Tourist Trophy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Tourist Trophy

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nei circuiti di gara
    Messaggi
    5.684

    Tourist Trophy

    Si sa già l'uscita per la versione PAL di sto gioco????
    so che è per maggio 2006, ma volevo sapere il giorno preciso...
    THX
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

    Gamertag PS3: Kwygibo1986

    Gamertag WiiU: Lusertla

    Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di dingo89
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.143
    3-4....o giù di lì

  3. #3
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    31 maggio
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  4. #4
    Neo 1977
    Ospite
    inizio giugno

  5. #5
    Alastor85
    Ospite
    31 Maggio c'e' un topic poco sopra con la data d'uscita. Io non lo piglio perche' non mi interessano i giochi di moto ma deve essere molto bello.

  6. #6
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Alastor85
    31 Maggio c'e' un topic poco sopra con la data d'uscita. Io non lo piglio perche' non mi interessano i giochi di moto ma deve essere molto bello.
    molto bello graficamente, ma con SOLO 4 moto in pista.....

  7. #7
    Utente L'avatar di dingo89
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.143
    io sapevo il 3-4 giugno...bò...io l'ho ntsc e fà un pò pena...simulazione 0 moto 3 in croce modifiche no...gioco a rs e via

  8. #8
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    se capivi il jappo vedi che da giocare c'e ne sta!

    il gioco bellissimo graficamente : e sono d'accordo.

    simulazione 0 : assolutamente falso., se non fosse simulativo il pilota non cadrebbe neanche dalla moto.

    solo 3 moto da sfidare : ok posso darti anche ragione ma la sfida ci sta tutta anche perche' superare 3 moto in soli 2 giri non è facile,

    in questo moto gp è piu ricercato per via delle tante moto da superare,tenendo a precisare che fino a quando non arrivi tra i primi 4 il resto sono tutti cadaveri. mentre TT ti porta a quel tipo di sfida (anche maggiore) gia dalle prime accellerate.

    una delle tante cose che mi va a genio di questo gioco sono le moto da sbloccare.

    mentre in GT bisogna comprarle le macchine ( facendo 100 volte la stessa pista e guadagnando fior di quattrini per comprare la macchina piu potente del gioco) qui sei costretto a conquistarle andando avanti nel gioco.

    altra cosa molto importante è l'assenza del B-spec da me criticato per GT che fa andare in picchiata la longevita' che offrivano i vecchi GT in passato.

    in quanto alle modifiche da modificare c'e, dal casco alla stabilita del pilota sulla moto, anche perche per richiedere quasi 2mb sulla memory qualcosa avra' pur da modificare.
    ricapitolando se ti piacciono le moto compralo perche ti soddisfa in tutti i suoi punti

    ovviamente il mio è un parere da giocatore non è una recensione.
    Ultima modifica di devilman26; 3-05-2006 alle 16:25:43

  9. #9
    Utente L'avatar di dingo89
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.143
    c'è simulazione? ma davvero? e dv l'hai vista? dal fatto k il pilota cade dalla moto? urca allora è davvero una simulazione...di giochi realmete simulativi io nn ne ho ancora visti..molti si avvicinano (gp500) altri proprio sono un pugno nello stomaco (tt)...tu reputi simulazione quando a 250 viaggio sull'erba in derapate e torno sull'asfalto senza problemi? sei mai andato in moto? sai cosa vuol dire anche solo appoggiare le ruote su ghiaia erba o altro? vuol dire andar x terra...ho provato a mettere pro come modalità e nn è cambiato un ciuffolo...direi k è proprio una vera simulazione ...poi...modifiche...cavolo potermi cambiare i pantaloni io la reputo una modifica indinspensabile...avrei preferito intervenire sulla moto con modifiche al motore sospensioni ecc...ma mi accontento dei pantaloni in pelle piuttosto k i jeans ...poi il movimento del pilota in sella è reso alla grande...sembra k abbia le spine sotto al c**o...davvero redicolo...è divertente x fare gare sparate...cioè ti prendi la tua sportiva fai il giro e ti guardi il replay...quello è bello
    un'ultima cosa...le gare secondo me fanno schifo ...una volta k ti avvicini all'avversario se vuoi fare un pò di bagarre e lo tocchi dentro (solo sfiorarlo nn buttarlo giù) ti dà una penalità di 10 secondi...e anche se esci lo fà...spero si possa togliere stà m*****a...

  10. #10
    Utente L'avatar di dingo89
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.143
    un'altra cosa...le moto da motard sono messe lì così solo x fare scena...non pensate di entrare in curva di traverso o addirittura di fare il pendolo (che secondo me con quella grafica sarebbe venuto fuori uno spettacolo...)

  11. #11
    Utente L'avatar di dingo89
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.143
    Citazione devilman26

    solo 3 moto da sfidare : ok posso darti anche ragione ma la sfida ci sta tutta anche perche' superare 3 moto in soli 2 giri non è facile
    io intendevo 3 moto in croce da vincere...confrontiamolo col parco moto di rs2...qui sono veramente poche le moto dato k quasi la metà sono lo stesso modello ma da gara...quindi 180 in totale...+ o - 90 moto....in rs2 le moto sono + di 200...ma sono tutte diverse...dal 748 all'rs 50...vuoi mettere? ok la grafica è ttt a favore di tt ma solo quello

  12. #12
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    io ti parlo della versione usa.

    e cmq quando vado sulla ghiaia e cerco di rimettermi in pista il pilota cade,

    non so se sia cambiato qualcosa dalla versione jap, ma ti posso garantire che la versione usa è simulativo sottot quel punto di vista. poi ho visto che nelle impostazioni si puo interagire sulla moto.

  13. #13
    non ti curar di loro.... L'avatar di bigjoe88
    Registrato il
    08-05
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    624
    sbaglio, o ci sono dei rallentamenti?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di dingo89
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.143
    Citazione devilman26
    io ti parlo della versione usa.

    e cmq quando vado sulla ghiaia e cerco di rimettermi in pista il pilota cade,

    non so se sia cambiato qualcosa dalla versione jap, ma ti posso garantire che la versione usa è simulativo sottot quel punto di vista. poi ho visto che nelle impostazioni si puo interagire sulla moto.
    io ho la ntsc...k è la usa ...ok quando cerco di curvare sull'erba cado...ma il punto è k quando vado lungo e metto le ruote sull'erba la moto si alza e incomincia a derapare...questa nn è simulazione... ...impostazioni sulla moto? ho visto ma nn c'entra nulla con la simulazione vera e propria...cmq vai tra k ognuno ha i propri gusti

  15. #15
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    no problem dingo. il fatto che ci siamo scontrati su questo discorso puo' aver fatto solo bene a stefan a fargli capire come la possono pensare 2 persone sullo stesso gioco.

    spero che faccia la scelta giusta e che non sprechi i soldi in quel caso.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •