Spiegatemi na cosa [ViSTA E DX10]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Spiegatemi na cosa [ViSTA E DX10]

Cambio titolo
  1. #1
    alea iacta est L'avatar di blackmagic360
    Registrato il
    12-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    870

    Domanda Spiegatemi na cosa [ViSTA E DX10]

    Ma se io compro un pc nuovo con una scheda video di fascia medio alta tipo la 7600gt con vista e le dx 10 sarò fregato? devo per forza cambiare scheda video se voglio giocare a crysis (penso che supporti solo le dx10 o mi sbaglio)..o halo 2 su pc che esce con vista...e quanto può costare una scheda video di fascia medio alta tipo la 7600gt che supporti le dx 10? penso tanto essendo una nuova tecnologia.
    Altra domanda .. ma perchè adesso vendono schede come la 7900gtx (si scrive così?) a 600 € che non supportano le dx 10...o mi sbaglio io?
    ma le dx 10 cosa dovrebbero fare in sostanza?

    scusate le domande ma vorrei proprio sapere cosa fare... perchè mi sa che l'anno prox cambio pc e vorrei sapere con esattezza cosa fare sopratutto perchè penso che ci sia un abbassamento di prezzi in generale nelle schede video attuali.
    Scusate anche gli errori di battitura se ce ne sono.
    Grazie a tutti


  2. #2
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Non ho letto tutto,ma ti dico che Crysis girerà anche con la serie 5xxx di nVIDIA e a partire dalle 9600 di Ati

  3. #3
    alea iacta est L'avatar di blackmagic360
    Registrato il
    12-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    870
    grazie ..altr pareri?


  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione blackmagic360
    Ma se io compro un pc nuovo con una scheda video di fascia medio alta tipo la 7600gt con vista e le dx 10 sarò fregato? devo per forza cambiare scheda video se voglio giocare a crysis (penso che supporti solo le dx10 o mi sbaglio)..o halo 2 su pc che esce con vista...e quanto può costare una scheda video di fascia medio alta tipo la 7600gt che supporti le dx 10? penso tanto essendo una nuova tecnologia.
    Altra domanda .. ma perchè adesso vendono schede come la 7900gtx (si scrive così?) a 600 € che non supportano le dx 10...o mi sbaglio io?
    ma le dx 10 cosa dovrebbero fare in sostanza?

    scusate le domande ma vorrei proprio sapere cosa fare... perchè mi sa che l'anno prox cambio pc e vorrei sapere con esattezza cosa fare sopratutto perchè penso che ci sia un abbassamento di prezzi in generale nelle schede video attuali.
    Scusate anche gli errori di battitura se ce ne sono.
    Grazie a tutti
    Perchè le dx10 ancora non sono uscite e non usciranno prima di dicembre, su windows xp verranno le dx9.0h, e per fare un upgrade totale aspetterò prima le schede video della nuova generazione. Le directx 10 prevedono un miglioramento totale nella gestione dello sm3 e in futuro il supporto allo sm4 oltre a velocizzare motli effetti di rendering

  5. #5
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    Se si hanno problemi si faranno cmq partire i giochi con le 9.0


  6. #6
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione -Ori90-
    Non ho letto tutto,ma ti dico che Crysis girerà anche con la serie 5xxx di nVIDIA e a partire dalle 9600 di Ati
    Si magari a dettagli nulli a 640x480
    Magari già con la serie 6 e x si puo cominciare ad attivare qualche effettino

  7. #7
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione Opp32
    Si magari a dettagli nulli a 640x480
    Magari già con la serie 6 e x si puo cominciare ad attivare qualche effettino
    Si,ma almeno ci si gioca

  8. #8
    alea iacta est L'avatar di blackmagic360
    Registrato il
    12-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    870
    ma quindi tutte le schede nuove comprese le ultime nvidia e ati con i prossimi giochi non andranno bene? eppure sono delle bombe...ma allora perchè vendono i computer con 4 7900 gtx?


  9. #9
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione blackmagic360
    ma quindi tutte le schede nuove comprese le ultime nvidia e ati con i prossimi giochi non andranno bene? eppure sono delle bombe...ma allora perchè vendono i computer con 4 7900 gtx?
    Perchè sono grandissime prese per il culo
    Secondo me non conviene spendere 600€ per una x1900xt quando con le dx10 che non supporteranno il frame rate collasserà di brutto (idem per le 7900gtx)

    ps: avete presente il cambio delle dx8 con le 9? Succederà la stessa cosa che successe con la serie fx di nvidia e 9xxx di ati. C'erano vga di fascia altissima che gestivano a malapena effetti sm2 quando 5 mesi dopo uscirono le 6xxx e le X che erano 6 volte più veloci
    Ultima modifica di Opp32; 23-04-2006 alle 16:18:45

  10. #10
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione blackmagic360
    ma quindi tutte le schede nuove comprese le ultime nvidia e ati con i prossimi giochi non andranno bene? eppure sono delle bombe...ma allora perchè vendono i computer con 4 7900 gtx?
    non hai capito,andranno benissimo,solo che non si potranno attivare gli effetti attivabili con una sv dx10 come in Call of Duty 2 per farti un esempio,prova a giocare in dx7 e poi con la 9,ci si può giocare,ma con una resa grafica peggiore

  11. #11
    david90
    Ospite
    Citazione -Ori90-
    non hai capito,andranno benissimo,solo che non si potranno attivare gli effetti attivabili con una sv dx10 come in Call of Duty 2 per farti un esempio,prova a giocare in dx7 e poi con la 9,ci si può giocare,ma con una resa grafica peggiore
    qui sbagli credo.
    se giochi in dx9 ti perdi qualche effetto e hai minore frame rate a differenza delle dx10
    lo dicono gli sviluppatori di crysis per esempio.
    inoltre una domanda:le dx9.0h saranno uguali alle dx10(una total conversione per XP) o avranno qualcosa in meno?

  12. #12
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione david90
    qui sbagli credo.
    se giochi in dx9 ti perdi qualche effetto e hai minore frame rate a differenza delle dx10
    lo dicono gli sviluppatori di crysis per esempio.
    inoltre una domanda:le dx9.0h saranno uguali alle dx10(una total conversione per XP) o avranno qualcosa in meno?
    Saranno un specie di dx10 moncate. Ad esempio se si vorrà usare il futuro (ma non troppo) shader model 4 bisognerà necessariamente passare a vista

  13. #13
    Utente L'avatar di marcoevfurn
    Registrato il
    10-04
    Località
    ...vorrei saperlo...
    Messaggi
    881
    Che sappiate voi sono tra quanto usciranno le prime schede che supportano le dx 10?Conviene prendere una 7900 gt o aspettare le schede nuove?

  14. #14
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione marcoevfurn
    Che sappiate voi sono tra quanto usciranno le prime schede che supportano le dx 10?Conviene prendere una 7900 gt o aspettare le schede nuove?
    Secondo me meglio aspettare le future 8800 (si chiameranno così?) di nvidia e le x2800 di ati (tutti e 2 i nomi fanno schifo )

  15. #15
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Opp32
    Secondo me meglio aspettare le future 8800 (si chiameranno così?) di nvidia e le x2800 di ati (tutti e 2 i nomi fanno schifo )
    Quoto...magari le 8100gt x nvidia e x2100xt ati (sti nomi sn un pò meno peggiori)
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •