[37]The Elder Scrolls [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 522

Discussione: [37]The Elder Scrolls [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1

  2. #2
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    ciao tutti

    ieri ho fatto un "tour de force" in oblivion...

    ma ho qualche domanda...

    - ho girato l'università arcana in lungo e in largo... ma non riesco a capire qual'è lo scrigno che dovrebbe moltiplicare gli ingradienti alchemici... sapete dirmi dov'è e se funziona davvero?

    - premetto che non ci ho ancora provato... se io voglio ricaricare un'arma incantata con le gemme dell'anima... posso usare anche gemme minori rispetto a quella usata per incantarla? cioè se io ne ho incantata una con un'anima da 1600 e la voglio ricaricare con una da 400 ne ricarico solo una parte o non si può proprio?

    - quali sono le anime più grandi?

    - ho ritrovato il mio cavallino, stagno oscuro... il bischero però non era rimasto nella zona in cui lo avevo perso ma era ritornato a casetta sua... e io li a cercalo per mezzo oblivion...

    - chi mi spiega con che criterio vengono impostati gli incantamenti possibili e il loro grado? (io mi sono incantato una intera armatura con l'incantesimo scudo... ho ottenuto +10 per ogni pezzo... è possibile ottenere di più o è già il massimo?)

    - come faccio ad incantare qualcosa con il rilfetti danno?

    - sempre in ambito di magia... è possibile incantare oggetti con più effetti o lo si può fare solo con un effetto? e per gli incantesimi?

    lo so che vi assillo ma questo gioco mi prende talmente tanto che alla fine sono sempre li a pensare se ho l'armatura più forte... se c'è una spada che fa più di 33 di danno... se c'è uno scudo più potente di quello che uso... ecc... ecc...
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  3. #3
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    6.779
    Citazione From hell

    - premetto che non ci ho ancora provato... se io voglio ricaricare un'arma incantata con le gemme dell'anima... posso usare anche gemme minori rispetto a quella usata per incantarla? cioè se io ne ho incantata una con un'anima da 1600 e la voglio ricaricare con una da 400 ne ricarico solo una parte o non si può proprio?
    Non essendo io mago, so rispondere solo a questo quesito:
    si puoi ricaricare anche con gemme dell'anima minori e che abbiano un liv di anime basso; ovviamente le ricariche guadagnate saranno poche.
    Online da quando qui era tutta campagna...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    43
    Scusate se non è il posto + adatto per postare ma ho pensato di mettere qualche "powerleveling" (evito i "normali" quali Illusione, Misticismo, etc.) :

    Spoiler:

    Furtività :

    comprate una spell di invisibilità (non camaleonte) e aggiratevi vicino a qualche npc mentre siete in stealth (e contemporaneamente invisibili), l'importante è che ci sia un npc vicino e che vi muoviate (potete anche camminare contro un muro senzaq spostarvi di un centimetro )

    Recupero :
    Oltre ad utilizzare i vari "pupazzetti" evocati che vi fanno danno, per poter poi usare la spell di cura, potete usare l'anello dei Blackwood che otterrete durante la quest per la gilda dei guerrieri.

    Tale anello (usato dal tizio per suicidarsi) causa un danno da fuoco da 150 punti quando utilizzato, finchè non viene rimosso, quindi può anche uccidervi se non lo togliete in tempo .

    Indossatelo e, un attimo prima di morire, TAB per richiamare l'inventario e toglierlo, quindi effettuare la cura.

    Evocazione :
    evocate un npc il + sfigato possibile OPPURE quello più tosto per fare un po' di powerlevel anche con altre skill di attacco fisico (spada, corpo a corpo, Blocco, Contundente) in modo che , mentre fate secco il vostro manichino, recuperate magika per lanciarne un altro.
    Attenzione : si consiglia un posto isolato, altrimenti i vari npc/guardie/passanti si faranno gli affari vostri e ve lo seccano loro.

  5. #5
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Ma è vero che la protezione offerta dalle armature varia in base alla proria abilità in armatura leggera/pesante? Se no, è normale che per es. gli stivali di mithril abbiano un valore protezione 1?


  6. #6
    Arklay
    Ospite
    Scusate ma esiste il completo dell'armatura brufes Amelion???

  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    per Roberto: si certo, in base alle tue abilità in armatura pesante e leggera cambia il valore di protezione

  8. #8
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.694
    Citazione Arklay
    Scusate ma esiste il completo dell'armatura brufes Amelion???
    si esiste, in una quest della gilda dei guerrieri lo devi recuperare in una grotta e portare ad una che deve saldare un debito.

  9. #9
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Citazione TestaDiCuoio
    per Roberto: si certo, in base alle tue abilità in armatura pesante e leggera cambia il valore di protezione
    Grazie


  10. #10
    mmmmmmmmmmm L'avatar di cdm83
    Registrato il
    10-05
    Località
    Morrowind
    Messaggi
    1.570
    Citazione Arklay
    Scusate ma esiste il completo dell'armatura brufes Amelion???
    Si la trovi in una quest per i guerrieri, quando la porti a chi ti ha chiesto di cercarla, assicurati di avere con te un bel gruzzoletto, così puoi tenerla e dare i soldi al posto dell'oggetto....

  11. #11
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    Citazione Roberto Larcos
    Grazie
    dipende anche se gli stivali in questione li hai "trovati" in un espositore... in questo caso hanno 1 di protezione perchè sono delle repliche...
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  12. #12
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Citazione From hell
    dipende anche se gli stivali in questione li hai "trovati" in un espositore... in questo caso hanno 1 di protezione perchè sono delle repliche...
    Questo non lo sapevo
    Una domanda : ma i cancelli di Oblivion che si sono aperti qua e la nel mondo posso chiuderli se voglio, oppure comprometto la missione principale?


  13. #13
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    si puoi chiuderli, ma non è obbligatorio dato che sono cancelli "casuali"

  14. #14
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ragazzi, in un santuario Daedra per poter accettare la missione devo portare alla statua una gemma dell' anima, un cespo di lattuga e un filo; per le prime due non c'è problema, ma il filo dove lo trovo?

  15. #15
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione TestaDiCuoio
    ragazzi, in un santuario Daedra per poter accettare la missione devo portare alla statua una gemma dell' anima, un cespo di lattuga e un filo; per le prime due non c'è problema, ma il filo dove lo trovo?
    Li puoi trovare in casse o barili nei sotterranei delle case di imperial city skingrad ecc....
    Hearthstone: #Alcolica2701

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •