directx 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: directx 10

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di GIACSTAR-GAME
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    185

    directx 10

    scusate ma io che ho preso da poco 2 geforce 7800gt in SLI,spendendo anche molto , con l'arrivo delle dx10 mi toccherà cambiarle per sfruttare al meglio le nuove direct??

  2. #2
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    certo.
    Twitter: @Mabe8889

  3. #3
    Utente L'avatar di GIACSTAR-GAME
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    185
    ma porca...................

  4. #4
    SuBOIcE
    Ospite
    Per sfruttare al meglio le directx 10 ovviamente dovrai cambiare scheda ma non penso ne valga la pena

  5. #5
    Utente L'avatar di GIACSTAR-GAME
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    185
    *****... volevo godermelo per bene crysis......

  6. #6
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    *****... volevo godermelo per bene crysis......
    come ben saprai crysis supporterà le dx10; è un vero peccato che tu abbia speso tanto per le due sv che tra qualche mese (9) non riusciranno a sfruttare i nuovi giochi


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  7. #7
    Utente L'avatar di GIACSTAR-GAME
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    185
    lo so...... mi sto spaccando la testa su x il muro...........
    diamine..

  8. #8
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Ma stai tranquillo. L'UE3 è DX9 e Crysis è anch'esso per le attuali API e gli effetti DX10, presumibilmente pochi, che avrà forse saranno addirittura rilasciati con una patch successiva (dato che, forse, uscirà prima delle nuove API).

    Inoltre prima che le DX10 prendano piede, vedendo engine che le sfruttano, passerà almeno un anno dalla loro uscita (ricordo il caso DX9, dove per tutto il 2003 uscirono praticamente solo giochi DX8 ed il primo DX9 degno fu Far Cry, che uscii oltre un anno e qualche mese dopo l'R300).
    Ultima modifica di Luck134; 26-04-2006 alle 21:47:23

  9. #9
    Utente L'avatar di GIACSTAR-GAME
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    185
    si questo è vero..

  10. #10
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Inoltre prima che le DX10 prendano piede, vedendo engine che le sfruttano, passerà almeno un anno dalla loro uscita (ricordo il caso DX9, dove per tutto il 2003 uscirono praticamente solo giochi DX8 ed il primo DX9 degno fu Far Cry, che uscii oltre un anno e qualche mese dopo l'R300).
    infatti, poi prima che tutti avranno vista, ci vorrà un po'
    Spoiler:

    io lo avrò prima della sua uscita sul mercato


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  11. #11
    SuBOIcE
    Ospite
    Citazione Luck134
    Ma stai tranquillo. L'UE3 è DX9 e Crysis è anch'esso per le attuali API e gli effetti DX10, presumibilmente pochi, che avrà forse saranno addirittura rilasciati con una patch successiva (dato che, forse, uscirà prima delle nuove API).

    Inoltre prima che le DX10 prendano piede, vedendo engine che le sfruttano, passerà almeno un anno dalla loro uscita (ricordo il caso DX9, dove per tutto il 2003 uscirono praticamente solo giochi DX8 ed il primo DX9 degno fu Far Cry, che uscii oltre un anno e qualche mese dopo l'R300).
    Infatti, non lo sfrutterai a pieno ma non preoccuparti che ci giocherai egregiamente...

  12. #12
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione SuBOIcE
    Per sfruttare al meglio le directx 10 ovviamente dovrai cambiare scheda ma non penso ne valga la pena
    Io ho deciso: mi rifaccio il pc l'anno prox così mi faccio vista e una SV ke supporti (ovviamente ATI) le dx10 MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Citazione GIACSTAR-GAME
    ma porca...................
    c6 rimasto fregato, di brutto: spesi 1 milione x 2 sv da cmbiare subitomi fa venir da ridere...cmq cn le 9 nn potrai goderti il Blur, solo HDR!
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  13. #13
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    Io ho deciso: mi rifaccio il pc l'anno prox così mi faccio vista e una SV ke supporti (ovviamente ATI) le dx10 MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


    c6 rimasto fregato, di brutto: spesi 1 milione x 2 sv da cmbiare subitomi fa venir da ridere...cmq cn le 9 nn potrai goderti il Blur, solo HDR!

    guarda che il blur è na cosa vecchia e stravecchia,vedi need for speed most wanted io me lo godo anche con la mia 5200

  14. #14
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    Io ho deciso: mi rifaccio il pc l'anno prox così mi faccio vista e una SV ke supporti (ovviamente ATI) le dx10 MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


    c6 rimasto fregato, di brutto: spesi 1 milione x 2 sv da cmbiare subitomi fa venir da ridere...cmq cn le 9 nn potrai goderti il Blur, solo HDR!

    il blur?? il blur va in giro da 5 anni almeno.... hdr è mooooolto + nuovo,il primo glioco che ho visto supportarlo è oblivion...
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione alessio
    il blur?? il blur va in giro da 5 anni almeno.... hdr è mooooolto + nuovo,il primo glioco che ho visto supportarlo è oblivion...
    Che hai visto, non il primo che lo supporta. Splinter Cell Chaos Theory Insegna.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •