bambini del giorno d'oggi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 268

Discussione: bambini del giorno d'oggi

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017

    bambini del giorno d'oggi

    mioddio ..comè si sono evoluti i bambini !
    voglio parlarvi di un fenomeno alquanto preucupante e non poco singolare al giorno d'oggi .

    Siamo costantemente bombardati dalla pubblicità che quasi non distinguiamo una reclame da una batutta spiritosa ,questo è male per la gioventu che dovrà venire ...loro che ci guardano ,ci osservano , ci studiano ...e perggio ,ci imitano .
    un esempio che volevo citarvi che accade in questo forum è :
    Untente 1:
    -ma sei svizzero ?
    Utente 2:
    -NO, novi !
    Oppure : bello questa gioco ,...è nuovo ? no ,lavato con perlana

    L'altra sera ho chiesto a mia sorellina di 9 anni ,cosa voleva per il suo compleanno ,e lei mi risponde : voglio un ipod .
    Ma comeee ?! io a nove anni chiedevo al mio compleanno il castello dei lego ...e mamma mi regalava un libro dicendo <...e accontentati !>
    che sia arrivato una nuova era ? oppure semplicemente "bambini con piccoli disturbi ? "..io non so cosa dire di questo fatto ,quindi lascio a voi la parola .

  2. #2
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Siamo entrati nell'era multimediale,dove i bambini stanno perdendo la loro fantasia bruciati nella testa dal mondo globalista che ci sta avvolgendo come un Pitone
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  3. #3
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    i bambini di oggi non li sopporto, mi fanno schifo, mi chiedo che adulti saranno...

    "Viviamo nell'attesa"

  4. #4
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    Citazione Aldo Mollica
    i bambini di oggi non li sopporto, mi fanno schifo, mi chiedo che adulti saranno...
    infatti, sembrano TUTTI viziati

  5. #5
    Utente L'avatar di Sniperalexxx
    Registrato il
    09-04
    Località
    Biella (Piemonte) Età: 18
    Messaggi
    1.994
    Citazione Melkio
    infatti, sembrano TUTTI viziati
    Lo sono.
    Se io a 10 anni chiedevo il cellulare, il minimo che potevano fare &#232; ficcarmelo nel cul&#242;

  6. #6
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione Sniperalexxx
    Lo sono.
    Se io a 10 anni chiedevo il cellulare, il minimo che potevano fare è ficcarmelo nel culò
    brrr....

    per l'età... e per il gesto conseguente..



    Si comunque è schifosamente triste.. andiamo verso una generazione di asociali vi avverto.


  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    923
    da quel che ho capito pure molti di questo forum so asociali

  8. #8
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione tyxer
    da quel che ho capito pure molti di questo forum so asociali
    psp in classe sotto il banco

    Ai miei tempi c'era il game boy. Era grande uguale, ma era dannatamente difficile da nascondere.. e poi era un gioco. Non una droga.



  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Dopo aver visto bambini di 6 anni con l'N70 spendere 50€ di ricarica per parlarsi da una parte all'altra di un pullman, non mi stupisco pi&#249; di niente

  10. #10
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Va male.
    E non lo dico per pura diceria, &#232; incredibile come i bambini (ma anche i ragazzini delle medie) siano assuefatti alla tecnologia e ad avere tutto pronto
    Mi sono ritrovato a dover sgridare bambini di amici di famiglia mentre i genitori mi guardavano annoiati:
    -Dico, ma tuo figlio sta toccando tutto!
    -Vabb&#232;, &#232; un bambino...
    Ma stiamo scherzando?
    Se io provavao ad allungare le mani a casa degli altri mia madre mi gonfiava le guancie come due angurie (con gli zoccoli, ahia...)
    Anche mio padre, spesso dai parenti della sua fidanzata, si ritrova a menare schiaffi e sgridate ai bambini (viziatissimi) delle sorelle di quest'ultima.
    Come &#232; potuto succedere?
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  11. #11
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione fungo113

    L'altra sera ho chiesto a mia sorellina di 9 anni ,cosa voleva per il suo compleanno ,e lei mi risponde : voglio un ipod .

    Ma comeee ?! io a nove anni chiedevo al mio compleanno il castello dei lego ...e mamma mi regalava un libro dicendo <...e accontentati !>
    Chiamala stupida

    Tu invece...lego

    vi avverto.
    Il Messia
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  12. #12
    Non &#232; il caso di allarmarsi, la preoccupazione si ripete da migliaia di anni. Ci sono tavolette d'argilla che temono la stessa cosa.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  13. #13
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Zio
    Dopo aver visto bambini di 6 anni con l'N70 spendere 50€ di ricarica per parlarsi da una parte all'altra di un pullman, non mi stupisco più di niente
    Cos'è l'N70?
    Un telefonino?
    A 6 anni se toccavo il telefono di casa succedeva il finimondo
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  14. #14
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione PsicoEroe
    Va male.
    E non lo dico per pura diceria, è incredibile come i bambini (ma anche i ragazzini delle medie) siano assuefatti alla tecnologia e ad avere tutto pronto
    Mi sono ritrovato a dover sgridare bambini di amici di famiglia mentre i genitori mi guardavano annoiati:
    -Dico, ma tuo figlio sta toccando tutto!
    -Vabbè, è un bambino...
    Ma stiamo scherzando?
    Se io provavao ad allungare le mani a casa degli altri mia madre mi gonfiava le guancie come due angurie (con gli zoccoli, ahia...)
    Anche mio padre, spesso dai parenti della sua fidanzata, si ritrova a menare schiaffi e sgridate ai bambini (viziatissimi) delle sorelle di quest'ultima.
    Come è potuto succedere?
    Mi sa che ci siamo tutti ammorbiditi... c'è un'educazione più leggera.. e poi molti genitori lavorano troppo per stare dietro ai figli sempre, è difficile dare una buona educazione.


  15. #15
    Citazione ike.nus
    Mi sa che ci siamo tutti ammorbiditi... c'è un'educazione più leggera.. e poi molti genitori lavorano troppo per stare dietro ai figli sempre, è difficile dare una buona educazione.
    Questo è interamente falso, gli orari di lavoro attuali sono decisamente più ridotti, ti ricordo che prima anche le donne lavoravano nei campi.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •