pc lentissimo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pc lentissimo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235

    pc lentissimo

    Il mio vekkio pc, un duron 1600 cn 256 ram pc 133, geffo 2 mx da un pò di tempo è diventato lentissimo.
    Potrebbe essere che l'hd ha smesso di funzionare? magari si è fatto troppo vecchio... essendo l'hd l'unico componente meccanico e particolarmente sensibile all'usura, sostituendolo con uno nuovo potrei ottenre delle prestazioni soddisfacenti ad un uso del pc molto leggero? navigazione web, programmi di file sharing, cosette simili? oppure devo passarmi una mano per la coscienza(e l'altra nel portafogli) e prendermi un pc nuovo?

  2. #2
    Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5.779
    Citazione manicomic
    Il mio vekkio pc, un duron 1600 cn 256 ram pc 133, geffo 2 mx da un pò di tempo è diventato lentissimo.
    Potrebbe essere che l'hd ha smesso di funzionare? magari si è fatto troppo vecchio... essendo l'hd l'unico componente meccanico e particolarmente sensibile all'usura, sostituendolo con uno nuovo potrei ottenre delle prestazioni soddisfacenti ad un uso del pc molto leggero? navigazione web, programmi di file sharing, cosette simili? oppure devo passarmi una mano per la coscienza(e l'altra nel portafogli) e prendermi un pc nuovo?
    meglio se ti passi 2 mani nel portafogli
    un duron 1600 è roba d'antiquariato.. dovresti cambiare anche la scheda madre le ram e anche la scheda video che non fa partire niente se fai un upgrade.. e se fai un upgrade fallo serio


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    ma io non ci devo far partire nulla... devo solo navigare su internet e cazzate simili!
    Se prenderei un pc nuovo prenderei solo questo:
    AMD SEMPRON 2800+ SOCKET 754 BOXATO 400MHZ € 61,10
    ASROCK K8NF4G-SATA2 SOCKET 754 FOR 64-BIT PCI-E ... € 43,88
    MAXTOR 80GB IDE 7200RPM 6Y080L0 2MB DIAMONDMAX ... € 39,83
    S3+ 512MB DDR 400 MHZ PC3200 1° BRAND € 27,42
    cioè 172 euro + iva e senza spese di spedizione per il video c'è la scheda integrata... solo che in questo momento ho altre priorità... e se si puo' fare a meno di spendere i soldi nel pc non mi dispiacerebbe affatto.

  4. #4
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    fai una scansione qua: www.ewido.net

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •