Problema Copperhead!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Copperhead!

Cambio titolo
  1. #1
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Problema Copperhead!

    Raga ho 1 problema cn il mio nuovo mouse, ogni volta che spengo il pc, dp quando lo riaccendo, il mouse, è sempre collegato e illuminato, ma nn funziona, devo staccarlo dall'usb e rimetterlo x farlo funzionare, sapete come posso fare a risolvere qst inconveniente! Qst nn succede sl cn il mouse ma anche cn altre periferiche USB, tipo la presa dell'adattatore x il pad dell'xbox!

  2. #2
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Potrebbe essere danneggiata la porta (causata anche da un eccessivo stacca/attacca, ho avuto un problema analogo e ho risolto smannettando un po' con il cacciavite) ho problemi di sovralimentazione (forse è una cazzata , ma succede con Hub non alimentati ma non credo sia il tuo caso) o problemi di driver: visto che non mi hai detto il modello della scheda madre non so dirti dove trovare i driver aggiornati del tuo controller USB......se me lo dici do un occhiata, è la prima cosa da fare.


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  3. #3
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    La mia configurazione è in firma, cmq la mobo è qstAbit NF7 (-S) v 2.0
    grazie ancora x esserti interessato!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.347
    Per il mouse esistono anche degli adattatori per collegarlo alla porta PS/2, forse può risolvere il problema e oltretutto ti libera una porta.... per le altre periferiche USB forse il problema è dato dai driver poco aggiornati, prova a scaricare gli ultimi.

  5. #5
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione Crowbar90
    Per il mouse esistono anche degli adattatori per collegarlo alla porta PS/2, forse può risolvere il problema e oltretutto ti libera una porta.... per le altre periferiche USB forse il problema è dato dai driver poco aggiornati, prova a scaricare gli ultimi.
    I driver sn aggiornati all'ultima versione e anche l'unica, poi qst mouse nn lo posso collegare alla PS/2, xchè nn sfrutterebbe i 1000Hz dell'usb, funziona anche senza driver, infatti li ho disinstallati, prima xò l'ho configurato e ha salvato tt i cambiamenti nel firmware del mouse stesso, così posso stare senza driver!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •