Solidworks & CPU.......problemi in vista? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Solidworks & CPU.......problemi in vista?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Sto aspettando ancora la mail di conferma per postare......cmq ho potuto leggere alcuni thread dove gente 'come noi' qui in hardware fa dei test (tipo il DB di GR), noi quì facciamo il superpi, la usano una scena del 3D Max......ed ho visto che la stessa scena con un P4 1.80 ghz impiega 7.1s per farla, un P4 3.0 (presumibimente HT, lo indicava nelle spec dell'img) impiegava 5.8s....lo scarto (a me) sembra minimo tra uno e due core (logico per ora)......là cmq tutti prediligono gli X2 o gli Opteron della serie 2xx........

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Nectas
    Sto aspettando ancora la mail di conferma per postare......cmq ho potuto leggere alcuni thread dove gente 'come noi' qui in hardware fa dei test (tipo il DB di GR), noi quì facciamo il superpi, la usano una scena del 3D Max......ed ho visto che la stessa scena con un P4 1.80 ghz impiega 7.1s per farla, un P4 3.0 (presumibimente HT, lo indicava nelle spec dell'img) impiegava 5.8s....lo scarto (a me) sembra minimo tra uno e due core (logico per ora)......là cmq tutti prediligono gli X2 o gli Opteron della serie 2xx........
    tel'ho detto, si li usiamo una scena di un utente di solito ma non c'è un benck fisso.....
    Ultima modifica di Dark_light; 24-04-2006 alle 12:33:18

    brodermordet

  3. #33
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    secondo me , i pentium sono per grafica, cmq nn dovresti avere problemi cn il tuo



Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •