Timesplitters 2:su PS2 o su GC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Timesplitters 2:su PS2 o su GC?

Cambio titolo
  1. #1
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445

    Timesplitters 2:su PS2 o su GC?

    Voglio chiedervi qual'è il miglior sistema di controllo di Timesplitters 2,quello PS2 o GC?Ci sono anche differenze grafiche in queste due versioni?

  2. #2
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Sonno

    io sapevo che era per ps2 e xbox! acchio , vabbè io ho rpovato solo la verisione ps2 e mi è parso che andava abbastanza bene!
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  3. #3
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Io l'ho provato sia su PS2 che su Xbox, non ho notato grosse differenze, sappi cmq che Halo è (letteralmente) un altro pianeta.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    Inviato da Svishmell
    Io l'ho provato sia su PS2 che su Xbox, non ho notato grosse differenze, sappi cmq che Halo è (letteralmente) un altro pianeta.
    ma nn potra' mica continuare a giocare per sempre ad Halo su di giochi su x-box ce' ne sono , pochi, ma ce sono

  5. #5
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Nella versione GC mi sembra che ci sia anche una modalità multiplayer a 4 giocatori

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Versione x box è meglio di quella ps2,per il sistama di controllo siamo li,anche se il pad ps2 è forse più indicato per giocare a degli fps,sopprattutto per le dimensioni...Cmq il pad x box secondo me è utilizzato molto bene

  7. #7
    Interista rosika rosika L'avatar di metroid1
    Registrato il
    10-02
    Località
    pordenone
    Messaggi
    378
    su ign hanno detto che il gamecube ha il miglior sistema di controlli mentre lxbox ha meglio l harddisk perche in timesplitter so costruiscono livelli di multyplayer tutto qua

    Milanista fiero dei suoi trofei VINTI SUL CAMPO, non assegnati...
    scudetto 2005-2006, lo scudetto più rubato della storia.
    L'inter è la vergogna dell'Italia.

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da metroid1
    su ign hanno detto che il gamecube ha il miglior sistema di controlli mentre lxbox ha meglio l harddisk perche in timesplitter so costruiscono livelli di multyplayer tutto qua
    Metroid ti puoi spiegare meglio?Ho capito la prima parte del tuo post ma non la seconda

  9. #9
    Interista rosika rosika L'avatar di metroid1
    Registrato il
    10-02
    Località
    pordenone
    Messaggi
    378
    scxusate ma il mio italiano e scarso
    comunque hanno detto che il joypad va meglio con quello del gamecube, e l unica cosa che l xbox ha in piu e l hard disk. Voi sapete che in timesplitter2 si possono creare i livelli...ecco nell xbox siccome hanno l hard disc si possono fare piu livelli. mentre con gamecube..un numero ridotto di livelli e basta per il resto la grafica non cambia e se cambia non cambia di tanto comunque e un giocone

    Milanista fiero dei suoi trofei VINTI SUL CAMPO, non assegnati...
    scudetto 2005-2006, lo scudetto più rubato della storia.
    L'inter è la vergogna dell'Italia.

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da metroid1
    scxusate ma il mio italiano e scarso
    comunque hanno detto che il joypad va meglio con quello del gamecube, e l unica cosa che l xbox ha in piu e l hard disk. Voi sapete che in timesplitter2 si possono creare i livelli...ecco nell xbox siccome hanno l hard disc si possono fare piu livelli. mentre con gamecube..un numero ridotto di livelli e basta per il resto la grafica non cambia e se cambia non cambia di tanto comunque e un giocone
    Ok grazie della spiegazione.Cmq si in effetti l'hard disk è un vantaggio secondo me,non solo per questo motivo,ma sopprattutto per i caricamenti di alcuni giochi x box che avvengono direttamente dall'hard disk e non dal dvd,halo è un esempio

  11. #11
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da Svishmell
    sappi cmq che Halo è (letteralmente) un altro pianeta.
    conoscendo la trama di Halo , dedico un bel LoL!
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Anche timesplitters 2 non è che abbia tutta questa trama...Su un'altro pianeta sono altre cose...Cmq timesplitters 2 è multipiattaforma,accontenta un po tutti...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Io ho provato la demo della versione PS2 e devo ammettere che mi ha sorpreso parecchio, sia a livello grafico ( superbe le pozzanghere che riflettono l'ambiente circostante! ), sia a livello di giocabilità: tutto fila liscio come l'olio, senza rallentamenti, in più si fa giocare da dio. Uno dei miei prossimi acquisti.

  14. #14
    falk
    Ospite
    Inviato da Ionico
    Nella versione GC mi sembra che ci sia anche una modalità multiplayer a 4 giocatori
    Anche nella versione Ps2.

  15. #15
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    A me non interessa la versione X-box.Voglio solo sapere la differenza grafica e del sistema di controllo rispetto alle versioni per PS2 e GC.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •