Gothic2 Notte del Corvo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Gothic2 Notte del Corvo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    422

    Gothic2 Notte del Corvo

    Cari ragazzi ma come si gioca a questa espansione? Bisogna cominciare il igoco da capo e prendere strade differenti? Tipo io ho cominciato e ho visto che all'inizio quando si esce dal castello di Xardas sul vialetto non si trova più il brigante ma un amico del primo Gothic mi sembra che in Gothic2 liscio non c'era. Prima un in raptus di noia mi son detto: e chi se lo gioca tutto dacapo uguale come prima? se mi sapete dire qualcosa vi aspetto grazie a tutti.

  2. #2
    moderato L'avatar di Xen
    Registrato il
    07-04
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    740
    Citazione Yorkenson
    Cari ragazzi ma come si gioca a questa espansione? Bisogna cominciare il igoco da capo e prendere strade differenti? Tipo io ho cominciato e ho visto che all'inizio quando si esce dal castello di Xardas sul vialetto non si trova più il brigante ma un amico del primo Gothic mi sembra che in Gothic2 liscio non c'era. Prima un in raptus di noia mi son detto: e chi se lo gioca tutto dacapo uguale come prima? se mi sapete dire qualcosa vi aspetto grazie a tutti.
    beh che devo dire... la notte del corvo è un exp bellissima
    porta moltissimi cambiamenti del gameplay e nel gioco
    come hai notato ci sono moltissime novità come i pirati i maghi dell' acqua e Saturas. in altre parole se non sai la trama di Notte del corvo posso dirti che Reven (il barone delle miniere di gothic1) è l'anti eroe che cercherà di recuperare un potente artefatto in modo da poter far confluire le creature di Beliar nel mondo
    non ti sto a raccontare tutto perchè è un bellissimo "mega-quest" che ti porterà a esplorare un nuovo mondo. i combattimenti sono più difficili e i prezzi sono esorbitanti (per esempio imparare +5 di forza ti costera 10 lp invece di 5) ma potrai diventare molto più forte. per poter giocare a Notte del corvo devi per forza riniziare la partita poichè Xardas stesso introduce il contenuto dell'espansione con un video. ci sono dei bug di gioco come per esempio frasi di pg rimasti in tedesco oppure nomi scritti in maiuscolo spostati verso sinistra ma sono bug molto utili e saprai il perchè solo giocando.

    ps. per aiuti futuri ti consiglio di postare nel 3d di gothic2
    Ultima modifica di Xen; 6-05-2006 alle 22:07:47
    ti piacerebbe sentire sul viso gli spruzzi dell'oceano? Puh!
    ho perso la testa... era più o meno grande così, la tenevo sulla mia lancia... fammi un fischio se la trovi ok?
    ho fatto un quadro con i miei amici indigeni l'ho chiamata "natura morta ammazzata"
    Dai ad un uomo un proiettile e ti chiederà un arma. Dai ad un uomo un arma e vorrà sbarazzarsi del proiettile.
    Xen,Lordaeron,Arkantos...

  3. #3
    Utente L'avatar di J.Shodan
    Registrato il
    05-06
    Località
    Harrogat
    Messaggi
    176
    dove me lo procuro?

  4. #4
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Citazione J.Shodan
    dove me lo procuro?
    Penso che dovresti riuscire a trovarlo in un normale negozio di vg.

  5. #5
    moderato L'avatar di Xen
    Registrato il
    07-04
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    740
    Citazione Berserker86
    Penso che dovresti riuscire a trovarlo in un normale negozio di vg.

    ormai è un titolo che viene venduto anche alla Feltrinelli per 20€ ....
    vi consiglio di comprare l'espansione
    ti piacerebbe sentire sul viso gli spruzzi dell'oceano? Puh!
    ho perso la testa... era più o meno grande così, la tenevo sulla mia lancia... fammi un fischio se la trovi ok?
    ho fatto un quadro con i miei amici indigeni l'ho chiamata "natura morta ammazzata"
    Dai ad un uomo un proiettile e ti chiederà un arma. Dai ad un uomo un arma e vorrà sbarazzarsi del proiettile.
    Xen,Lordaeron,Arkantos...

  6. #6
    Utente L'avatar di J.Shodan
    Registrato il
    05-06
    Località
    Harrogat
    Messaggi
    176
    Citazione Berserker86
    Penso che dovresti riuscire a trovarlo in un normale negozio di vg.
    ma qui siamo nell'era precambriana quindi nulla! un negozio on line?

  7. #7
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    Chiedi nei 3d già esistenti:

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=330444


    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7
    Ciao a tutti ! Sono nuovo del sito , non riesco a trovare i pezzi della chiave per aprire il portale della quest agiuntiva della notte del corvo.

  9. #9
    Gothico87
    Ospite
    Io l'ho trovato a 9,90€: un affare.

  10. #10
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Basula164
    Ciao a tutti ! Sono nuovo del sito , non riesco a trovare i pezzi della chiave per aprire il portale della quest agiuntiva della notte del corvo.
    c'è il topic ufficiale di ghotic 2 chiedi la
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •