Ragazzi arriva la vera FX!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ragazzi arriva la vera FX!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Ragazzi arriva la vera FX!

    Come già anticipao da Manolo era possbile che l'nv 35 venisse presentato a Maggio, ma adesso è sicuro! Come potete leggere qui utilizzerà DDR invece che DDR 2 (e si era sospettato) che comunque funzioneranno a 900 mhz. Se i vecchi test che ho visto, in l'nv 35 era in linea di prestazioni alla FX 5800 nonostante la frequenza di clock si 250 mhz ora con frequenza di 450 mhz cosa farà...? Penso sia arrivata la rivincita (anche se io preferirei chiamarla vendetta) di nVidia che sta per lanciare la scheda che distruggerò il chip R 300 R 350 di Ati...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Si!!!!Vendetta,Tremenda vendetta!!!!!!Ma quando esce?Non è che compro la Radeon che mi hai consigliato,e poi mi esce una FX nuova nuova,vero?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680

    Re: Ragazzi arriva la vera FX!

    Inviato da Diadora
    Come già anticipao da Manolo era possbile che l'nv 35 venisse presentato a Maggio, ma adesso è sicuro! Come potete leggere qui utilizzerà DDR invece che DDR 2 (e si era sospettato) che comunque funzioneranno a 900 mhz. Se i vecchi test che ho visto, in l'nv 35 era in linea di prestazioni alla FX 5800 nonostante la frequenza di clock si 250 mhz ora con frequenza di 450 mhz cosa farà...? Penso sia arrivata la rivincita (anche se io preferirei chiamarla vendetta) di nVidia che sta per lanciare la scheda che distruggerò il chip R 300 R 350 di Ati...
    Mitico :9
    Era ora che nVIDIA riuscisse a superare la rivale ATI !!!

  4. #4
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    una sola cosa.
    sono contento per nVidia



  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da dirkpitt
    Si!!!!Vendetta,Tremenda vendetta!!!!!!Ma quando esce?Non è che compro la Radeon che mi hai consigliato,e poi mi esce una FX nuova nuova,vero?
    Di schede video ne escono così tante che si rischia continuamente di restare dietro; in effetti sarebbe meglio aspettare questa mossa di nVidia prima di comprare una scheda video nuova.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    bene son curioso di vedere questa scheda all'opera.....ragazzi non c'e' una rivincita,e' la legge di mercato....

  7. #7
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    ppppuahhhh!!!sara' la solita bufala...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #8
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da vegeth85
    ppppuahhhh!!!sara' la solita bufala...
    Non credo proprio, questa volta nVidia colpirà e farà vedere come resterà la leader del mercato.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    e tralatro la nVidia sta anche rilasciando i nuovi driver per le FX caro vegeth... leggi.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    sono fiducioso....

  11. #11
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Diadora
    e tralatro la nVidia sta anche rilasciando i nuovi driver per le FX caro vegeth... leggi.
    NN sto più nella pelle, voglio vederla,voglio vederla,voglio vederla,:9 :9 :9
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Bisognerà per prima cosa vederla all'opera, i test fatti da Nvidia erano molto promettenti ma senza sapere in che condizioni erano stati eseguiti sono privi di significatop. Se le prestazioni fossero in linea con le aspettative la scheda si posizionerebbe ben davanti alla 9800 pro come prestazioni. sarà comunque importante vedere anche la qualità dell'immagine, punto di forza della scheda Ati. Io spero che il prodotto si riveli vincente, l'attuale offerta di schede 3d non mi soddisfa affatto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Davvero i nuovi driver !!!

    Ma c'è scritto che le prestazoni aumentano dal 5% al 50% quindi se questo è vero le FX saranno una bomba e non vedo l'ora di vedere NV35 !!!
    WWW nVIDIA !!!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    Bisognerà per prima cosa vederla all'opera, i test fatti da Nvidia erano molto promettenti ma senza sapere in che condizioni erano stati eseguiti sono privi di significatop. Se le prestazioni fossero in linea con le aspettative la scheda si posizionerebbe ben davanti alla 9800 pro come prestazioni. sarà comunque importante vedere anche la qualità dell'immagine, punto di forza della scheda Ati. Io spero che il prodotto si riveli vincente, l'attuale offerta di schede 3d non mi soddisfa affatto.
    in parte hai ragione,ma ati non puo' deludere le tue aspettative in questo momento.....

  15. #15
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Nvidia è sempre stata la migliore e ora lo dimostrerà di nuovo !
    Sostenitori di ATi tremate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •