La Ruota Del Tempo - 3d Ufficiale - Spoiler - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 509

Discussione: La Ruota Del Tempo - 3d Ufficiale - Spoiler

Cambio titolo
  1. #16
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione col_moschin
    bhe la particolarità delle cronache è la trama e l'intreccio...poi lo stile di scrittura è sicuramente inferiore ad autori come terry brooks e forse lo stesso jordan. in ogni caso ve le consiglio vivamente. appena avrò soldi allora comincerò a leggere la ruota del tempo!
    Terry Brooks!!!, perdonami ma ho letto tutto il ciclo di shannara e terry brooks proprio non riesco a sopportarlo il modo di scrivere é nettamente inferiore a quello di robert jordan e da quello che ho sentito anche di martin, senza tralasciare il fatto che ama particolarmente far morire quasi sempre gran parte della compagnia cosa che veramente non sopporto

  2. #17
    Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    Località
    caldogno (Vicenza)
    Messaggi
    3.645
    bhe leggi martin per vedere chi dei due ama far morire la gente :P...cmq drago se devi cominciare una saga fantasy buttati a capofitto sulle cronache, non ne resterai deluso.

  3. #18

  4. #19
    Here I stand
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    314
    La ruota del tempo è una bella saga fino al 7° libro: Jordan riesce a dar vita a un universo vivo e dinamico. Il 7° libro però segna l'inizio della fine: non succede nulla (non scherzo), l'autore non solo non chiude tutte le sotto trame che ha aperto ma ne aggiunge altre che nulla hanno a che fare con la trama principale e proseguendo con i libri (li ho letti tutti in inglese) le cose peggiorano, addirittura nel 10° sembra di essere a Beautiful.

    Un'enorme delusione.

  5. #20
    Utente L'avatar di frankifol
    Registrato il
    05-03
    Località
    roma
    Messaggi
    371
    bhe...non posso esimermi...

    http://83.211.3.34/viewforum.aspx?f=42103
    Settima Proposizione: il resto è conseguenza

  6. #21
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione col_moschin
    bhe leggi martin per vedere chi dei due ama far morire la gente :P...cmq drago se devi cominciare una saga fantasy buttati a capofitto sulle cronache, non ne resterai deluso.
    avevo già una mezza idea di cominciare le cronache dato che al momento non ho più molto da leggere
    Citazione rede9
    Ricordiamoci anche del videogioco uscito anni fa. Non era affatto brutto.
    Preso con GMC all'epoca, considerando l'età non é affatto brutto, basato sullo stesso motore grafico di Unreal per la cronaca
    Citazione Pennicillina
    La ruota del tempo è una bella saga fino al 7° libro: Jordan riesce a dar vita a un universo vivo e dinamico. Il 7° libro però segna l'inizio della fine: non succede nulla (non scherzo), l'autore non solo non chiude tutte le sotto trame che ha aperto ma ne aggiunge altre che nulla hanno a che fare con la trama principale e proseguendo con i libri (li ho letti tutti in inglese) le cose peggiorano, addirittura nel 10° sembra di essere a Beautiful.
    Un'enorme delusione.
    purtroppo non macino bene l'inglese e quindi dovrò aspettare per postare i miei commenti riguardanti gli ultimi libri della serie
    Citazione frankifol
    bhe...non posso esimermi...

    http://83.211.3.34/viewforum.aspx?f=42103
    auu franki, anche tu qui, sono anch'io un frequentatore di quel foro dovresti conoscermi, il mio nick é lo stesso solo che è in inglese invece che in italiano

  7. #22
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Citazione frankifol
    bhe...non posso esimermi...

    http://83.211.3.34/viewforum.aspx?f=42103
    Eccolo qui...avevo perso l'indirizzo di questo forum, ora portò tornare a leggere alcuni passaggi dei libri che ho letto (capisco l'inglese, ma un libro è sempre molto complicato) e che non ho compreso bene...
    Cmq non vedo l'ora di leggere in italiano "A crown of sword",
    Spoiler:
    Voglio Saidin pulito (oppure era l'altra parte della fonte? bha non ricordo mai)

  8. #23
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Drago Rinato
    stai tranquillo, purtroppo non ho avuto ancora il piacere di leggere le cdgedf di martin ma ho degli amici che hanno letto entrambe le saghe e, anche se non sono scritte nello stesso modo gli sono piaciute ugualmente entrambe, quindi vai sul sicuro se inizi la ruota del tempo, mi raccomando di iniziare con l'occhio del mondo e non con nuova primavera bensi sia il prequel di quest'ultimo per capirlo a fondo e meglio leggerlo dopo i fuochi del cielo altrimenti la lettura ti risulterà pesante
    beh, Nuova Primavera, lo avevo trovato molto rilassante, invece. Sarò fatto strano

    Comunque finirò la grande caccia, leggerò il Drago Rinato che è a prendere polvere da un anno, e poi deciderò se prendere anche gli altri.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #24
    Here I stand
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    314
    Ok spoiler eliminato, se siete curiosi di sapere qualcosa sulla saga senza leggere i libri MPatemi
    Ultima modifica di Pennicillina; 26-05-2006 alle 16:35:14

  10. #25
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Pennicillina
    devi aspettare il nono libro
    Spoiler:
    Per vedere Saidin pulito
    argh, ti prego modifica il tuo post e inverti lo spoiler come ho fatto io nella citazione, ci sono rimasto veramente8(

  11. #26
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Citazione Pennicillina
    devi aspettare

    Spoiler:

    il nono libro per vedere Saidin pulito
    Veramente??? allora non ho capito una mazza di A crown oppure sto facendo una confusione immane tra i libri...

  12. #27
    Here I stand
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    314
    Ehm... il mio post mi sembra corretto. Sono i vostri che mi lasciano un po' perplesso.

    E siccome sono malvagio beccatevi pure questo:

    niente spoiler gente
    Ultima modifica di Pennicillina; 26-05-2006 alle 16:35:58

  13. #28
    Coooosa? Esisteva questa discussione e io non ne sapevo niente? Una delle migliori saghe fantasy che abbia mai letto da cui ho anche preso il nick, ottimo, veramente, per il momento sono solamente al terzo libro, lo sapevate che in america stanno facendo i comics di nuova primavere link

  14. #29
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    oh, ragazzi....ho ripreso in mano la ruota del tempo dopo tanto...mi devo ricredere. Nego il primo post che ho fatto in questo thread .

    Andando avanti ci sono delle trovate geniali...bene,bene. Adesso mi inizio il 3o volume
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #30
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Lews Therin Telamon
    Coooosa? Esisteva questa discussione e io non ne sapevo niente? Una delle migliori saghe fantasy che abbia mai letto da cui ho anche preso il nick, ottimo, veramente, per il momento sono solamente al terzo libro, lo sapevate che in america stanno facendo i comics di nuova primavere link
    arriveranno mai in italia?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •