Ma gli extreme edition non hanno un limite massimo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ma gli extreme edition non hanno un limite massimo?

Cambio titolo
  1. #1
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512

    Ma gli extreme edition non hanno un limite massimo?

    mi riferisco specialmente agli extreme edition dual core da 3.46ghz portati a oltra 7ghz dallo shark team con un "po di azoto "

  2. #2
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    è proprio vero che se hai pochi messaggi nn ti si caga nessuno


    Spoiler:
    up

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    gli up sono vietati cmq nessun processore ha un limite massimo l'EE al massimo sale piu facilmente degli altri
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione Neo88
    gli up sono vietati cmq nessun processore ha un limite massimo l'EE al massimo sale piu facilmente degli altri
    come no,quasi tutti hanno un limite massimo riportato nel bios,o forse è consigliatò?

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Overclock
    come no,quasi tutti hanno un limite massimo riportato nel bios,o forse è consigliatò?
    è consigliato l'unico limite è quello del clock massimo della scheda madre, ma questo logicamente non dipende dal processore...in ogni caso ho molti dubbi che qualcuno sia mai arrivato alla frequenza massima possibile dalla scheda madre perchè si fonde prima
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione Neo88
    è consigliato l'unico limite è quello del clock massimo della scheda madre, ma questo logicamente non dipende dal processore...in ogni caso ho molti dubbi che qualcuno sia mai arrivato alla frequenza massima possibile dalla scheda madre perchè si fonde prima
    se nn sbaglio lo shark team ha fatto il WR di overclock (7.1ghz rock solid) con una asus...

  7. #7
    fab31_wrc
    Ospite
    Citazione Overclock
    se nn sbaglio lo shark team ha fatto il WR di overclock (7.1ghz rock solid) con una asus...
    Minchia

  8. #8
    Bannato L'avatar di Natas
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.807
    Citazione Overclock
    se nn sbaglio lo shark team ha fatto il WR di overclock (7.1ghz rock solid) con una asus...
    le asus su intel sono il meglio che c'è...
    rimane il fatto che DEVONO essere vdrooppate e sta cosa non mi va molto giu, per cm la vedo io una mobo seria da oc deve esserlo a stock non con mod varie...

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Overclock
    come no,quasi tutti hanno un limite massimo riportato nel bios,o forse è consigliatò?
    E' il limite fisico massimo teorico che può reggere la cpu.
    Ovviamente non solo le cpu ee/es lo hanno.
    Non serve a nulla.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione Gordon_135
    E' il limite fisico massimo teorico che può reggere la cpu.
    Ovviamente non solo le cpu ee/es lo hanno.
    Non serve a nulla.
    quindi ovviamente anche se nn lo dicono se usi l'azoto o raffreddamenti del genere quel limite sparisce...

  11. #11
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione Natas
    le asus su intel sono il meglio che c'è...
    rimane il fatto che DEVONO essere vdrooppate e sta cosa non mi va molto giu, per cm la vedo io una mobo seria da oc deve esserlo a stock non con mod varie...
    ti ricordi che asus montava il mostro di Alex Ta? mi sembra una Asus P5WD2-E Premium ma nn ricordo

  12. #12
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Overclock
    quindi ovviamente anche se nn lo dicono se usi l'azoto o raffreddamenti del genere quel limite sparisce...
    Ma non è un limite, è una cosa scritta e basta, come la lancetta rossa dopo i 45km/h degli scooter

    Citazione Overclock
    ti ricordi che asus montava il mostro di Alex Ta? mi sembra una Asus P5WD2-E Premium ma nn ricordo
    Sì, una P5WD2-E.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #13
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione Gordon_135
    Ma non è un limite, è una cosa scritta e basta, come la lancetta rossa dopo i 45km/h degli scooter
    si però in teoria nel motorino superare la linea rossa è contro la legge

  14. #14
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Gordon_135
    Ma non è un limite, è una cosa scritta e basta, come la lancetta rossa dopo i 45km/h degli scooter
    beh a dire la verità un limite c'è ed è determinato dal critical path
    Twitter: @Mabe8889

  15. #15
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione tidus89
    beh a dire la verità un limite c'è ed è determinato dal critical path
    tidus,una cosa che nn c'entra come hai raffreddata la tua SV e quali erano le frequenze base?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •