Ngi Lan 2006 [official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ngi Lan 2006 [official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095

    Ngi Lan 2006 [official Thread]

    Ciao a tutti!! Avevo già aperto un thread ma è sparito nel nulla se qualcuno lo trova mi passi il link che lo farò chiudere . Cmq dal 23 al 25 giugno 2006 all'autodromo di monza si terrà l'ngi lan 2006, tanti tornei fun e naturalmente le qualificazioni ai wcg 2006!! Finalmente il sito ufficiale è online: www.ngilan.it le iscrizioni si apriranno l'8 maggio sul sito ufficiale, ci sono 350 posti disponibili e il prezzo per la 3 giorni è di 35 euro. Ci si può iscrivere a 2 tornei fun e 2 tornei wcg. per quanto riguarda i tornei fun è possibile votare sul sito ngi per proporre altri, quelli sicuri sono:
    CS:1.6
    CS: S
    DoD
    Quake 3/4
    probabilmente (ma di sicuro ci saranno) UT,DoW,ET,COD2.
    Il montepremi per i tornei fun lo pubblicheranno in seguito.
    Per quanto riguarda i wcg (ancora da confermare tutto però) ci saranno NFS Most Wanted (pc), Fifa 2006 (pc),Counterstrike 1.6 (pc),Starcraft Brood War (pc),Warcraft III Frozen Throne (pc),Warhammer 40000 Winter Assault (pc), Dead or Alive 4 (xbox 360), Project Gotham Racing 3 (xbox360).
    La manifestazione si terrà all'autodromo di monza www.monzanet.it dal 23 al 25 giugno. In seguito posterò altre informazioni.
    Chi di voi ci andrà?? Che ne dite di organizzare un raduno all'ngi di GamesRadar?

  2. #2
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    le lan me le faccio ogni venerdì sera/notte con i miei amici

    cmq l'ngi lan è un evento bellissimo mi piacerebbe andarci una volta

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  3. #3
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione mickynge
    le lan me le faccio ogni venerdì sera/notte con i miei amici
    beato te... a me capita na volta ogni decennio.. e ogni volta ci voglion 3 ore per organizzare tutto..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •