problema avvio windows
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema avvio windows

Cambio titolo
  1. #1
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225

    problema avvio windows

    Raga ho un problema che devo assolutamente risolvere SENZA formattare!
    Quando accendo il portatile mi appare la schermata dove scegliere se entrare in mod.provvisoria (con le tre diverse scelte), con l'ultima conf. funzionanate o in mod.normale!
    non sapendo perchè mi faccia questo io selezione mod. normale e non appena sparisce la pagina di caricamente (logo di windows con i "trattini" blu sotto) mi ritorna alla schermata dove scegliere in che modalità entrare
    qualsiasi modalità io scelga mi ritorna sempre a questa schermata

    come risolvo?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  2. #2
    Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.217
    Nn vorrei che tu avessi compromesso qualche file system, se nn ricordo male nn c'è anche una modalità d'avvio anche con il cd di windows prova anche con quella!
    THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    prova a fixare il boot di avvio tramite il cd di windows... magari si è corrotto...

  4. #4
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione redfalcon
    prova a fixare il boot di avvio tramite il cd di windows... magari si è corrotto...
    che tradotto?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    Citazione GMCfriend
    che tradotto?

    allora: carica all'avvio dal cd di windows e quando ti chiede se vuoi installare, uscire o ripristinare selezioni ripristinare (tasto r mi pare);
    verrà una schermata in dos ke ti kiede la password dell'account administrator, digitale (se nn c'è lha nn srivi niente) e dai l'invio; toi verrà chiestpo a quale sezione di windows vuoi accedere (se ne hai silo una apparirà tipo: c:\windows) e dai l'ok; infine digiti FIXMBR e dai l'invio..... poi una volta fatto cio esci e riavvia il pc......

    PROVA, nn sono sicuro se si tratta di un errore del bootloader, ma tentar nn nuoce...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •