CONDEMNED gran giochillo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: CONDEMNED gran giochillo

Cambio titolo
  1. #1
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486

    Ok! CONDEMNED gran giochillo

    Oggi pomeriggio ho preso il nuovo titolo per PC dai produttori di F.E.A.R .Ammetto che non ho avuto modo di provarlo in modo approfondito(poco più di un'ora di gioco)Ma la grafica è cosa buona e giusta tranne per i modelli delle persone,non brutti eh ma credevo qualcosina meglio.Effetti di luce da paura e atmosfera da Silent Hill unita a un audio spaventoso(davvero)ne fanno un titolo mega coinvolgente e vi assicuro che farete qualche balzo dalla sedia !!!!L'unica pecca almeno per ora è il fatto che non sia doppiato nella nostra lingua e personalmente odio i sotto titoli quindi meglio disattivarli che cmq è un inglese parlato lentamente e si capisce tutto lo stesso !!!!Ultima cosuccia:questo titolo è il primo che mette in difficoltà le mie due bambine(2 7800GTX)e per giocarlo tutto al massimo devo abbasare la risoluzione a 1024x768 !!!
    Freedom!Forever!

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ah si? sul serio? io faccio sui 30 frame a 1280 x 1024, hai gli ultimi driver? ritengo il motore di F.E.A.R. uno dei migliori ottimizzati.
    ho provato solo la demo ma cmq concordo con te, e penso di comprarlo

  3. #3
    Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.173
    Citazione Rapido
    Oggi pomeriggio ho preso il nuovo titolo per PC dai produttori di F.E.A.R .Ammetto che non ho avuto modo di provarlo in modo approfondito(poco più di un'ora di gioco)Ma la grafica è cosa buona e giusta tranne per i modelli delle persone,non brutti eh ma credevo qualcosina meglio.Effetti di luce da paura e atmosfera da Silent Hill unita a un audio spaventoso(davvero)ne fanno un titolo mega coinvolgente e vi assicuro che farete qualche balzo dalla sedia !!!!L'unica pecca almeno per ora è il fatto che non sia doppiato nella nostra lingua e personalmente odio i sotto titoli quindi meglio disattivarli che cmq è un inglese parlato lentamente e si capisce tutto lo stesso !!!!Ultima cosuccia:questo titolo è il primo che mette in difficoltà le mie due bambine(2 7800GTX)e per giocarlo tutto al massimo devo abbasare la risoluzione a 1024x768 !!!
    strano, davvero strano con la tua cfg. ha lo stesso motore grafico di fear e sul mio pc (x850xt, p4 2.8) gira tutto a palla 1280

  4. #4
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Beh non ho provato a vedere quanti FRS ma non era fluidissimo.....i driver che ho installato sono quelli ottimizzati per Oblivion.Cmq a 1024x768 è stupendo lo stesso e non vedo molte differenze dal 1280x1024...conta che ho tutto impostato su massimo e tutti i filtri spinti al top.
    Freedom!Forever!

  5. #5
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    FEAR lo giocavo anche a 1600x1200 sul mio vecchio CTR e cmq il motore è lo stesso ma moooolto migliorato e pompato
    Freedom!Forever!

  6. #6
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ahhh ok ok, bhe ci credo se hai anisotropo 16 x fai bene a metterlo a 1024

  7. #7
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    ah si? sul serio? io faccio sui 30 frame a 1280 x 1024, hai gli ultimi driver? ritengo il motore di F.E.A.R. uno dei migliori ottimizzati.
    ho provato solo la demo ma cmq concordo con te, e penso di comprarlo
    cosacosa ???
    la grafica di FEAR ottimizzata? ma se è pesantissima...

  8. #8
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Si infatti non si notano differenze tra le due risoluzioni......certo se potessi giocarlo a 1600x1200 cmq altro mezzo difetto(non proprio difetto)è in formato 16: 9 quindi si formano due(per fortuna piccole)strisce nere...ma dopo un po non si notano più e cmq io ho un 19 pollici e gioco da Dio
    Freedom!Forever!

  9. #9
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    si, ottimizzata per nvidia, è il gioco che mi funziona meglio col mio pc

  10. #10
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Mettete degli screen?
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  11. #11
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    ma non è ke i driver ottimizzati x oblivion non vanno tanto bene con gli altri gioki?!xke anke con una risoluzione maggiore e filtri al max 2 7800gtx andrebbero alla grande con questo gioco, imho

  12. #12
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Io l' ho giocato con dettagli medio alti e 1024 di risoluzione con la mia 6600GT, mi girava bene, con FPS dai 25 ai 40 di picco.

    Vediamo ora con il nuovo Ghost Recon che succede

  13. #13
    Bannato L'avatar di Adamska88
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    754
    Ciaoz
    Sono interessato all'acquisto, ho un P4 2.8Ghz 768Mb di ram e Ati X800GT da 256mb. Mi gira decentemente ???
    Mi fate una breve recensione ???
    La longevità com'è ???

  14. #14
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione Slash90
    Mettete degli screen?
    Ok, ti accontento:




    Ne ho tante altre xò alcune rovinerebbero il finale! L'ho impostato a 1024x768 cn aniso 8x e AA a 2x, cn tutti gli effetti al max comprese le ombre morbide e va 1 bellezza, molto + leggero di fear!
    P.S. l'ho finito anche io STUPENDO!!!

  15. #15
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    2 7800gtx le mette in crisi ma sei avendone una sola riesco a farlo girare tutto appalla ma propio tutto eh senza cali di frame sotto i 30

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •