problema DVD e Radeon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema DVD e Radeon

Cambio titolo
  1. #1
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924

    problema DVD e Radeon

    oggi mio frattelo ha comprato una nuova SV ma visto che non voleva spendere troppo ha preso una ASUS Radeon 9550 GE con 256MB. la SV funziona benissimo ma non nel caso dei DVD. ho provato di tutto ma e' sempre la stessa cosa: il DVD parte ma non ce' immaggine... solo audio. ho provato con tutti i tipi e versioni di driver (trane gli omega) ma niente.
    con la sua vecchia 7500 c' era un problema simile, i video dei DVD andavano a scati con driver diversi da quelli iniziali della confezione.
    e' un problema delle radeon in generale o mio frattelo e' troppo sfigato e gli capitano SV difetose?
    se e' un problema delle Radeon sarei molto grato a chi mi spieghera' come si risolve

    PS mio fratelo ha una 56k quindi evitate soluzioni che comprendono lo scaricamento di grandi file
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    aggiorna il software codec dvd. non puoi vederli se installi solo medai player, servono i codec....

  3. #3
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Ma sul CD dei driver c'era un prgrammi per vedere i DVD? Magari installalo che mette anche i codec necessari.


  4. #4
    Utente L'avatar di Parisella Matia
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terracina
    Messaggi
    338
    Citazione redfalcon
    aggiorna il software codec dvd. non puoi vederli se installi solo medai player, servono i codec....
    Sì è normale che non si vede, se non c'è il codec video installato. Anche a me succedeva lo stesso, con la X700 e ho installato il codec DivX (il + diffuso), tutto risolto.
    Intel Pentium 4 3.2GHz-1GB Ram DDR2-ATi Radeon X700 256MB-Intel 915P-Audio Intel 7.1-Mobo Asus P5GD2 X-Nec ND3500A masterizza e legge tutto-Monitor 17" 8ms-Maxtor 200GB SATA 7200 rpm

  5. #5
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    Citazione Parisella Matia
    Sì è normale che non si vede, se non c'è il codec video installato. Anche a me succedeva lo stesso, con la X700 e ho installato il codec DivX (il + diffuso), tutto risolto.
    Codec che difatti non c'entra nulla, almeno come formato files.

    E' un problema del programma strutturale del DVD video (quello del men&#249 installa un programma che lo interpreta e lo legge e sei a posto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •