cambio cel ma passo a 3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: cambio cel ma passo a 3?

Cambio titolo
  1. #1
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923

    cambio cel ma passo a 3?

    ciao ragazzi ho un nokia 6630 che vendo a 100 euro in perfette condizioni,mi interessava il 6680 nokia con navigatore gps ma non ho ben capito come funzionano le offerte tre,qualcuno mi può aiutare?
    gabri88

  2. #2
    Non passare a tre ke te ne pentirai

  3. #3
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    Non cambiare assolutamente...aspetta che esca la nuova generazione (n80 et similia) e vedrai che il 6680 cala e te lo compri "normale"

    se prendi il 6680 della tre il navigatore gps te lo puoi scordare!!


  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione gabri88
    ciao ragazzi ho un nokia 6630 che vendo a 100 euro in perfette condizioni,mi interessava il 6680 nokia con navigatore gps ma non ho ben capito come funzionano le offerte tre,qualcuno mi può aiutare?
    Con 149€ ti prendi un 6680 senza abbonamenti, conti correnti o stronzate del genere...lo compri, è tuo (e non in comodato) e ci fai quello che vuoi.
    Funziona solo con la sim3.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    [GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    5.066
    Citazione gabri88
    ciao ragazzi ho un nokia 6630 che vendo a 100 euro in perfette condizioni,mi interessava il 6680 nokia con navigatore gps ma non ho ben capito come funzionano le offerte tre,qualcuno mi può aiutare?
    Allora io mi sono pentito di passare a 3 , infatti adesso per uno stupido contratto devo pagare per 23 mesi 20 € di ricarica e poi , LG che avevo preso da i numeri .
    QUINDI : resta nel gestore che sei . diffida delle super offerte e leggi da cima a fondo il contratto

  6. #6
    [GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    5.066
    Citazione Gordon_135
    Con 149€ ti prendi un 6680 senza abbonamenti, conti correnti o stronzate del genere...lo compri, è tuo (e non in comodato) e ci fai quello che vuoi.
    Funziona solo con la sim3.
    io lo volevo prendere ma mi hanno detto che dovevo ricaricarlo di 20 € al mese

  7. #7
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    si ma poi a quanto ne so il nokia 6680 non è sbloccabile in alcun modo neanche dopo 1 anno giusto?
    per cui è uno strapacco...
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  8. #8
    Utente L'avatar di MatVav
    Registrato il
    08-04
    Località
    Varese...
    Messaggi
    520
    è sbloccabile o via tre pagando 200€ oppure attraverso un centro nokia(questo nn è legale)...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione POPI93

    io lo volevo prendere ma mi hanno detto che dovevo ricaricarlo di 20 € al mese
    Quello se lo prendi in comodato

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923
    ragazzi io per lavoro faccio fuori circa 40 euro al mese quindi non è quello il problema,volevo sapere solo per il navigatore gps xkè mi sarebbe davvero comodo
    gabri88

  11. #11
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Purtroppo mi pare che l'edizione "NAVIGATOR" del 6680 di TRE sia in comodato d'uso, 179€ + 20€di ricarica al mese al mese...!


    SLOW DOWN

  12. #12
    gymvideo
    Ospite
    Citazione gabri88
    ciao ragazzi ho un nokia 6630 che vendo a 100 euro in perfette condizioni,mi interessava il 6680 nokia con navigatore gps ma non ho ben capito come funzionano le offerte tre,qualcuno mi può aiutare?
    io sono passato a 3 comprando il 6680.. me lo devono ancora attivare quindi non so dirti quanto me ne pentirò

  13. #13
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923
    ah ok ho capito,e invece quanto costa il navigatore normale da applicare sul cel?
    gabri88

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Io sono passato a ''3'' due volte. Me ne sono pentito 3 volte però...

  15. #15
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923
    :-)quindi niente 3?ma per il navigatore cosa mi dite allora?
    gabri88

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •