Tiscali ADSL 4Mbit: funziona bene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Tiscali ADSL 4Mbit: funziona bene?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588

    Tiscali ADSL 4Mbit: funziona bene?

    Avevo intenzione di farmi Tiscali ADSL Flat a 4 Mbit, ma volevo sapere da chi già ce l'ha qualche informazione:
    1)Funziona bene? Ci sono problemi di connessione? E' possibile scaricare dai P2P? Ci sono dei limiti alla quantità di MB in download (mi riferisco alla notizia che ho visto su questo sito: http://webmasterpoint.org/risorse/articolo.asp?id=11973 , che dice che il limite è 30 GB/mese)?
    2)Qual'è la velocità effettiva di connessione?
    3)Qual'è la banda minima garantita (anche detta valore MCR, cioè il Minimum Cell Rate)?
    4)Per giocare on-line, qual'è il ping? La connessione è di tipo Interlaved?
    5)L'assistenza funziona?
    6)Se eventualmente volessi staccarmi in futuro, incontrerei problemi tipo lentezza da parte di Tiscali, pagamento di bolletta anche quando la linea è già stata staccata?
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  2. #2
    ---->NoS<----
    Ospite
    io ce l'ho, e come tutte le adsl (a parte fastweb) se scariki cn i p2p ti va lento (in media va a 7 kb/s) x il resto ignoro

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    ianke io ho tiscali 4 mega: con il p2p va bene, niente filtri come libero (con emule si riesce tranquillamenter a superare i 150kbps, naturalmente questo dipende da altri fattori....); per il ping: se sei coprito dalla rete tiscali &#232; settato automaticamente in modalt&#224; fast, altrimentino (io per&#242; anke se non sono coperto dalla rete tiscali ping in media a 39-45... )... per la velocit&#224; di download dipende dalla centralina e dai server da cui scsrichi... per l'attivazione a me ci hanno messo meno di 2 settimane.... per la disttivazione devi leggere il contratto....io non la ho ancora disattivata!...l'assistenza &#232; come tutte le assistenze delle altre compagnia anke se sono leggermente + informati di libero (meglio che non ne parlo o mi bannanpo per insulti e bestetmmie ....--->)....

  4. #4
    ---->NoS<----
    Ospite
    redfalcon come mai a me da in lowid?

  5. #5
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione redfalcon
    ianke io ho tiscali 4 mega: con il p2p va bene, niente filtri come libero (con emule si riesce tranquillamenter a superare i 150kbps, naturalmente questo dipende da altri fattori....); per il ping: se sei coprito dalla rete tiscali è settato automaticamente in modaltà fast, altrimentino (io però anke se non sono coperto dalla rete tiscali ping in media a 39-45... )... per la velocità di download dipende dalla centralina e dai server da cui scsrichi... per l'attivazione a me ci hanno messo meno di 2 settimane.... per la disttivazione devi leggere il contratto....io non la ho ancora disattivata!...l'assistenza è come tutte le assistenze delle altre compagnia anke se sono leggermente + informati di libero (meglio che non ne parlo o mi bannanpo per insulti e bestetmmie ....--->)....
    Hai per caso riscontrato il problema del limite ai download mensili (30 GB/mese) come detto nell'articolo di cui ho messo il link?
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Citazione ---->NoS<----
    io ce l'ho, e come tutte le adsl (a parte fastweb) se scariki cn i p2p ti va lento (in media va a 7 kb/s) x il resto ignoro
    bhe.. non so che 4mega hai, ma io con la 4 mega di alice, sui P2P scarico fino a 160/180 kb/s

  7. #7
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    dicono che non &#232; male...
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  8. #8
    The Messiah
    Ospite
    si &#232; buona ..sopratttutto se hai la copertura tiscali totale

  9. #9
    ---->NoS<----
    Ospite
    io c'ho i 4 mb flat e mi scarica di m*rda!!!

  10. #10
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Citazione redfalcon
    ianke io ho tiscali 4 mega: con il p2p va bene, niente filtri come libero (con emule si riesce tranquillamenter a superare i 150kbps, naturalmente questo dipende da altri fattori....); per il ping: se sei coprito dalla rete tiscali è settato automaticamente in modaltà fast, altrimentino (io però anke se non sono coperto dalla rete tiscali ping in media a 39-45... )... per la velocità di download dipende dalla centralina e dai server da cui scsrichi... per l'attivazione a me ci hanno messo meno di 2 settimane.... per la disttivazione devi leggere il contratto....io non la ho ancora disattivata!...l'assistenza è come tutte le assistenze delle altre compagnia anke se sono leggermente + informati di libero (meglio che non ne parlo o mi bannanpo per insulti e bestetmmie ....--->)....
    non tutti con libero hanno il blocco filtro come lo stesso per tiscali

  11. #11
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    Citazione Silversnake
    non tutti con libero hanno il blocco filtro come lo stesso per tiscali
    io ce l'ho!

    clikkate sulla mia firma per chiarimenti......

  12. #12
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione ---->NoS<----
    io c'ho i 4 mb flat e mi scarica di m*rda!!!
    A parte il download lento con i P2P, il resto funziona?
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  13. #13
    ---->NoS<----
    Ospite
    si, ma devo pompa il mulo!!!!!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione ---->NoS<----
    ... devo pompa il mulo!!!!!!!
    Cio�
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  15. #15
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    Citazione leviathan83
    Cio�
    Lui usa il mulo, cioè emule, per lo scambio dei files, permesso indipendentemente dalla loro legalità.

    Per il resto ce l'ho anch'io e funziona molto bene, e devo ammettere che non sono mai arrivato ad un presunto limite di donwload.
    Te la consiglio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •