Ocelot nel trailer di MGS4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 222

Discussione: Ocelot nel trailer di MGS4

Cambio titolo
  1. #1
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886

    Ocelot nel trailer di MGS4

    Tempo fa mi ero messo a fantasticare sul fatto che il protagonista del trailer di MGS4 fosse in realtà Ocelot (o meglio Liquid), e che il rilevatore:



    CODE NAME: SOLID SNAKE
    REAL NAME:/ ????? ??????
    AGE / ??
    HEIGHT/182.9cm ; WEIGHT/ 83.5 kg
    EYE/BLUE GRAY HAIR/WHITE
    NATION./ USA
    INFO.
    HE IS A MAN OF LEGEND. HE IS CALLED "PROFES
    SIONAL INTRUDER" AT CASE ZANZIBARLAND, CASE
    OUTERHEAVEN, SHADOWMOSES, AND MORE. PRESENT,
    HE IS NOT A SOLDIER OF NATION, BUT FREE
    PHILANTROPY, NGO ESTABLISHED BY NASTASHA

    mostrasse informazioni relative a Solid Snake solo a causa dell'equivoco per cui Solid dovesse essere il clone perfetto, mentre Liquid lo scarto....
    Dopo aver sentito che nell'intervista Kojima aveva dichiarato che era il nostro Snake, mi ero convinto che fosse così, però trovando l'intervista fatta:

    GI: The character in the trailer definitely appears to be Solid Snake, but I know that you like to surprise your players, so I’m sure you won’t reveal his true identity. But there are some interesting choices with the new look for the character. Why did you choose to go in this direction and give us an elderly Snake?

    Kojima: We actually wanted to make you feel that way in the trailer. But the answer is that it is definitely Snake. It’s not Raiden wearing a Snake mask. The reason why he looks much older is because of course he is a clone of Big Boss, and the technology during the seventies was not as mature as it is today

    Mi sono reso conto che Kojima parla di Snake, del clone di BigBoss, ma non parla precisamente di Solid Snake.
    Ioltre, il post di un utente di un altro forum mi ha davvero fatto rifettere:

    Come sappiamo Kojima ci ha preso sempre in giro e con l'arrivo di MGS4 non vuole smettere di farlo!

    Infatti vedendo il trailer ci ha fatto venire più dubbi che idee ...

    Nella nostra mente girano domande senza risposta come:

    1)In che anni siamo?
    2)Dove è abbientata la vicenda?

    Ma soprattutto... :

    3)Può Snake essere diventato "così"?

    Non sapete, o quasi da dove incominciare a cercare indizi?
    Una mano ce lo può dare già Metal Gear Acid...

    Sì, infatti per rispondere alla prima domanda ci può dare un grande aiuto!
    In che anni è ambientato MGA? Nel 2019! Quindi non credo proprio che Kojima facesse due giochi ambientati nello stesso anno dato che se la X che si vede nel trailer significasse 10 sarebbe ambientato proprio nel 2019!
    (A parere mio...) Quindi MGS4 si svolgerà molti anni prima!
    In fine possiamo dire che la vicenda si svolgerà tra il 2010 e il 2018!

    Alla prima domanda come avete visto con un po' di sforzi si è potuto dare una risposta abbastanza accurata! Ma passiamo alla seconda domanda :

    Per rispondere alla terza e alla seconda domanda abbiamo a disposizione una mappa del tesoro vera e propria (offertaci senza censure da Kojima! Infatti da la possibilità a chi ha le capacità di poter capire tutto con gli adeguati mezzi! )...
    La mappa del tesoro è quella pagina a sfondo blu che presenta tutti i personaggi di MGS4 che gira moltissimo in internet! (se non ce l'avete sotto mano andate a cercarla in internet così capirete quello che dirò da adesso in poi!)
    Si riferisce a questa:
    http://img331.imageshack.us/my.php?i...5170536142.jpg
    Non ve l'aspettavate?! Pensavate che era il video del trailer?! Certo qualcosa centra pure quello però... Ne parleremo dopo!
    Questa mappa comunque ci dà tutti gli indizzi per capire dove è ambientata la vicenda e all'incirca farci capire cosa sta succedendo!
    Adesso vi faccio notare alcune cose; Vedete quei cerchi disegnati in bianco se messi in una prospettiva e in una posizione giusta sulla cartina del territorio Americano quei cerchi evidenziano le città più importanti Americane come Washington, New York ecc. Quindi questo può significare che il tutto si svolgerà con diversi spostamenti sul territorio americano nelle sue più grandi e iportanti città!
    Ma non è finita qui osservate tutti gli altri simboli rimasti che ad un occhio ignorante non direbbero niente se fatti vedere ad un comandante dell'esercito americano ci direbbe che sono simboli militari usati in guerra per dare ordini o informare di alcuni azioni militari, ecc.
    In fine possiamo affermare che la vicenda si svolgerà nelle citta più importanti americane in cui sta avvenendo un conflitto armato!

    Bene avete visto come ci sia una spiegazione logica e documentata su tutto quello che ci interessa sapere... Ma adesso affrontiamo la domanda che tormenta il 99.99999999999% dei seguaci di MGS:

    Quello è snake, Solid Snake?

    Ragazzi non partite col presupposto che già tutto è stato confermato o roba varia ma cercate di aprire la vostra mente verso la verità che Kojima non vuole nascondere ma vuole far conoscere solo a più meritevoli come potete essere voi se accetterete la verità... ... ...

    Molto di quello che ho da dirvi si riferisce alla mappa del tesoro che vi avevo fatto vedere prima... Anche se c'è anche qualcosa da notare anche nel filmato che andranno a confermare le "mie" ipotesi che potrebbero diventare anche le "vostre"!
    Credo che vi farà anche piacere sapere quello che ho da dirvi!
    Ormai è stato accertato che quello è Snake (Kojima ha parlato di Snake non di Solid Snake) Infatti come si vede nell'immagine che presenta i personaggi è in bella vista grande in alto la sua faccia! Si la faccia di un uomo con un naso un po' gobbo e molto rugoso ma soprattutto senza barba ma con i baffi!
    Voi allora dite cosa c'è di strano Snake è il personaggio protagonista quindi deve essere in primo piano, cosa c'è di strano?
    Tutto perchè se quell'uomo è Snake chi è quello "Snake" con la barba e i baffi marroni pochi centrimetri più in basso vicino ad Ocelot?

    Avete capito bene quello in basso vicino al disegno di Ocelot è Solid Snake!
    Nessun dubbio perchè se no perchè metterlo tra i personaggi?
    Spero non abbiate più dubbi su come sarà fisicamente e "faccialmente" Solid Snake in metal gear 4!

    Ma adesso sorge un altro dubbio di conseguenza... Chi è quell'uomo che cerca di ricreare le sembianze di il Leggendario SOLID SNAKE?

    Per capirlo osserviamo il filmato presentato da Kojima pochi mesi fa!

    Stiamo andando per le lunghe quindi io adesso vi elencherò un po' di prove e se alcune non li capite scrivete e domandatemi!

    Nel video si vede il "Baffone" che sa usare il CQC e sapete chi è l'unico che in MGS4 può conoscerlo? E' Ocelot! Sì, perchè in MGS3 dice nell'aereo quando combatteva a mani nude con Snake:"Ho imparato qualche mossa nuova" Che di sicuro gli erano state insegnate un po' da The Boss prima di morire; poi se si nota bene non sa usare il CQC molto bene dato che nel video si vede che il soldato quasi gli scappa e gli sta per sparare addosso e per un pelo non lo riesce a fermare!
    Poi si vede che la bandana che indossa è nuova di zecca e non può essere dato che in MGS1 Snake aveva detto a Meryl che era un vero e proprio talismano di guerra che non cambierebbe mai!
    Poi si vede questo "vecchietto" che vede quanti proiettili gli sono rimasti in canna e vede che c'è n'era solo uno e lo rimette in canna! Cosa ce di strano? Molto! Quella scena ha poco significato se vista velocemente ma se vi ricordate chi è che aveva la fissa dell'ultimo proiettile? Ocelot! (in MGS3!)
    Poi si vede che fuma fuma... Ma chi la detto che Ocelot non fuma?
    Poi si vede che è molto stanco qualcuno dice per il virus fox e qualcuno dice per la vecchiaia... La prima è falsa ma la seconda ha un po' di verità! Infatti Ocelot è comunque abbastanza vecchio ma soprattutto perchè............
    ...Deve tenere a freno lo spirito di... Liquid!
    Sì è così perchè deve far star calmo Liquid o per meglio dire Ocelot!
    Sì perchè Liquid ha preso il controllo del corpo di Ocelot e quella siringa che si fa a metà filmato è proprio per far stare zitto Ocelot che cercava di riprendere il controllo del suo corpo! Questo è confermato anche dall'immagine che presenta i personaggi di MGS4 infatti Ocelot quello vicino a Snake è vestito come Liquid in MGS1!
    Un altro indizio che ci da il video è la sequenza in cui si vede uscire lentamente dall'ombra il suo occhio di color... ... AZZURRO! Ma è impossibile perchè Snake ha gli occhi VERDI però l'unico con gli occhi AZZURRI in MGS è... ... Ocelot!
    Un altro quasi invisibile particolare! Se Snake è il clone di Bb è impossibile che abbia una stempiata così notevole tanto da uscire da sopra la bandana? Certo perchè quello essendo Ocelot ha una stempiata molto pronunciata come in tutti i MGS!
    Voi mi dite:
    Ma come fa ad essere così muscoloso? Credo che Liquid abbia adattato il corpo di Ocelot facendo allenamento ed esercizi!
    E poi mi chiedete ancora:
    Ma allora se non è Snake perchè Otacon gli parla come se lo fosse?
    Secondo me si erano persi di vista per un po' e poi il FintoSnake si è presentato da Snake come invecchiato per colpa di essere cloni e lui credendoci gli ha dato gli atrezzi costruiti da lui come la bandana digitale per l'occhio o la tuta!E gli parla come se fosse lo Snake Vero!!!
    Infine questa è un'immagine di confronto tra Ocelot e il nuovo Snake postata tempo fa:



    Naturalmente questa è solo una ipotesi, anche se mi sembra piuttosto plusibile, se qualcuno ne sa qualcosa di più bene, se qualcun'altro ha del materiale per smentire meglio ancora

  2. #2
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    tutto ciò fila perfettamente, e io insieme a qualcuno appena visto il video dell'e3 2k5 avevamo pensato che potesse essere ocelot, ma poi ci siamo detti "xkè farci pippe mentali??"

    ma adesso smonto tuttta questa teoria:

    se quello nell'immagine grande fosse Ocelot, xkè ci sarebbe ocelot di nuovo tra i personaggi in basso con baffi diversi e capelli diversi??
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #3
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione SnakeEater
    tutto ciò fila perfettamente, e io insieme a qualcuno appena visto il video dell'e3 2k5 avevamo pensato che potesse essere ocelot, ma poi ci siamo detti "xkè farci pippe mentali??"

    ma adesso smonto tuttta questa teoria:

    se quello nell'immagine grande fosse Ocelot, xkè ci sarebbe ocelot di nuovo tra i personaggi in basso con baffi diversi e capelli diversi??




    Beh, se dai un'occhiata a queste immagini, nemmeno Snake assomiglia a Snake...
    L'immagine è confusa, ma Solid sembra avere i baffi diversi e un pò di barba...
    Mi chiedo se quelle immagini non si riferiscano a un altro periodo all'interno del gioco...

  4. #4
    All been washed in Black L'avatar di aragorn90
    Registrato il
    12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.199
    1° Maggio.....una settimana ancora.....E3 2006.....nuovo trailer di MGS4.
    Comunque mi fai sorgere tanti dubbi......però penso comunque "Una settimana e forse sapremo qualche cosa di più concreto".

  5. #5
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione BigBoss-[TheOne]




    Beh, se dai un'occhiata a queste immagini, nemmeno Snake assomiglia a Snake...
    L'immagine è confusa, ma Solid sembra avere i baffi diversi e un pò di barba...
    Mi chiedo se quelle immagini non si riferiscano a un altro periodo all'interno del gioco...
    si ma mi sembra che "snake" assomigli molto di più allo snake del trailer rispetto a quanto non gli assomigli ocelot, no?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    non c'è dubbio,dai capelli si vde che quello del video è snake.
    purtoppo è lui

  7. #7
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    xò adesso mi sorge un altro dubbio: nell'artwork si vede snake che lungo le braccia ha quelle specie di "lame"...perchè nel trailer non le ha?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #8
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione SnakeEater
    si ma mi sembra che "snake" assomigli molto di più allo snake del trailer rispetto a quanto non gli assomigli ocelot, no?
    Beh, la barba non l'ha di certo, comunque (mi rendo conto che è azzardata) mi è venuta in mente una possibile ipotesi riguardo all'aspetto, potrebbe essere che Liquid (magari verso l'inizio del gioco) prende nuovamente il possesso di Ocelot, e decide di cambiare aspetto (un pò come fece in MGS) per ingannare Otacon (e magari altre persone), un taglio di baffi e di capelli, una fascia per mascherare i segni della vecchiaia ed è uguale a quello del trailer... ...

  9. #9
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione MP89
    non c'è dubbio,dai capelli si vde che quello del video è snake.
    purtoppo è lui
    A me non dispiacerebbe se fosse Solid, anche se vecchio lo riterrei comunque un personaggio di massimo rispetto, però Kojima mi fa paura e non mi fido ad apettarmi qualcosa di aspettato!

  10. #10
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione BigBoss-[TheOne]
    Beh, la barba non l'ha di certo, comunque (mi rendo conto che è azzardata) mi è venuta in mente una possibile ipotesi riguardo all'aspetto, potrebbe essere che Liquid (magari verso l'inizio del gioco) prende nuovamente il possesso di Ocelot, e decide di cambiare aspetto (un pò come fece in MGS) per ingannare Otacon (e magari altre persone), un taglio di baffi e di capelli, una fascia per mascherare i segni della vecchiaia ed è uguale a quello del trailer... ...
    tu dici una specie di nuovo Master Miller?...mmm....mi sembra abbastanza azzardata....
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #11
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione SnakeEater
    tu dici una specie di nuovo Master Miller?...mmm....mi sembra abbastanza azzardata....
    Esatto, però l'ho pensata così su due piedi, a parte questo di elementi su cui discutere ce ne sono parecchi.

  12. #12
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    forse ce ne sono troppi...si può pensare di tutto...
    si può pensare anche che ci sia un terzo fratello...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  13. #13
    Mi conoscono! L'avatar di jackodm
    Registrato il
    01-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    3.171
    Citazione SnakeEater
    forse ce ne sono troppi...si può pensare di tutto...
    si può pensare anche che ci sia un terzo fratello...
    quarto contando solidus
    cmq all'inizio ho subito pensato che fosse ocelot, ma siccome kojima aveva confermato che era snake, ho abbandonato questa teoria
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    pity

  14. #14
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione BigBoss-[TheOne]
    Tempo fa mi ero messo a fantasticare sul fatto che il protagonista del trailer di MGS4 fosse in realtà Ocelot (o meglio Liquid), e che il rilevatore:



    mostrasse informazioni relative a Solid Snake solo a causa dell'equivoco per cui Solid dovesse essere il clone perfetto, mentre Liquid lo scarto....
    Dopo aver sentito che nell'intervista Kojima aveva dichiarato che era il nostro Snake, mi ero convinto che fosse così, però trovando l'intervista fatta:


    Mi sono reso conto che Kojima parla di Snake, del clone di BigBoss, ma non parla precisamente di Solid Snake.
    Ioltre, il post di un utente di un altro forum mi ha davvero fatto rifettere:


    Si riferisce a questa:
    http://img331.imageshack.us/my.php?i...5170536142.jpg


    Infine questa è un'immagine di confronto tra Ocelot e il nuovo Snake postata tempo fa:



    Naturalmente questa è solo una ipotesi, anche se mi sembra piuttosto plusibile, se qualcuno ne sa qualcosa di più bene, se qualcun'altro ha del materiale per smentire meglio ancora
    tutto funzionerebbe se non fosse che.....non capisco come mai...ocelot avrebbe il fox die in corpo... o cmq fosse costretto a curarsi per endovena...

    ps QUELL'ACCOSTAMENTO DI IMMAGINI LO AVEVO POSTATO IO SUL FORO A SUO TEMPO...MI RICORDO ANCORA LE DISCUSSIONI...ROFTL..DOVE LE HAI RIPESCATE?


  15. #15
    devilmaycry7188
    Ospite
    vale la pena perder tempo a farsi tutte queste seghe mentali, anzichè aspettare che esca per sapere la verità nuda e cruda???

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •