I nostri ragazzi che andranno in Germany saranno vestiti da Dolce e Gabbana. OMG ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: ..

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E vai !!! Dolce e Gabbana rulez !

    1 10,00%
  • Che schifo .... avrei voluto un altro stilista al posto loro

    3 30,00%
  • Ma si meritano pure di essere vestiti dagli stilisti ? Che si portino i loro vestiti già firmati !

    6 60,00%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: I nostri ragazzi che andranno in Germany saranno vestiti da Dolce e Gabbana. OMG ...

Cambio titolo
  1. #1
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    KO I nostri ragazzi che andranno in Germany saranno vestiti da Dolce e Gabbana. OMG ...

    Che ne pensate ?

    Speriamo almeno che il loro " culo " aiuti la nostra Nazionale

    Spoiler:
    Ma proprio stì cula.ttoni dovevano vestire i nostri Azzurri !!
    Ultima modifica di Io vengo dalla Luna; 3-05-2006 alle 10:29:35
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  2. #2


    mi spieghi meglio a che ti riferisci?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Neo 1977
    Ospite



    uno schifo

  4. #4
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Citazione Dark_Angel83
    mi spieghi meglio a che ti riferisci?
    Ai 2 stilisti
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  5. #5
    Citazione Io vengo dalla Luna
    Ai 2 stilisti
    hmm, ok, non ti piacciono i loro vestiti o ti riferisci a qualcosaltro?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Dark_Angel83
    hmm, ok, non ti piacciono i loro vestiti o ti riferisci a qualcosaltro?
    Credo che si riferisca all'assurdità di mandare una squadra di pallone vestita tutta da uno stilista, come se fossero un gruppo di damerini da sala

  7. #7
    Citazione Kane Connor
    Credo che si riferisca all'assurdità di mandare una squadra di pallone vestita tutta da uno stilista, come se fossero un gruppo di damerini da sala
    non vedo perchè no, in fondo sono uno sponsor come un altro e contribuiscono a pubblicizzare una nota marca italiana
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Citazione Dark_Angel83
    hmm, ok, non ti piacciono i loro vestiti o ti riferisci a qualcosaltro?
    Mi riferisco a :

    Spoiler:
    Ma proprio questi culatt.oni dovevano scegliere
    Potevano scegliere un' altro stilista al massimo, invece proprio stì due gay. ( senza offesa per chi è gay )

    E poi con tutti i vestiti firmati che hanno i giocatori dovevano per forza vestire altri capi firmati ?!!! !!

    Che poi sono sicuro che questi capi li prenderanno gratis e magari anche questo mondiale faranno schifo !
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  9. #9
    capito, io cmq eviterei di definirli culattoni e poi dire "senza offesa per i gay"

    non ti piacciono i loro vestiti? beh dillo in un altro modo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    *** L'avatar di tomminator
    Registrato il
    02-04
    Località
    pesaro
    Messaggi
    1.246
    Citazione Io vengo dalla Luna
    Ma proprio questi culatt.oni dovevano scegliere
    Potevano scegliere un' altro stilista al massimo, invece proprio stì due gay. ( senza offesa per chi è gay )

  11. #11
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Dark_Angel83
    non vedo perchè no, in fondo sono uno sponsor come un altro e contribuiscono a pubblicizzare una nota marca italiana
    Sarò tradizionalista, che vuoi farci, ma i calciatori li vorrei vedere sempre in tuta oppure in classico completo con giacca nelle occasioni ufficiali.
    Sul discorso della sponsorizzazione, D&G non vendono già abbastanza? Credo che anzi la pubblicità funzioni al contrario (gente che vuole vedere la nostra squadra solo perchè veste trendy )

  12. #12
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Citazione tomminator
    Potevi almeno lasciare lo spoiler nella citazione

    Citazione Dark_Angel83
    non ti piacciono i loro vestiti? beh dillo in un altro modo
    Non mi piacciono molto come persone dato che hanno certi gusti sessuali e pubblicizzano la nostra Nazionale.

    Ripeto potevano scegliere un altro stilista per fare pubblicità

    Oppure ancora meglio senza stilista, così si portano i loro vestiti già firmati
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  13. #13
    Bannato L'avatar di The Merciless
    Registrato il
    12-05
    Località
    Des Moines, IOWA
    Messaggi
    4.559
    Lo dico e lo ripeto che i calciatori sono dei montati

  14. #14
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Kane Connor
    Sarò tradizionalista, che vuoi farci, ma i calciatori li vorrei vedere sempre in tuta oppure in classico completo con giacca nelle occasioni ufficiali.
    vederli in giacca con la cravatta "slegata" non è il massimo, sono delicati per tenere il nodo stretto
    Sul discorso della sponsorizzazione, D&G non vendono già abbastanza? Credo che anzi la pubblicità funzioni al contrario (gente che vuole vedere la nostra squadra solo perchè veste trendy )
    la pubblicità è un male, tutti a rincorrere il capo firmato

  15. #15
    Ocelot L'avatar di Assurbanipal
    Registrato il
    12-04
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.163
    ridicolo.
    Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
    Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.

    Vangelo di Tomaso, loghion 114

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •