[7]Saint Seiya Thread Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [7]Saint Seiya Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346

    [7]Saint Seiya Thread Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=326640

  2. #2
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Evvai con la settima riapertura

    PREDATOR SAGAT
    Sono molto d'accordo con te! Infatti se analizziamo bene le apparizioni del nostro "piccolo" amico, notiamo che:

    1) Nella saga delle 12 Case lascia passare Seiya e gli altri.Ciò è testimoniato dal dialogo con Mu,presente sia nel manga,sia nell'anime, ma storpiato nel doppiaggio italiano. Dunque non vi sono dubbi,si risparmia alla grande.

    2) Contro Syria (manga) si trova ad affrontare un avversario che non usa attacchi fisici come molti altri Saint. Questo perchè,se si fosse trattato di un guerriero "classico" ,lo avrebbe probabilmente schiacciato all'istante! In ogni caso,lo scontro termina con un pareggio,poichè riesce a proteggere i 5 BronzeSaint in ospedale,adempiendo così alla sua missione.

    3) Contro Syd & Bud (anime) ,non essendoci la supervisione di Kurumada, si intravede una contraddizione. Intanto,già uno scontro 2 VS 1 è impari, comunque sia schiva il colpo di Syd ma viene colpito alle spalle da Bud...Sì,vabbè...E un Gold Saint non si accorge della presenza di un nemico nascosto e viene messo K.O. con un colpo solo...Tra l'altro lo stesso GS che ha neutralizzato i "4 amici" in un attimo...Lo scontro con i 2 Saint di Odino è molto discutibile,indubbiamente.

    4) Contro Niobe ,ancora una volta, Aldebaran si trova a sfidare un nemico atipico che non usa un arma fisica...E che arma...Lo stesso Mu ammette di dovere la vita al Saint del Toro, per aver avvertito l'odore sul suo Cloth ed aver così potuto evitare il colpo del "puzzone". Dunque,se pure bizzarro, questo avversario sembrerebbe temibile...Sia quel che sia, anche in questo caso abbiamo un pareggio.

    Non possedendo tecniche particolari,è ovvio che (visto che non si fa riferimento a cosmi particolarmente potenti) contro cattivoni atipici il Toro si trovi in difficoltà,così come è ipotizzabile si potessero trovare anche altri GoldSaint. Ma questo non lo sapremo mai.
    La mia teoria è che l'unico modo per far sparire Aldebaran era proprio piazzargli davanti un nemico con attacchi "non fisici", se no sarebbe stato superato con GRANDE difficoltà! In ogni caso,meritava più considerazione e più coerenza!
    Però non dimentichiamo che anche Aiolia stava facendo una figura del cacchio contro quello lì dei vermi... e quello lì lanciava un attacco fisico
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  3. #3
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Citazione Garet
    Però non dimentichiamo che anche Aiolia stava facendo una figura del cacchio contro quello lì dei vermi... e quello lì lanciava un attacco fisico
    A me sembra che stesse solamente cercando di capire le intezioni degli altri, infatti dopo si libera e lo scoppia in circa 5 secondi (però ora non ricordo benebene )...

  4. #4
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Mi pare che Aiolia prima subisca credo per la sorpresa, più che altro, poi abbia un moto d'orgoglio e lo spiaccichi dicendo "io che sono un leone, messo in difficoltà da un verme..."

  5. #5
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Sì,Aiolia inizialmente pare sorpreso dalla forza del suo avversario,poi quando si mette un po' di impegno...Il verme torna sotto terra!

    Tra i guerrieri a disposizione di Hades ogni tanto ne salta fuori uno un po' forte,non so se avete già letto/visto la scena in cui Shiryu e Hyoga sono insieme a Kanon...Il chè mi sembra anche giusto,non è che devono essere tutti delle pippe, pur rimanendo inferiori,chi più chi meno, ai GoldSaint.

  6. #6
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Le scene
    Spoiler:
    degli Spectre uccisi prima che possano dire il proprio nome
    sono spettacolari

  7. #7
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    ragazzi diciamo ke è da un pò che non seguo la situazione cavalieri dello zodiaco , mi dite se è uscito come anime qiualcosa di nuovo per quel che riguarda il mekai-hen.. io mi sono fermato a orfeo... qualche altra puntata abilmente doppiata da qualche sant uomo?

  8. #8
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Forse volevi dire "subbata"...comunque sì, sono uscite sei puntate in tutto del Meikai.

  9. #9
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383
    Citazione Deacon
    Le scene
    Spoiler:
    degli Spectre uccisi prima che possano dire il proprio nome
    sono spettacolari
    quoto!mi sono fatto troppe risate!
    p.s.finalmente la 7ma riapertura!dai dai,ridiamo vita a questo topic un po' spento nel precedente periodo!

  10. #10
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Garet
    Evvai con la settima riapertura



    Però non dimentichiamo che anche Aiolia stava facendo una figura del cacchio contro quello lì dei vermi... e quello lì lanciava un attacco fisico
    Si ma poi Worms le prende si santa ragione dato che Aiolia lo massacra!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Deacon
    Mi pare che Aiolia prima subisca credo per la sorpresa, più che altro, poi abbia un moto d'orgoglio e lo spiaccichi dicendo "io che sono un leone, messo in difficoltà da un verme..."

    Si....e lo spazza via senza difficoltà

  12. #12
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    per predator sagat: quoto tutto il tuo discorso su aldebaran e riguardo il tuo spoiler precedente sulle armature divine....bè se leggi la taizen capirai che non è così....

  13. #13
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Deacon
    Le scene
    Spoiler:
    degli Spectre uccisi prima che possano dire il proprio nome
    sono spettacolari
    In effetti, sono un po' comiche, anche se poi qualcuno forte compare tra loro (come il 2° traghettatore dell'inferno, non ricordo il nome).

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Kane Connor
    In effetti, sono un po' comiche, anche se poi qualcuno forte compare tra loro (come il 2° traghettatore dell'inferno, non ricordo il nome).

    Kharonte??

    Oppure intendi uno dei giganti del mondo dei morti (radamantis, Aiacos e Minos)

  15. #15
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Citazione Kane Connor
    In effetti, sono un po' comiche, anche se poi qualcuno forte compare tra loro (come il 2° traghettatore dell'inferno, non ricordo il nome).
    Il secondo traghettatore, stando a Dante, è Flègias. Sarà qualcosa di simile

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •