Domanda su Driver Parallel Lines
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Domanda su Driver Parallel Lines

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704

    Domanda su Driver Parallel Lines

    Qualcuno di voi ha provato questo gioco ? Se si mi potreste dire come vi è sembrato ?
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  2. #2
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    Citazione k213
    Qualcuno di voi ha provato questo gioco ? Se si mi potreste dire come vi è sembrato ?
    io l'ho visto ieri in negozio, ma non ci ho giocato. Graficamente mi sembra migliorato. La città è New York e a giudicare dalla mappa c'è tutta la città. permane il solito stile funky. Secondo me da prendere se hai giocato al 3

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione Death_Master
    io l'ho visto ieri in negozio, ma non ci ho giocato. Graficamente mi sembra migliorato. La città è New York e a giudicare dalla mappa c'è tutta la città. permane il solito stile funky. Secondo me da prendere se hai giocato al 3
    Grazie della risposta. Io vorrei sapere il sistema di controllo se è migliorato e soprattutto come si guida (nel 3 io mi incastravo molto spesso tra i pali e cose del genere).
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  4. #4
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    Citazione k213
    Grazie della risposta. Io vorrei sapere il sistema di controllo se è migliorato e soprattutto come si guida (nel 3 io mi incastravo molto spesso tra i pali e cose del genere).
    non te lo so dire
    ho visto la versione xbox.
    credo sia migliorato, o almeno lo spero.
    posso dirti che hanno inserito il tachimetro. Hanno tolto la classiche tre barre (vita, polizia, danno macchina) e devono averle messe da qualche altra parte se non le hanno fatte sparire

  5. #5
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione k213
    Grazie della risposta. Io vorrei sapere il sistema di controllo se è migliorato e soprattutto come si guida (nel 3 io mi incastravo molto spesso tra i pali e cose del genere).
    Ho letto una recensione, e la prima cosa che dicono è che ora guidare è più divertente e che le inferriate, e i lampioni in giro per la città vengono buttati giù se ci vai addosso, quindi non dovresti aver pericoli di incastrarti ^_^
    Non l'ho provato, ma in generale dalle recensioni e da quel che dice chi l'ha provato, sembrerebbe essere un deciso miglioramento rispetto al precedente.
    SO SAY WE ALL!



  6. #6
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    Citazione Kawato
    Ho letto una recensione, e la prima cosa che dicono è che ora guidare è più divertente e che le inferriate, e i lampioni in giro per la città vengono buttati giù se ci vai addosso, quindi non dovresti aver pericoli di incastrarti ^_^
    Non l'ho provato, ma in generale dalle recensioni e da quel che dice chi l'ha provato, sembrerebbe essere un deciso miglioramento rispetto al precedente.
    io non seguirei molto le recensioni, aspetterei a provarlo e a giudicarlo con i miei occhi

  7. #7
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    ho la demo, mi pare identico al 3...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  8. #8
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Death_Master
    io non seguirei molto le recensioni, aspetterei a provarlo e a giudicarlo con i miei occhi
    Non so tu, ma io non ho certo la possibilità di provare tutto quello che esce, quindi le recensioni sono per me molto utili per districarmi tra un'uscita e l'altra. Ovvio che poi l'ultima parola spetta a me quando compro un gioco, ma se avessi letto ovunque che il gioco era uguale al 3 o peggio, non l'avrei degnato manco di uno sguardo, non essendo io neanche un fan della serie (in realtà non lo degnerò di uno sguardo cmq, non mi interessa per niente, ma ne sentivo parlare abbastanza bene rispetto al 3° capitolo).

    edit: ho letto il post di fools... come non detto
    Ultima modifica di Kawato; 21-04-2006 alle 10:41:55
    SO SAY WE ALL!



  9. #9
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    Citazione Kawato
    Non so tu, ma io non ho certo la possibilità di provare tutto quello che esce, quindi le recensioni sono per me molto utili per districarmi tra un'uscita e l'altra. Ovvio che poi l'ultima parola spetta a me quando compro un gioco, ma se avessi letto ovunque che il gioco era uguale al 3 o peggio, non l'avrei degnato manco di uno sguardo, non essendo io neanche un fan della serie.
    se avessi seguito le recensioni mi sarei perso giochi come No Fear: DMB o Shadow Hearts.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione fools
    ho la demo, mi pare identico al 3...
    Perchè ?
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  11. #11
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione k213
    Perchè ?
    perchè è identico , fa skifo...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  12. #12
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Death_Master
    se avessi seguito le recensioni mi sarei perso giochi come No Fear: DMB o Shadow Hearts.
    No fear non lo conosco, ma Shadow Hearts non mi pare ne parlarono eccessivamente male (su gamespot per esempio prese 79%)... Dipende anche da che recensioni si leggono
    Soprattutto se una recensione è ben fatta non da solo un giudizio (sto gioco succhia/sto gioco rulla), ma parla di ogni aspetto del gioco, facendo capire se può interessare o meno.
    Comunque beato chi può provarsi tutti i giochi, io non posso quindi cerco di capire cosa può meritare l'acquisto con le recensioni e i pareri dei giocatori sui forum (e ovviamente mi baso anche sui miei gusti personali, per esempio mi piaciono i jrpg quindi so che bene o male un gioco di quel genere mi piace quasi sempre, etc.) ^^
    SO SAY WE ALL!



  13. #13
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    Citazione Kawato
    No fear non lo conosco, ma Shadow Hearts non mi pare ne parlarono eccessivamente male (su gamespot per esempio prese 79%)... Dipende anche da che recensioni si leggono
    Soprattutto se una recensione è ben fatta non da solo un giudizio (sto gioco succhia/sto gioco rulla), ma parla di ogni aspetto del gioco, facendo capire se può interessare o meno.
    Comunque beato chi può provarsi tutti i giochi, io non posso quindi cerco di capire cosa può meritare l'acquisto con le recensioni e i pareri dei giocatori sui forum (e ovviamente mi baso anche sui miei gusti personali, per esempio mi piaciono i jrpg quindi so che bene o male un gioco di quel genere mi piace quasi sempre, etc.) ^^
    No fear è un gioco x psx sulle mountain bike. molto divertente
    comunque stiamo andando OT
    tornando in tema, preferisco di gran lunga driver a gta

  14. #14
    barboz
    Ospite
    Secondo me è migliorato parecchio da Driv3r, innanzitutto perchè adesso non scatta più ogni volta che vai contro una macchina o fai un'esplosione, anzi il framerate è molto stabile tranne in pochissime zone di New York dove ci sono palazzoni immensi da caricare, le sezioni di guida sono molto divertenti...l'unica nota dolente sono forse le sparatorie a piedi, con nemici che sono abbastanza stupidi (mai cmq al livello di stupidità di Driv3r). Secondo me con questo Driver Parallel Lines hanno fatto un buon lavoro, anche se non all'altezza forse dei capitoli per Playstation 1.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione fools
    perchè è identico , fa skifo...
    Ma il 3 tu l'hai finito ?
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •