Finalmente ho la PSX, ma ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Finalmente ho la PSX, ma ...

Cambio titolo
  1. #1
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787

    Finalmente ho la PSX, ma ...

    Forse qualcuno si ricorda di me(era quello che chiedeva di chrono cross) ecco dopo qualche giorno ho potuto stringere tra le mani la mia playstation!




    Non la ho ancora provata sia perchè devo studiare sia perchè devo comprare il controller (che sapevo già che mancava). Vabbè l'altro giorno trovo una mezzoreetta per vedee se va, ma dopo aver collegato tutto mi accorgo che manca il cavo di collegamento tra la console e la presa scart della TV!
    Vi posto l'immagine!

    (Al momento imageshak non me la uppa, il cavo comunque c'è pure nell'altra immagine)

    Il cavo in questione è un cavo strano con due uscite che paiono quelle di collegamento di un televisore all'antenna, andando per esclusione questa dovrebbe essere quella per l'uscita audio e video, dato che c'è un altro cavo che si collega alla presa elettrica!
    devo comprare un cavo oppure no? E' quello giusto? Se si come lo collego a quele uscita?

    Grazie mille


  2. #2
    All been washed in Black L'avatar di aragorn90
    Registrato il
    12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.199
    Quello dovrebbe essere il cavo per collegarla via antenna.

  3. #3
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Praticamente ti manca il cavo scart quello con tre spinotti uno di colore giallo uno bianco e infine uno rosso...ti manca quello!!!
    My Skype: Karakura89

  4. #4
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Citazione aragorn90
    Quello dovrebbe essere il cavo per collegarla via antenna.
    Collegarla via antenna in che senso?


  5. #5
    Un pò in ritardo kmq....adesso nn ti voglio criticare però imho avrei comprato una ps2..tanti li legge i giohi della psx..ma è un mio parere

  6. #6
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Citazione Caim10
    Praticamente ti manca il cavo scart quello con tre spinotti uno di colore giallo uno bianco e infine uno rosso...ti manca quello!!!
    Ah immaginavo, ma quel cavo che ho a cosa serve?
    In ogni caso lo chiederò all'amico che me lo ha venduta oppure lo comprerò all'EB games (sperando di trovarlo e di pagarlo poco)


  7. #7
    Edge 75
    Ospite
    all'EBgames credo la trovi a 30€ con due joystick e un gioco a scelta

  8. #8
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Citazione FeDeThEsnaKe
    Un pò in ritardo kmq....adesso nn ti voglio criticare però imho avrei comprato una ps2..tanti li legge i giohi della psx..ma è un mio parere
    Andrò contocorrente, ma in primis non so perchè la ps2 la odio, poi costa ancora molto (circa 100 euro) che non volevo spendere e inoltre ho una voglia matta di giocare a mgs, i vari FF sulla psx!


  9. #9
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Compra un cavo RGB, lo trovi anche per 5€ ed è MOLTO meglio del cavo originale che hai perso...

    PS: Cmq se hai una ps2 è uguale, quindi anche se lo devi comprare e ti dicono che è per ps2 è lo stesso.

  10. #10
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Citazione Edge 75
    all'EBgames credo la trovi a 30€ con due joystick e un gioco a scelta
    Si è vero, ma ehm la cercavo, ehm... insomma nn posso dirlo, capito?


  11. #11
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Citazione flepa
    Compra un cavo RGB, lo trovi anche per 5€ ed è MOLTO meglio del cavo originale che hai perso...

    PS: Cmq se hai una ps2 è uguale, quindi anche se lo devi comprare e ti dicono che è per ps2 è lo stesso.
    Ottimo grazie mille, anche se lo dovrei comprare dato che la PS" non la possiedo!
    Ma lo trovo anche in un EB games qualsiasi, nel senso ci sono problemi di reperibilità?


  12. #12
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Cocò90
    Ottimo grazie mille, anche se lo dovrei comprare dato che la PS" non la possiedo!
    Ma lo trovo anche in un EB games qualsiasi, nel senso ci sono problemi di reperibilità?
    Il cavo lo trovi ovunque. Ce ne sono di diverse marche e prezzi, dai 5 ai 20 € (più o meno) , qualche differenza effettivamente c'è, ma in ogni caso anche uno da 5€ vale immensamente più che il cavo composito in dotazione.

  13. #13
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    ti capisco anchei o ho comprato la psx da un mio amico e ora ci sto giocando a FFVII, ti consiglio vivamnete il cavo RGB, io di solito sono inespressivo (nel senso che non esprimo le emozioni) ma quando vidi la differenza nella qualita' dell'immaggine con il nuovo cavo ci ho perso la mascella e la sto ancora cercando. e' da paura.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    All been washed in Black L'avatar di aragorn90
    Registrato il
    12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.199
    Citazione Cocò90
    Collegarla via antenna in che senso?
    Allora, un tempo ce lo avevo anche io, tu attacchi uno dei due attacchi tipo antenna al televisore(dove di solito attacchi l'antenna), e il filo dell'antenna all'altro "buco" per l'antenna sul fantomatico cavo.
    Dopodichè accendi la PS1 e dovresti vedere, e se non vedi prova a girare i canali. Non so se mi sono spiegato bene.

  15. #15
    Tedium
    Ospite
    io se vuoi ho i cavi rgb

    edit: nuovi imballati... diciamo che non sono quelli della blaze ma sono molto meglio di quelli originali e per la psx che hai te ti fanno vedere i ntsc a colori

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •