La Ruota Del Tempo - 3d Ufficiale - Spoiler - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: La Ruota Del Tempo - 3d Ufficiale - Spoiler

Cambio titolo
  1. #496
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Segnalo che attualmente è introvabile anche il libro 10 crocevia del crepuscolo. Non so se sia roba momentanea o meno, ma visti i precedenti...

  2. #497
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Segnalo che attualmente è introvabile anche il libro 10 crocevia del crepuscolo. Non so se sia roba momentanea o meno, ma visti i precedenti...
    Attualmente il libro 10 mi preoccupa meno, se non trovo prima il secondo...
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  3. #498
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Attualmente il libro 10 mi preoccupa meno, se non trovo prima il secondo...


    Comunque, mi sembra sia un problema diffuso. Sta scomparendo anche l'11, e il 7 (o il 6) è introvabile come il 2.

    Se non trovo l'11 quando mi serve, interrompo la lettura, la riprendo all'uscita del 13 nel 2014 (quando penso ristamperanno anche il 2°)

  4. #499
    Drago Rinato
    Ospite
    Sarei curioso di sapere la tiratura dei vari libri, giusto per capire se sia proprio un problema di tiratura o di mal distribuzione, magari ci sono decine di secondi volumi lasciarti a prender polvere in qualche libreria dove non li guarda nessuno

  5. #500
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Segnalo che la ruota del tempo- la grande caccia, volume 2 di Jordan è attualmente trovabile.
    Comprato ieri, visto che è ricomparso da qualche parte 2 giorni fa.
    Vi consiglio di approfittarne, magari avete fortuna.

    Non ho ben capito se è stata 1 ristampa o hanno ritrovato qualche copia in qualche magazzino (non so se si trovano solo in 3 città d'Italia, tipo), ma nel primo caso stracomplimenti alla Fanucci, che 15 gg fa neanche diceva sulla pagina feisbuk che non c'erano novità per la ristampa alle solite domande dei lettori...

  6. #501
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Segnalo che la ruota del tempo- la grande caccia, volume 2 di Jordan è attualmente trovabile.
    Comprato ieri, visto che è ricomparso da qualche parte 2 giorni fa.
    Vi consiglio di approfittarne, magari avete fortuna.

    Non ho ben capito se è stata 1 ristampa o hanno ritrovato qualche copia in qualche magazzino (non so se si trovano solo in 3 città d'Italia, tipo), ma nel primo caso stracomplimenti alla Fanucci, che 15 gg fa neanche diceva sulla pagina feisbuk che non c'erano novità per la ristampa alle solite domande dei lettori...
    presente
    cmq si trova anche sui negozi online, quindi credo lo abbiano proprio ristampato, altrimenti non andrebbe anche su internet (penso).

    grazie ancora per la segnalazione
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  7. #502
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    presente
    cmq si trova anche sui negozi online, quindi credo lo abbiano proprio ristampato, altrimenti non andrebbe anche su internet (penso).

    grazie ancora per la segnalazione
    Ma sai che è strano?
    3 giorni fa su feisbuk avevan chiesto se era ristampa, il tizio ha risposto che probabilmente qualche libreria aveva trovato delle copie, ma non c'era stata ristampa.
    Mah...

  8. #503
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Ma sai che è strano?
    3 giorni fa su feisbuk avevan chiesto se era ristampa, il tizio ha risposto che probabilmente qualche libreria aveva trovato delle copie, ma non c'era stata ristampa.
    Mah...
    a allora non ti riferivi a me. no perchè un mesetto fa avevo chiesto anche io su facebook e mi avevno risposto "non si sa nulla".
    cmq io l'ho preso proprio ora su bol.it, controllo anche su altri siti per vedere se ce l'hanno
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  9. #504
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    a allora non ti riferivi a me. no perchè un mesetto fa avevo chiesto anche io su facebook e mi avevno risposto "non si sa nulla".
    cmq io l'ho preso proprio ora su bol.it, controllo anche su altri siti per vedere se ce l'hanno
    No, la domanda di 1 mesetto fa eri tu sicuro.
    E' quella di 3 giorni fa che era di qualche tizio sconosciuto, e a lui han risposto che ancora ristampe non ne fanno. Infatti mi sa che sul loro sito ancora non lo ordini, mentre tipo dalla feltrinelli si.
    Boh...

  10. #505
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    No, la domanda di 1 mesetto fa eri tu sicuro.
    E' quella di 3 giorni fa che era di qualche tizio sconosciuto, e a lui han risposto che ancora ristampe non ne fanno. Infatti mi sa che sul loro sito ancora non lo ordini, mentre tipo dalla feltrinelli si.
    Boh...
    si sul loro sito è ancora esaurito, mentre su bol, ibs e feltrinelli è disponibile... misteri dell'editoria...
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  11. #506
    Drago Rinato
    Ospite
    Ottimo, felice che sia tornato disponibile "magicamente" il secondo volume per tutti quelli che erano in dubbio se iniziare o meno la saga per via di questa mancanza o di quelli che si erano bloccati e l'hanno abbandonata temporaneamente o addirittura sono stati "costretti" a passare direttamente al terzo.. sempre più curioso di sapere però che fine aveva fatto e come mai non si trovava da nessuna parte..

  12. #507
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    perchè qualcuno era addirittura passato direttamente al terzo? non potrei mai fare una cosa simile. nelle biblioteche in genere si dovrebbe trovare tranquillamente (almeno nella mia so che c'è)
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  13. #508
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    perchè qualcuno era addirittura passato direttamente al terzo? non potrei mai fare una cosa simile. nelle biblioteche in genere si dovrebbe trovare tranquillamente (almeno nella mia so che c'è)
    Io
    Dubitavo di vederlo prima dell'uscita di a memory of light.

    Ora infatti, ho stoppato la lettura, mi faccio la trilogia dei lungavista e da settembre torno su Jordan, 13 volumi in cascata
    Anche perchè, con tutti i personaggi che ci sono, alcune cose vanno assolutamente rilette, spesso non ho dato molta attenzione

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=914724

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •