Cambiato ali, ma problema sv rimane? Aiuto!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Cambiato ali, ma problema sv rimane? Aiuto!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Smeva
    Registrato il
    11-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    321

    Cambiato ali, ma problema sv rimane? Aiuto!!

    Ciao a tutti stamattina ho montato l' alimentatore da 500W ma accendendo il pc mi dice ancora che la sv non è ancora abbastanza alimentata. Io con la sv ho un cavetto da collegare, dalla sv al' alimentazione però non so dove perchè all estremità del cavetto ci sono due attacchi maschi e io di femmine non ne ho più perchè due vanno hai lettori e due hai dischi fissi che cosa posso fare, mi potete dare una mano. Grazie mille...

  2. #2
    Utente L'avatar di Smeva
    Registrato il
    11-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    321
    Vi prego qualcuno sa qualcosa...Aiutatemi....Grazie

  3. #3
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    compra un semplice cavetto Maschio><Femmina...dovrebbero costare 1-2 €


  4. #4
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Citazione Sheker
    compra un semplice cavetto Maschio><Femmina...dovrebbero costare 1-2 €
    Nfatti non vedo il problema
    Freedom!Forever!

  5. #5
    Utente L'avatar di Smeva
    Registrato il
    11-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    321
    Ma una domanda ne basta solo uno o devo collegare tutte e due le uscite del cavetto della sv?
    Il problema &#232; che oggi come faccio a comprarlo ma in che senso maschio e femmina se tutte le femmine sono gi&#224; utillizate dai vari lettori e dischi fissi...
    Ultima modifica di Smeva; 30-04-2006 alle 11:11:32

  6. #6
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Se hai una presa maschio libera la converti in presa femmina OVVIO!!!!E poi la SV ha solo un connettore per l'alimentazione
    Freedom!Forever!

  7. #7
    Utente L'avatar di Smeva
    Registrato il
    11-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    321
    No di maschi liberi zero, e invece io ho due conettorini come vedi dalla foto quindi ne basta solo uno?

  8. #8
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    il connettore nero va alla sv, gli altri due all'ali; se non hai pi&#249; connettori vedi di liberarne due


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  9. #9
    Utente L'avatar di Smeva
    Registrato il
    11-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    321
    Quindi dovrei togliere da un disco fisso e da un lettore cd che pacco per&#242;, non esiste una presa tripla per continuare a usare tutto quello che ho?

  10. #10
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Quindi dovrei togliere da un disco fisso e da un lettore cd che pacco per&#242;, non esiste una presa tripla per continuare a usare tutto quello che ho?
    non &#232; che hai delle prese doppie che non hai visto? magari di qualche ventola o altro


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  11. #11
    Utente L'avatar di Smeva
    Registrato il
    11-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    321
    L'unica libera &#232; uno spinotto femina come quello nero della sv ma ha solo 4 pioli poi per il resto &#232; tutto collegato (due doppi che vanno nei lettori cd e due doppi che vanno nei due dischi fissi uno nel floppy, uno piccolo e uno lungo che combaciano solo nei conettori della scheda madre, non mi rimane pi&#249; niente libero).

  12. #12
    Utente L'avatar di M474554
    Registrato il
    06-04
    Località
    Tecnology City
    Messaggi
    572
    Citazione piolo89
    il connettore nero va alla sv, gli altri due all'ali; se non hai più connettori vedi di liberarne due
    Fermo... non fa sta cammellata... quel cavo li è uno sdoppiatore a y. Fai cosi: prendi il maschio che va al lettore o all'hdd e collegalo al cavo della foto. Dopodichè per ricollegare il lettore o hdd ti devi fornire di un cavo maschio-maschio che lo collegherai una parte al lettore o hdd e una parte allo sdoppiatore.

  13. #13
    Utente L'avatar di M474554
    Registrato il
    06-04
    Località
    Tecnology City
    Messaggi
    572
    Citazione Smeva
    L'unica libera è uno spinotto femina come quello nero della sv ma ha solo 4 pioli poi per il resto è tutto collegato (due doppi che vanno nei lettori cd e due doppi che vanno nei due dischi fissi uno nel floppy, uno piccolo e uno lungo che combaciano solo nei conettori della scheda madre, non mi rimane più niente libero).
    Quel cavo si deve collegare alla scheda madre se possiedi un procio pentium o 64 bit

  14. #14
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Fermo... non fa sta cammellata... quel cavo li &#232; uno sdoppiatore a y. Fai cosi: prendi il maschio che va al lettore o all'hdd e collegalo al cavo della foto. Dopodich&#232; per ricollegare il lettore o hdd ti devi fornire di un cavo maschio-maschio che lo collegherai una parte al lettore o hdd e una parte allo sdoppiatore.
    la mia 6800 ultra ha bisogno di averli collegati tutti e due


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  15. #15
    Utente L'avatar di Smeva
    Registrato il
    11-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    321
    No non posso maschio- maschio perch&#232; quelli della sv sono tutte e due maschi al massimo maschio-femmina, comunque ho provato ha collegare i cavi dell'alimentazione alla scheda video e adesso non mi dice pi&#249; che non &#232; abbastanza alimentata. Per&#242; ho provato con 3dmark03 demo per mia curiosit&#224; quanto cambiava il risultato che ottenevo con la mia vecchia sv per&#242; al terzo test si &#232; resettato il pc tutto da solo senza dirmi niente come mai? dite di provare a giocare con un gioco normale per vedere se succede (es.oblivion)? Aiuto cosa devo fare?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •