La Ruota Del Tempo - 3d Ufficiale - Spoiler - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 509

Discussione: La Ruota Del Tempo - 3d Ufficiale - Spoiler

Cambio titolo
  1. #106
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Mmmh... Se cancello il mio primo post, il secondo è tuo e potresti farlo

  2. #107
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Mmmh... Se cancello il mio primo post, il secondo è tuo e potresti farlo
    Ah bhè , grazie
    Volendo potevi anche lasciarlo (non mi ricordavo di avere un post appena sotto ) cmq allora aggiorno la prima pagina con anche le notizie raccolte da voi

  3. #108
    Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    Località
    caldogno (Vicenza)
    Messaggi
    3.645
    sono quasi alla fine del drago rinato! a parte la traduzione pessima è sempre più avvincente! perryn è il mio preferito finora.

  4. #109
    Tutti Pazzi
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.448
    Ho letto i primi 3 capitoli del sesto

    Spoiler:
    Oddio, c'è pure il respawn dei rietti e Rand non me lo ricordavo cosi' fuori di melone

  5. #110
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Ho iniziato da poco Il Sentiero dei Pugnali.
    Al momento non mi dispiace; ricordo che anni fà quando uscirono i primi libri in Italia giravano voci sul fatto che gli ultimi della serie fossero illeggibili... non mi pare.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #111
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione col_moschin Visualizza Messaggio
    sono quasi alla fine del drago rinato! a parte la traduzione pessima è sempre più avvincente!
    Ehh, a chi lo dici, io spero ancora di trovare i primi tre volumi pubblicati dalla mondadori, traduzione di ottima qualità da quel che ho sentito..
    perryn è il mio preferito finora.
    Ottimo personaggio, molto importante per la storia (come Mat del resto, i Ta'Varen mica si trovano sugli alberi )
    Spoiler:
    peccato per la sua totale assenza nel 5° volume, niente di che cmq, R.J. semplicemente non ne ha parlato
    Citazione Declino Visualizza Messaggio
    Ho letto i primi 3 capitoli del sesto

    Spoiler:
    Oddio, c'è pure il respawn dei rietti e Rand non me lo ricordavo cosi' fuori di melone
    Spoiler:
    Il punto é.. chi sono?
    Citazione cerberus Visualizza Messaggio
    Ho iniziato da poco Il Sentiero dei Pugnali.
    Al momento non mi dispiace; ricordo che anni fà quando uscirono i primi libri in Italia giravano voci sul fatto che gli ultimi della serie fossero illeggibili... non mi pare.
    Non tanto illeggibili ma sottotono rispetto ai primi 6, i primi tre volumi introducono alla saga e imho esprimono epicità, il 4-5-6 sono libri in cui la storia si sviluppa notevolmente e si apprendono molti retroscena, il 7° invece é abbastanza visto come "libro ponte" tra il 6° e l'8°, quindi non tanto illegibili ma dopo i primi sei volumi era impossibile rimanere sul filo della tensione, ogni vita ha alti e bassi

  7. #112
    Tutti Pazzi
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.448
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Il punto é.. chi sono?
    Spoiler:
    Solo la bella lanfear pare sia morta. Le varie reincarnazioni dei personaggi pare rispettino il sesso precedente. Anche se magari il tenebroso è piu' ironico . Il maschio potrebbe essere Be lal . Chissa



    Comunque ora sono arrivato intorno a pagina 250...non è che sia successo molto
    Ultima modifica di Declino; 4-02-2008 alle 16:37:29

  8. #113
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Citazione Declino Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Solo la bella lanfear pare sia morta. Le varie reincarnazioni dei personaggi pare rispettino il sesso precedente. Anche se magari il tenebroso è piu' ironico . Il maschio potrebbe essere Be lal . Chissa
    Su Lanfear nutro seri dubbi!

    Per chi ha letto fino all'ultimo libro.
    Spoiler:
    Se non sbaglio infatti poi "resuscita" per via del tenebroso sotto forma di servitrice di qualche altro reietto .


    Giusto oppure mi stò confondendo con altri avvenimenti?
    Ultima modifica di Gogeku_ssj4; 5-02-2008 alle 17:08:55

  9. #114
    Tutti Pazzi
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.448
    Capitolo 10 11 Libro 6

    Spoiler:
    Rand legato, veramente pivello o forse no? In effetti quella verde sembra una gran gnocca, non vedo l'ora di leggere come la prende quella scassa azzo di Elaine .
    Comunque qualcosa si muove e Taim si fà sempre piu' interessante, non riesco a farmi un idea su di lui, ma sembrerebbe troppo semplice se fosse un amico delle tenebre.

  10. #115
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Declino Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Solo la bella lanfear pare sia morta. Le varie reincarnazioni dei personaggi pare rispettino il sesso precedente. Anche se magari il tenebroso è piu' ironico . Il maschio potrebbe essere Be lal . Chissa



    Comunque ora sono arrivato intorno a pagina 250...non è che sia successo molto
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Su Lanfear nutro seri dubbi!

    Per chi ha letto fino all'ultimo libro.
    Spoiler:
    Se non sbaglio infatti poi "resuscita" per via del tenebroso sotto forma di servitrice di qualche altro reietto .


    Giusto oppure mi stò confondendo con altri avvenimenti?
    Bhè, per quanto riguarda Lanfear
    Spoiler:
    Spoiler:
    Si, in effetti é ancora viva, anche se non ha più il suo corpo originale, ora si chiama Cyndane, é bassa, ha lunghi capelli argentei, occhi blu é un seno più "importante" di quello di Graendal

    Spoiler:
    A dire il vero ce ne sarebbero altri tre di reietti tornati in vita, anche se, bene o male, si intuisce in quali corpi si siano reincarnati, dico solo che si sono visti già tutti nell'edizione italiana

  11. #116
    Tutti Pazzi
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.448
    Ho quasi finito il sesto, devo ammettere che finora(mi mancano 2 capitoli) mi sembra il più brutto.
    Non sò voi ma succedere veramente poco , si ha una senzazione di staticità infinita, sicuramente jordan poteva stringere il succo in un libro della durate del Drago rinato, 400 e rotte pagine, 1000 sono veramente troppe.
    Domani comunque lo concludo.

  12. #117
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Declino Visualizza Messaggio
    Ho quasi finito il sesto, devo ammettere che finora(mi mancano 2 capitoli) mi sembra il più brutto.
    Non sò voi ma succedere veramente poco , si ha una senzazione di staticità infinita, sicuramente jordan poteva stringere il succo in un libro della durate del Drago rinato, 400 e rotte pagine, 1000 sono veramente troppe.
    Domani comunque lo concludo.
    Mah, personalmente invece a me il 6° é piaciuto, col 7° Jordan é caduto un pò in basso ma poi con l'8° stà iniziando a riprendersi

  13. #118
    Tutti Pazzi
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.448
    Lo reputo un libro inconcludente,
    Spoiler:
    insomma da come era partito sembrava che sammael e riportare il tempo alla normalità fossero gli obbiettivi, ma andando avanti con la lettura la storia si perde e inizia a girare a vuoto, le ragazze stanno 2/3 del libro a lamentarsi che non possono andare a prendere questa benedetta scodella, Rand continua ad andare avanti e indietro concludendo poco o nulla. Mat e Perrin, anche loro si sono annoiati parecchio. In pratica è stato un libro di 1000 pagine che a tutti gli effetti è una preparazione al prossimo


    Poi un piccolo dubbio:
    Spoiler:

    -Chi diavolo è questo benedetto signore del caos? Rand?


    Un dubbio che mi sorge sul quarto
    Spoiler:

    Ma il cacciatore che assillava perrin, ora non ricordo era Demadred?
    Ultima modifica di Declino; 24-02-2008 alle 22:39:01

  14. #119
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Declino Visualizza Messaggio
    Poi un piccolo dubbio:
    Spoiler:

    -Chi diavolo è questo benedetto signore del caos? Rand?
    Spoiler:
    Si, Rand é stato decretato il signore del caos dal popolo stesso mi pare, per via di quello che si credeva avesse fatto, per quello che ha fatto e per quello che farà

    Citazione Declino Visualizza Messaggio
    Un dubbio che mi sorge sul quarto
    Spoiler:

    Ma il cacciatore che assillava perrin, ora non ricordo era Demadred?
    E qui partono un pò di spoiler sugli alberi genealogici
    Occhio eh?
    Spoiler:
    Rand, come dovresti sapere, é il figlio biologico di Tigraine della casata Mantear (ex regina di Andor, ex moglie di Taringail Damodred e madre di Galad(edrid) Damodred, eh si Galad e Rand sono fratellastri), Tigraine aveva un fratello (Lord Luc, il nome dice niente?) che però non é esattamente l'assassino di cui stiamo parlando perché, prima della nascita di Rand, Lord Luc venne mandato nella macchia da Gitara Moroso (l'Aes Seadi che profetizzo la nascita del Drago) li Luc incontro Isam Mandragoran (cugino di Lan) e si "fusero" grazie al Tenebroso nell'assassino che noi conosciamo, poco dopo tale assassino uccise anche Janduin capo degli Aiel Taardad nonchè padre biologico di Rand, fuggito nella macchia in preda alla disperazione per la morte di Tigraine che nel frattempo si era unita agli Aiel facendosi chiamare Shaiel, perciò possiamo dire che l'assassino é sia lo zio di Rand che il cugino di Lan, peggio di Beautiful eh?

  15. #120
    Tutti Pazzi
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.448
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Si, Rand é stato decretato il signore del caos dal popolo stesso mi pare, per via di quello che si credeva avesse fatto, per quello che ha fatto e per quello che farà

    E qui partono un pò di spoiler sugli alberi genealogici
    Occhio eh?
    Spoiler:
    Rand, come dovresti sapere, é il figlio biologico di Tigraine della casata Mantear (ex regina di Andor, ex moglie di Taringail Damodred e madre di Galad(edrid) Damodred, eh si Galad e Rand sono fratellastri), Tigraine aveva un fratello (Lord Luc, il nome dice niente?) che però non é esattamente l'assassino di cui stiamo parlando perché, prima della nascita di Rand, Lord Luc venne mandato nella macchia da Gitara Moroso (l'Aes Seadi che profetizzo la nascita del Drago) li Luc incontro Isam Mandragoran (cugino di Lan) e si "fusero" grazie al Tenebroso nell'assassino che noi conosciamo, poco dopo tale assassino uccise anche Janduin capo degli Aiel Taardad nonchè padre biologico di Rand, fuggito nella macchia in preda alla disperazione per la morte di Tigraine che nel frattempo si era unita agli Aiel facendosi chiamare Shaiel, perciò possiamo dire che l'assassino é sia lo zio di Rand che il cugino di Lan, peggio di Beautiful eh?
    ok ho letto lo spoiler, la parentela di Rand mi era chiara, ma la parte di Luc e Isam Mandragoran è nei prossimi libri spero...se no ho dei buchi al celebro preoccupanti.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •