Mi serve aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mi serve aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209

    Mi serve aiuto

    come spaete,il mio PC non parte mentre carica windows.Il bello è che appena lo installi,funziona 1 o 2 volte,poi incomincia a non partire,prima dopo aver caricato la barra per passare alla schermata del desktop diventando lo schermo nero,poi mentre si carica all'infinito o si blocca.Allora,per rimediare dovevo resettare durante i lcaricamente o andare su modalita provvisoria e riavviarlo da li,ma dopo un po no nfunzionava nemmeno piu cosi.Cosa puo essere?qualcosa che no nho aggiornato?
    Ricordo chje sul sito della ASUS cerano molti avvertimenti e requisiti per installare alcune patch...

    cmq non so se non parte per il motivo di 2 graffietti ai circuiti(o vie come le preferite chiamare) vicino al PCI.express e i PCI-e.
    Mio cugino ha detto che non puo essere poiche se fosse stato cosi,non sarebbe partito proprio.Ma ora m isorge il dubbi odi andarla a cambiare,cosa dovrei fare,rifarmi dare i soldi (120 euro cosi aquisto un altra mobo,sicuro che funzionaerebbe)o farmi dare una altra mobo?(poiche secondo me il problema del non funzionamento di questa è causata da qualche aggiornamento mal effettuato)

  2. #2
    Tedium
    Ospite
    se la colpa è dei graffi fatti cambiare mobo, la configurazione del pc in questione?

  3. #3
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Athlon 64 3200+
    Ati X800 GTO
    756 Mb di ram
    XP SP 2

  4. #4
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione Tedium
    se la colpa è dei graffi fatti cambiare mobo, la configurazione del pc in questione?
    i graffi sono su quei circuiti disegnati sopra la mobo

  5. #5
    Tedium
    Ospite
    Citazione Edivad Snake
    i graffi sono su quei circuiti disegnati sopra la mobo
    mmm non saprei... molto probabile che siano per quello.. magari sai hai reciso qualche circuito e ti va in pappa... l'alimentazione della scheda video è ok? xkè se noti ho avuto un problema con la 9800pro io e l'attivazione dell'agp 3.0 sul biosmagari sai è una cavolata... fai delle prove da bios vedi se le opzioni sono settate correttamente...

  6. #6
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    la SV non l'ho toccata proprio,oltre ad aggiornare i driver

  7. #7
    Tedium
    Ospite
    Citazione Edivad Snake
    la SV non l'ho toccata proprio,oltre ad aggiornare i driver
    boh non saprei... se i graffi sono molto evidenti penso proprio che sia quello.. fatti cambiare la mobo con lo stesso modello e prova...

  8. #8
    ---->NoS<----
    Ospite
    oppure prova a ricalcarli con un matita, io c'ho riparato un 9700 pro

  9. #9
    Tedium
    Ospite
    Citazione ---->NoS<----
    oppure prova a ricalcarli con un matita, io c'ho riparato un 9700 pro
    è vero la grafite conduce...

  10. #10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •