Problema Scheda Video!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema Scheda Video!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Esclamazione Problema Scheda Video!!!!

    ciao a ttt,
    ho un problema con la mia 7800GT! praticamente quando gioco a qualsiasi gioco mi capita ogni tanto di vedere come degli artefatti (anche se non so se definirli cosi!)cmq mi capita magari di vedere sul pavimento in riflesso una texture uscita male magari tra il bordo del pavimento e il muro vedo una piccola linetta bianca! Queste cose sn le uniche che mi venfono in mente e prima che me lo chiediate la sv è occata e al max mi arriva a 57 gradi e cmq non è la temp perchè me lo fa anche in default! A quasi dimenticavo in PoP Sirito Guerriero ho AA 8X Anisotropico 16X e tutto al max a 1024x768! grazie! ciao!

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    ciao a ttt,
    ho un problema con la mia 7800GT! praticamente quando gioco a qualsiasi gioco mi capita ogni tanto di vedere come degli artefatti (anche se non so se definirli cosi!)cmq mi capita magari di vedere sul pavimento in riflesso una texture uscita male magari tra il bordo del pavimento e il muro vedo una piccola linetta bianca! Queste cose sn le uniche che mi venfono in mente e prima che me lo chiediate la sv è occata e al max mi arriva a 57 gradi e cmq non è la temp perchè me lo fa anche in default! A quasi dimenticavo in PoP Sirito Guerriero ho AA 8X Anisotropico 16X e tutto al max a 1024x768! grazie! ciao!

    alcuni giochi poossono avere degli errori grafici di editor dovuti alla mal sovrapposizione di texture e/o alla mal congiunzione di pareti ecc...

    posta qualche screen, è strano che la sheda ti faccia ste robe anche a default...

  3. #3
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Instanto dice che la scheda è overclockata.
    Credo cmq che verificandosi in casi così particolari sia un semplice errore del gioco


  4. #4
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Qualche bug del gioco.....certo se l'errore si ripete con una certa incidenza potrebbero essere le ram dell Gpu anche se dubito perchè di certo con 57° gradi anche se clokkate è impossibile si brucino .Certo se hai la scheda della Club 3d tutto può succedere !!!
    Freedom!Forever!

  5. #5
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    capita anche a me con qualche gioco, per esempio Oblivion , e non ho la vga occata, dipende dai giochi tranquillo...

  6. #6
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    A me è successo cn il demo di Ghost Recon AW, cn la vga occata a ultra vedevo degli artefatti sl sulla parte posteriore di container, mentre ho finito Condemned e nn ho mai notato nulla di qst!

  7. #7
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    bug del gioco



  8. #8
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Rapido
    Qualche bug del gioco.....certo se l'errore si ripete con una certa incidenza potrebbero essere le ram dell Gpu anche se dubito perchè di certo con 57° gradi anche se clokkate è impossibile si brucino .Certo se hai la scheda della Club 3d tutto può succedere !!!
    no ho una Point of view!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •