Malmsteen...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: Malmsteen...

Cambio titolo
  1. #1
    Fox L'avatar di VStrom
    Registrato il
    01-06
    Località
    All' orizzonte...
    Messaggi
    456

    Occhiolino Malmsteen...

    Vorrei avvicinarmi a questo grande artista, avete dischi da consigliarmi che magari hanno le canzoni più belle e conosciute? che ne pensate di questo grande personaggio?


    V


  2. #2
    Cello
    Ospite
    Mah insomma grande artista, sentiti due dischi li hai sentiti tutti...
    Io ti consiglio unicamente Rising Force e Trilogy.

  3. #3
    Fox L'avatar di VStrom
    Registrato il
    01-06
    Località
    All' orizzonte...
    Messaggi
    456
    Citazione Cello
    Mah insomma grande artista, sentiti due dischi li hai sentiti tutti...
    Io ti consiglio unicamente Rising Force e Trilogy.
    bhè hai ragione forse ho esagerato a definirlo grande artista senza averlo ascoltato per bene, però a impatto mi inspira...per adesso ho ascoltato solo il pezzo "black star", comunque grazie del consiglio


    V


  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Personalmente, quando riprende pezzi classici mi fa impazzire, è meraviglioso.
    Quando invece compone lui, mi fa dormire.

  5. #5
    Jolly Roger
    Ospite
    Grande artista?Sarebbe meglio definirlo grande bluff.

  6. #6
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Svishmell
    Personalmente, quando riprende pezzi classici mi fa impazzire, è meraviglioso.
    Quando invece compone lui, mi fa dormire.
    quoto quotissimo

  7. #7
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    è un tizio "solo chiacchere e distintivo" (cit.)
    Ultima modifica di Kratos; 3-05-2006 alle 21:38:35

  8. #8
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    è un tizio che nessuno qua dentro conosce ne ha un minimo di conoscenza per capire la sua grandezza storica nell'evoluzione del chitarrismo, anche se tutti ne parlano (male, malissimo) come fosse loro cugino. è un grandissimo innovatore, ha rivoluzionato la chitarra negli anni '80 e ha dato praticamente il via allo shred.


    è cmq vero il fatto che puoi prenderti benissimo un paio di dischi, tra cui l'obbligatorio Rising Force.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  9. #9
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Citazione Svishmell
    Personalmente, quando riprende pezzi classici mi fa impazzire, è meraviglioso.
    Quando invece compone lui, mi fa dormire.
    Infatti, lui definisce il suono genere Neoclassico ma è solo una parziale parte di ciò che rappresentava la musica classica.


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  10. #10
    Cello
    Ospite
    Citazione Barrog
    è un tizio che nessuno qua dentro conosce ne ha un minimo di conoscenza per capire la sua grandezza storica nell'evoluzione del chitarrismo, anche se tutti ne parlano (male, malissimo) come fosse loro cugino. è un grandissimo innovatore, ha rivoluzionato la chitarra negli anni '80 e ha dato praticamente il via allo shred.


    è cmq vero il fatto che puoi prenderti benissimo un paio di dischi, tra cui l'obbligatorio Rising Force.
    Mah guarda, io non critico la notevole importanza in campo prettamente chitarristico. Come ogni rivoluzione in questo senso ha anche portato alla proliferazione di cloni inutili e pacchiani.
    Lui come artista in senso ampio ha fatto realmente poco, è troppo fumo e poco arrosto (il "tutto" e il "niente" ho preferito evitarli).

  11. #11
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Barrog
    è un tizio che nessuno qua dentro conosce ne ha un minimo di conoscenza per capire la sua grandezza storica nell'evoluzione del chitarrismo, anche se tutti ne parlano (male, malissimo) come fosse loro cugino. è un grandissimo innovatore, ha rivoluzionato la chitarra negli anni '80 e ha dato praticamente il via allo shred.


    è cmq vero il fatto che puoi prenderti benissimo un paio di dischi, tra cui l'obbligatorio Rising Force.
    Molto più semplicemente:è un buffone.

  12. #12
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Cello
    Mah guarda, io non critico la notevole importanza in campo prettamente chitarristico. Come ogni rivoluzione in questo senso ha anche portato alla proliferazione di cloni inutili e pacchiani.
    Lui come artista in senso ampio ha fatto realmente poco, è troppo fumo e poco arrosto (il "tutto" e il "niente" ho preferito evitarli).

    semmai come artista in senso stretto ha fatto poco, ma in senso ampio ha dato il via ad un chitarrismo estremo che negli anni '80 (e anhce ancora oggi) ha portato ad una concezione della chitarra totalmente diversa.

    certo, da lui sono nati molti cloni inutili e pacchiani che per altro lo hanno anche portato alla rovina (dal punto di vista psicologico, ha iniziato a strafare incalzato da questi cloni migliori di lui tecnicamente, come ad esempio Michael Romeo che per altro non è certo tra i cloni peggiori).

    Citazione Mefisto1987
    Molto più semplicemente:è un buffone.
    ma vai a riporti, sapientone.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  13. #13
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Mefisto1987
    Molto più semplicemente:è un buffone.
    Quello che mi spaventa, è che suoni la chitarra zio bono e ti fai di queste uscite.

    E' un chitarrista fondamentale; all'inzio di carriera un grande innovatore che col tempo è andato scemando. Carriera in gran discesa insomma.
    Ha fatto scuola e ha fatto un paio di album ottimi. Che sia ripetitivo, mi pare scontato; sputargli addosso indiscriminatamente, perchè sono sicuro che chi parla per la metà va per sentito dire, e l'altra metà ha sentito giusto un paio di canzoni è però farci una bella figura di *****.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  14. #14
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Barrog
    sapientone.
    ah be'...parla quello che difende quell' UMILE persona di Malmesteen

  15. #15
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Mefisto1987
    ah be'...parla quello che difende quell' UMILE persona di Malmesteen
    Ma porco giuda chi se ne frega della persona che è malmsteen
    A parte che le persone bisogna conoscerle di persona e non per sentito dire e per mezzo della stampa, qui si giudica il chitarrista.Essere arrogante presuntuoso e spocchioso (ammesso che lo sia) saranno cazzi suoi.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •