Top of the pop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Top of the pop

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239

    Top of the pop

    Qualcuno ha mica giocato a Singstar pop e Singstar rock?
    Quando ho visto l'elenco delle canzioni, tutte in inglese mica male per il pop e 12 inglesi + 16 francesi (sono a casa a Lilla ) per il rock :9 , ho sentito battere forte il cuore pero non so se è un gioco valido e vi preeeego ditemi la lista delle canzioni italiane (sul speciale anni 80 c'è "sarà perché ti amo" hi hi!)

  2. #2
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Citazione Dadou
    Qualcuno ha mica giocato a Singstar pop e Singstar rock?
    Quando ho visto l'elenco delle canzioni, tutte in inglese mica male per il pop e 12 inglesi + 16 francesi (sono a casa a Lilla ) per il rock :9 , ho sentito battere forte il cuore pero non so se è un gioco valido e vi preeeego ditemi la lista delle canzioni italiane (sul speciale anni 80 c'è "sarà perché ti amo" hi hi!)
    singstar pop in ita è diventato singstar105... Meraviglioso!! Però non so quali canzoni ci siano nella versione inglese al posto di quelle che qui han cambiato per l'adattamento...
    Singstar rock non so, in Italia non è ancora uscito, esce il 7 giugno, quindi ancora non l'ho provato. Non so quali canzoni cambieranno nell'adattamento...

    Cmq TUTTI i singstar son meravigliosi, in effetti il mio preferito è proprio il pop/105, ma anche gli anni 80 rullano di brutto!!
    "sarà perchè ti amo" non c'è... Però c'è "su di noi" di pupo!!

    Ah, ti posto il link per il sito ufficiale dove trovi tutte le tracklist:
    www.singstargame.com
    From 1978 with love.



  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Grazie Mirku! Pero nella tracklist italiana sul sito ufficiale... non ci sono brani italiana VERGOGNA ! Infatti solo le versioni spagnole, tedesche e franciesi godono di una playlist dei 2/3 del proprio paese e niente per quella portoghese, italiana ecc (eccezione x la belga e svizzerra)

  4. #4
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Citazione Dadou
    Grazie Mirku! Pero nella tracklist italiana sul sito ufficiale... non ci sono brani italiana VERGOGNA ! Infatti solo le versioni spagnole, tedesche e franciesi godono di una playlist dei 2/3 del proprio paese e niente per quella portoghese, italiana ecc (eccezione x la belga e svizzerra)
    Eh, anch'io quando ero andato a controllare ho notato 'sta cosa...
    E' strano, visto quanto era successo con i Singstar precedenti...
    Boh, forse non è neanche un male, dopotutto...
    From 1978 with love.



  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Mirkulikkiu
    Boh, forse non è neanche un male, dopotutto...
    Dici? Pero esistono molte canzioni rock o pop/rock italiane di qualità. Forse una questione di diritti. Cmq nella ventina di brani inglesi assenti nella versione fr. pochi sono famosi quindi deludenti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •