CROLLO prezzi Pentium D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: CROLLO prezzi Pentium D

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    CROLLO prezzi Pentium D

    • Pentium D 950 - 3,4 GHz (65 nm) passa da 637 a 316$ (-50%)
    • Pentium D 940 - 3,2 GHz (65nm) passa da 423$ a 241$ (-43%)
    • Pentium D 930 - 3 GHz (65nm) passa da 316$ a 209$ (-34%)
    • Pentium D 920 - 2,8 GHz (65nm) passa da 241$ a 209$ (-13%)
    • Pentium D 840 - 3,2 GHz (90nm) resta a 423$
    • Pentium D 830 - 3 GHz (90nm) resta a 316$
    • Pentium D 820 - 2,8 GHz (90nm) passa da 241$ a 209$ (-13%)
    • Pentium D 805 - 2,66 GHz (bus 533 MHz - 90nm) resta a 130$

    Niente male direi... considerando che su Bow i prezzi attuali sono:

    • Pentium D 950 - 3,4 GHz (65 nm) passa da 370 euro a ? (-50%)
    • Pentium D 940 - 3,2 GHz (65nm) passa da 299 euro a ? (-43%)
    • Pentium D 920 - 2,8 GHz (65nm) passa da 289 euro a ? (-13%)

    potremmo presto trovare un Pentium D 950 (dual 3.4 giga) a 200 euri ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    penso che sia a causa del processo produttivo a 65nm


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    io penso che sia a causa di palladium
    abbassano i prezzi per diffondere il più possibile processori che possano in futuro impedire l'installazione di componenti hardware o di software non certificato dal consorzio TC,contrastare la pirateria e più in generale impedire l'utilizzo di mp3,divx o quant'altro non regolarmente pagato(cioè scaricato a pagamento da internet)

    NON COMPRATE I PENTIUM D O VE NE PENTIRETE
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  4. #4
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione Dany_M
    io penso che sia a causa di palladium
    abbassano i prezzi per diffondere il più possibile processori che possano in futuro impedire l'installazione di componenti hardware o di software non certificato dal consorzio TC,contrastare la pirateria e più in generale impedire l'utilizzo di mp3,divx o quant'altro non regolarmente pagato(cioè scaricato a pagamento da internet)

    NON COMPRATE I PENTIUM D O VE NE PENTIRETE
    non esageriamo, anche AMD seguirà sulla strategia per mettere d'accordo con Palladium come INTEL sennò non potrà girare su Vista.

  5. #5
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    Palladium è stato abbandonato da tempo...

  6. #6
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione demizone
    non esageriamo, anche AMD seguirà sulla strategia per mettere d'accordo con Palladium come INTEL sennò non potrà girare su Vista.
    ma tanto se vista implementerà palladium saranno in pochi a usarlo, giusto gli uffici, le aziende e i ministeri.

  7. #7
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    io restero' al mio bell'XP
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  8. #8
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    NON COMPRATE I PENTIUM D O VE NE PENTIRETE
    non solo Intel: "in un'iniziativa denominata Palladium, Microsoft si è alleata con Compaq, HP, IBM, Intel e AMD per creare una nuova generazione di software da abbinare a processori nei quali saranno integrate direttamente potenti funzioni di sicurezza. Sicurezza realizzata non più soltanto a livello software, come adesso, ma anche a livello hardware, come nei sistemi militari."


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  9. #9
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione Ilanur
    ma tanto se vista implementerà palladium saranno in pochi a usarlo, giusto gli uffici, le aziende e i ministeri.
    piano piano diffonderà anche alle case privati grazie al potere di parlamento e anti pirateria

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione Dany_M
    io penso che sia a causa di palladium
    abbassano i prezzi per diffondere il più possibile processori che possano in futuro impedire l'installazione di componenti hardware o di software non certificato dal consorzio TC,contrastare la pirateria e più in generale impedire l'utilizzo di mp3,divx o quant'altro non regolarmente pagato(cioè scaricato a pagamento da internet)

    NON COMPRATE I PENTIUM D O VE NE PENTIRETE

  11. #11
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Può darsi ke la causa dell'abbassamento dei prezzi (nn ne sn sicuro x&#242 sia: visto ke il conroe (ma quando esce? se a fine anno rimangio tutto) quando uscirà costerà sui 1000 dollari (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=6385)
    SIgnifica ke sta cercando di far vendere di + i suoi proci xkè il conroe all'inizio nn andrà a ruba a causa dei prezzi, quindi ora deve intascare qualke soldo.....
    Potrei anke sbagliare...d'altronde: errare è umano
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  12. #12
    Utente L'avatar di Jagan86
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    35
    Ma non era una bufala palladium?

  13. #13
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    e dopo nn girerà + nemmeno linux sui pc? mi sembra tutto una grande cagata

  14. #14
    Utente L'avatar di Jagan86
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    35
    Citazione DjMarvel
    e dopo nn girerà + nemmeno linux sui pc? mi sembra tutto una grande cagata
    Difatti.
    1°impossibile che mettano Palladium.
    2° le vendite crollerebbero.
    3°i pirati informatici troveranno il modo per aggirare il sistema Palladium.
    °°°°°°°°°&#17 6;°°°°°°°°°&# 176;°°°°°°°°° °°°°°°°°°&#17 6;°°°°°°°°°&# 176;°°°°°°°°° °°°°°°°

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Semplicemente fra qualche mese esce Conroe e Intel si sta preparando a smaltire le scorte di Pentium D. Non ho mai apprezzato moltissimo questa cpu per via dei consumi pazzeschi, ma per chi vuole un sistema dual core a costi umani è un'ottima chance.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •