La Ruota Del Tempo - 3d Ufficiale - Spoiler - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 509

Discussione: La Ruota Del Tempo - 3d Ufficiale - Spoiler

Cambio titolo
  1. #76
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Declino
    "I fuochi nel cielo" sta proseguendo piano piano , succede poco poco.
    Mi pare che Jordan si sia concentrato abbastanza sui rapporti sentimentali di praticamente tutti i personaggi ( compresi Siuan Sanche e Gareth ) e quindi non posso che commentare:

    Spoiler:
    Vai Aviehenda!!!! ' La migliore, in assoulto! Temo però che Jordan prima della fine mi deluderà incastrando definitivamente Rand con Min(capace solo a lamentarsi) o molto piu' probabilmente con Elayne(classica fighettina) .
    Uffffffaaaaaaa
    Anche se la trovata delle tempesta di neve e trovasi nudi per riscaldarsi è una caduta di stile
    Spoiler:
    e se ti dicessi che Rand é più propenso alla bigamia, anzi in questo caso alla trigamia

    Cmq caspita, hai già passato il cap 32 neanche una settimana fà eri alla fine del 4°, vai come una scheggia

  2. #77
    Tutti Pazzi
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.448
    La trigamia può andar bene....no la principessina mi stà propio in c...
    Ma, non so che fare, sono solo in appartamento questa settimana, studiare voglia poca .

    Giornata tipo :
    -Mi sveglio :leggo un oretta.
    -Studio cazzeggio
    -Preparo la pappa e nel frattempo mangio
    -Mangio
    -Leggo un paio di orette
    -Studio cazzeggio
    -Cena , paio di sigarette
    -Leggo finche non crollo.

    Stasera pero' mi ubriaco

  3. #78
    Tutti Pazzi
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.448
    Un paio di osservazioni sul quinto
    Spoiler:

    1 : Rand finalmente è tutto e per tutto un degno Drago Rinato : malinconico , incazzato e potente, oramai un pò lunatico, oltretutto è favoloso quando combatte per reprimere i sentimenti e i ricordi di Lewis.

    2 : Nyn in questo libro che ha? Le mestruazioni??? Intrattabile, cambi di umore impossibli, bo bo bo.

    3 :Non ho digerito la fine ingloriosa di Lanfear e Moraine. Tutte e 2 le donne potevano dare molto ancora alla storia, anche se è tutto da vedere se sono veramente morte.

    4 : Sti Reietti cadono veramente come birilli in questo libro ben 3 ci hanno lasciato, facendo un paio di conti : 13 -2 - 2 - 3 = 6 , Moghedien non credo che si sveglierà molto bene considerando che Nyn ha capito che si tratta di una delle donne che si è portata appresso. Che delusione che sono. Anche se in effetti i 6 rimanenti possono bastare per i 7 libri che restano, considerando un possibile titorno di Ishmael.

    5: Il finale del libro è favoloso come sempre, Jordan ha una capacità di descrivere le battaglie di Rand in maniera sublime.Nel complesso però il ritmo di questo quinto libro mi è sembrato un po' sonnacchioso, fastidiosissima per esempio la parte del serraglio di Luca.



    Ora mi tocca spettare il sesto in versione economica, non per i soldi, ma per avere come spero una traduzione riveduta e corretta come successo per il quinto ( anche se ci sono ancora un pò di errori di battitura ). Per ingannare l'attesa pensavo di leggermi la nuova primavera, ditemi, merità?
    Ultima modifica di Declino; 14-09-2007 alle 17:55:32

  4. #79
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Il quinto è bello come libro...
    Il sesto per me è stupendo soparttutto il modo in cui si chiude
    Spoiler:
    "Io non dimentico nulla Aes Sedai. Ho detto che potevate venire in sei, ma vedo che siete in nove. Ho detto che sarete state considerate allo stesso livello delle emissarie della Torre e, per essere venute in nove, lo sarete. Loro sono in ginocchio, Aes Sedai. Inginocchiatevi"

    E' fantastico finamente si prende ciò che gli spetta.
    È la frase dell'ultima parte che preferisco, ma pure lo scontro precedente è spettacolare:
    Spoiler:
    "Asha'man, formate la linea di battaglia. Asha'man, sollevate la barricata di due spanne. Asha'man, uccidete".
    La prima linea di Shaido esplose


  5. #80
    Drago Rinato
    Ospite
    Buone nuove dalla fanucci, finalmente é uscito l'ottavo libro della saga tradotto in Italiano, la prima cosa che salta subito all'occhio é il cambio della grafica per la copertina, a mio avviso decisamente meglio rispetto a quella del settimo

    Il libro si troverà ufficialmente nelle librerie dal 31/10 ossia dalla fine del mese, tuttavia con un pò di fortuna é possibile trovarlo già ora in molte librerie
    Un ultima nota, speriamo che al cambio/miglioramento di grafica corrisponda anche un miglioramento della traduzione (cosa non avvenuta in "una corona si spade" che anzi era addirittura peggiore dei libri precedenti nonostante si siano presi un anno di tempo rispetto ai vecchi canonici 6 mesi)

  6. #81
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Alla buon'ora. Con questa cadenza faccio una gran fatica a non perdere il filo della narrazione.
    Dimenticavo... pace all'anima del buon Robert ( con un pò di ritardo ).
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #82
    Tutti Pazzi
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.448
    Si sa qualcosa sul sesto in economica??

  8. #83
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione cerberus Visualizza Messaggio
    Alla buon'ora. Con questa cadenza faccio una gran fatica a non perdere il filo della narrazione.
    Purtroppo alla fanucci non sono molto veloci nella traduzione e il fatto di allungare il periodo tra un libro e l'altro da 6 mesi a 1 anno sembra che cmq non sia servito molto alla qualità, un vero peccato che non abbia continuato la mondadori con la pubbicazione di questa saga
    Dimenticavo... pace all'anima del buon Robert ( con un pò di ritardo ).
    Se posso permettermi, un grazie da tutti i Jordaniani, ogni saluto di ciascun lettore é importante nel suo piccolo
    Citazione Declino Visualizza Messaggio
    Si sa qualcosa sul sesto in economica??
    Non ne sono sicuro ma dato che la traduzione é già stata fatta penso che limitandosi alla ristampa TIF le uscite dovrebbero sempre avere lo stesso intervallo di tempo, non sono riuscito a trovare molte notizie al riguardo

  9. #84
    Tutti Pazzi
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.448
    Ho visto sfogliando l'ottavo in libreria che è stato cambiato il traduttore. Quello nuovo è lo stesso che ha fatto la revisione del quinto per la economica. Mi sapete dire com'è il livello della traduzione ora?
    Io aspetto il sesto e settimo in economica solo per la traduzione rivista, ma se l'ottavo è di buon livello poi seguirò la serie normale.

  10. #85
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    L'ho comprato solamente oggi, da domani comincierò a leggerlo
    Speriamo in bene... se non erro in questo libro anche mat dovrebbe trovare un ruolo "fisso" giusto?

  11. #86
    lookdante
    Ospite
    Ero interessato a cominciare a leggere questa saga... come me la descrivete? I volumi son facilmente reperibili?

  12. #87
    Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    Località
    caldogno (Vicenza)
    Messaggi
    3.645
    Citazione lookdante Visualizza Messaggio
    Ero interessato a cominciare a leggere questa saga... come me la descrivete? I volumi son facilmente reperibili?
    si sono facilmente reperibili e sono anche usciti in versione economica (13 euro invece che 25). io questo natale comincio il terzo libro, sto andando lentissimo anche perchè vorrei sapere se qualcuno si prenderà la briga di portare a termine l'opera.

  13. #88
    Tutti Pazzi
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.448
    Citazione col_moschin Visualizza Messaggio
    si sono facilmente reperibili e sono anche usciti in versione economica (13 euro invece che 25). io questo natale comincio il terzo libro, sto andando lentissimo anche perchè vorrei sapere se qualcuno si prenderà la briga di portare a termine l'opera.

    La fine del secondo non è fenomenale????

  14. #89
    Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    Località
    caldogno (Vicenza)
    Messaggi
    3.645
    Citazione Declino Visualizza Messaggio
    La fine del secondo non è fenomenale????
    bhe devo rileggermeli^^cmq è quello
    Spoiler:
    della battaglia? se è quello è stupendo

  15. #90
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    com'è questa saga?

    non ho mai letto cose del genere...non saprei..me la consigliate?


Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •