Top Spin: un aiutino!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Top Spin: un aiutino!

Cambio titolo
  1. #1
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093

    Top Spin: un aiutino!

    Ciao ho questo nuovo gioco, ma non essendo un esperto di tennis, non capisco nulla!
    che differenza c'è quando premi i vari tasti, E,W,S,D,Q? Slice, lob... che roba è XDDDD.
    Secondo problema. Mi diventa veramente difficile premere S o D senza farla troppo potente o troppo debole, va troppo veloce quella barra peggio di pes5
    terzo problema. Cos'è quella barra sopra a destra e sinistra con scritto ITZ(o izt)?

    Sono cinque esibizioni che faccio e ancora non riesco a fare un punto

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    373
    Io uso il joypad, però i colpi sono più o meno così:

    Piatto: la pallina non ha nessun effetto, ma va più veloce. E' il colpo che uso più spesso e, secondo me, il più efficace.

    Slice: la palla ruota all'indietro, tiene una traiettoria dritta, lenta, ma ha il pregio di rimbalzare poco, impedendo all'avversario di eseguire colpi potenti. Diciamo che lo uso come colpo difensivo o nei palleggi, per preparare un punto.

    Top: la palla ruota in avanti e, quando tocca terra "schizza via". E' un buon colpo d'attacco se tirato angolato. Serve anche a tenere l'avversario a fondo campo.

    Lob: serve a scavalcare l'avversario a rete.

    Smorzata: palla lenta e corta, che, in teoria, dovrebbe sorprendere l'avversario. La uso poco, perchè ha un margine d'errore molto più alto rispetto agli altri colpi

    Palla forzata: non la uso quasi mai, per lo stesso motivo.

    Per quanto riguarda la barretta, una volta che ci hai preso la mano non è difficile. Inoltre tieni conto che puoi arrivare fino al 20-30esimo posto in classifica anche senza usarla mai.

    Io gioco tanto da fondo campo, cercando di fare correre gli avversari, e, con quelli scarsi, vinci facile.

  3. #3
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    Citazione Rau90
    Ciao ho questo nuovo gioco, ma non essendo un esperto di tennis, non capisco nulla!
    che differenza c'è quando premi i vari tasti, E,W,S,D,Q? Slice, lob... che roba è XDDDD.
    Secondo problema. Mi diventa veramente difficile premere S o D senza farla troppo potente o troppo debole, va troppo veloce quella barra peggio di pes5
    terzo problema. Cos'è quella barra sopra a destra e sinistra con scritto ITZ(o izt)?

    Sono cinque esibizioni che faccio e ancora non riesco a fare un punto
    ...il manuale non lo spiega?
    frasi famose-Fottemberg
    d-Che cosa fanno i mod? (a proposito di un thread...scottante; ndv)
    r-Chiudono, aspettavamo solo che qualcuno passasse un seriale ...

    immagina

  4. #4
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Vryzas
    ...il manuale non lo spiega?
    il gioco è usato, ed il manuale non c'è


    grazie razor 75, ultima domanda la volée come si fa?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    373
    Basta andare sotto rete e premere il pulsante per il colpo di piatto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •