[10][OBLIVION TOPIC UNICO] Passeggiando per Cyrodiil...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 531

Discussione: [10][OBLIVION TOPIC UNICO] Passeggiando per Cyrodiil...

Cambio titolo
  1. #1
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641

    [10][OBLIVION TOPIC UNICO] Passeggiando per Cyrodiil...

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=343228

  2. #2
    xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8.273
    buono gia al 10 topic

  3. #3
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    dove trovo le gemme dell' anima? che poi ne ho già 5, che vuole quella strega? .-.

  4. #4
    drugantibus L'avatar di Lord Saddler
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cesana Brianza
    Messaggi
    957
    ....e 10, aprire una sezione no?
    Il mio sito fotografico e il mio blog culinario

  5. #5
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.963
    Citazione xboy84
    dove trovo le gemme dell' anima? che poi ne ho già 5, che vuole quella strega? .-.
    Io le rubo alle gilde dei Maghi ma il tuo personaggio probabilmente avrà le stampelle per camminare e a furtività non deve essere una cima

    Citazione Lord Saddler
    ....e 10, aprire una sezione no?
    quoto, sinceramente ci sono altre sottosezioni sul forum che non vengono cagate da anima viva ma sono aperte, non vedo perchè non fare quella per Oblivion sul Vox e su Mondocomputer, oppure una in comune su "A che gioco giochiamo" poi basta specificare [PC] o [xbox] quando si apre un topik.... ._.


  6. #6
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Beltazor
    Io le rubo alle gilde dei Maghi ma il tuo personaggio probabilmente avrà le stampelle per camminare e a furtività non deve essere una cima



    ._.
    stampelle rox ... soprattutto con una lama incantata sulla punta -.-


    comunque che azzo di pietre vuole quella strega? ne ho un po' una molto grossa ,4 da 50 septim, 1 da 40 septim, 3 da 25 septim ... che cavolo vuole?

  7. #7
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.963
    Citazione xboy84
    stampelle rox ... soprattutto con una lama incantata sulla punta -.-


    comunque che azzo di pietre vuole quella strega? ne ho un po' una molto grossa ,4 da 50 septim, 1 da 40 septim, 3 da 25 septim ... che cavolo vuole?
    è ben altro quello che vuole da te....



    comunque io sono immune al vampirismo, ho la corazza dei nani e se mi mordono si sfondano i denti


  8. #8
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Beltazor
    è ben altro quello che vuole da te....



    comunque io sono immune al vampirismo, ho la corazza dei nani e se mi mordono si sfondano i denti


    se la massacro mentre dorme poi non posso più essere curato?

  9. #9
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.963
    Citazione xboy84

    se la massacro mentre dorme poi non posso più essere curato?
    e che ne sò, la mia copia di oblivion è esente dalle ques sfigate della copia di oblivion di xboxy84, in compenso ogni tanto esce dal gioco e va sui siti hard ._.

    comunque se avessi la guida con me potrei darti un mano, ma avendola a casa (a proposito, l'ho trovata) ti arrangi

    Prova a rifare la quest da capo....le pitre potrebbero essere quelle usata e mo di lamapdina sui dugeon dove di solito ci sono i non morti ._. oppure va alla gilda dei maghi e ruba tutte le gemme dell'anima che vedi


  10. #10
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Beltazor
    e che ne sò, la mia copia di oblivion è esente dalle ques sfigate della copia di oblivion di xboxy84, in compenso ogni tanto esce dal gioco e va sui siti hard ._.

    comunque se avessi la guida con me potrei darti un mano, ma avendola a casa (a proposito, l'ho trovata) ti arrangi

    Prova a rifare la quest da capo....le pitre potrebbero essere quelle usata e mo di lamapdina sui dugeon dove di solito ci sono i non morti ._. oppure va alla gilda dei maghi e ruba tutte le gemme dell'anima che vedi
    adesso che mi ci fai pensare anche io ho la guida

  11. #11
    L'avatar di francescodf
    Registrato il
    12-05
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.732
    Citazione xboy84
    stampelle rox ... soprattutto con una lama incantata sulla punta -.-


    comunque che azzo di pietre vuole quella strega? ne ho un po' una molto grossa ,4 da 50 septim, 1 da 40 septim, 3 da 25 septim ... che cavolo vuole?
    vuole solo le gemme ++ VUOTE

  12. #12
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Lord Saddler
    ....e 10, aprire una sezione no?
    eh, quoto, perlò dato che in a che sony sei non ci danno la sez jrpg non credo che faranno la sezione di oblivion...e se la facesero sarebbe il colmo dell'ingiustizia

  13. #13
    morpheus89
    Ospite
    raga, ho molte armi di valore (alcune arrivano a 5000 monete d'oro!!!), ma nessun mercante ha quella somma. mi consigliate un negozio dove venderle a prezzo pieno???

  14. #14
    Citazione morpheus89
    raga, ho molte armi di valore (alcune arrivano a 5000 monete d'oro!!!), ma nessun mercante ha quella somma. mi consigliate un negozio dove venderle a prezzo pieno???
    mi spiace, riusciresti a guadagnare MASSIMO 1200 da un mercante e vendendo un solo pezzo alla volta. Se tu diventassi maestro commercio potresti guadagnare fino a 1700 anche nei negozi peggiori.

  15. #15
    morpheus89
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    mi spiace, riusciresti a guadagnare MASSIMO 1200 da un mercante e vendendo un solo pezzo alla volta. Se tu diventassi maestro commercio potresti guadagnare fino a 1700 anche nei negozi peggiori.
    non c'è un posto dove potrei trarre più guadagno???

    magari qualche privato collezzionista di cyrodiil...

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •