Domanda sul mio pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Domanda sul mio pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Parisella Matia
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terracina
    Messaggi
    338

    Domanda sul mio pc

    Ciao ragazzi. il mio pc è quello in firma, ma tra poco cambio la scheda video con una 7600GT e aggiungo un 1 GB di ram, (DDR2 533 MHz). Come sarà il mio pc, composto in questo modo? Molto probabilmente, risponderete che il procio fa schifo. Ma sti pentium 4 che partono da 3 GHz in su, fanno proprio così schifo?
    Intel Pentium 4 3.2GHz-1GB Ram DDR2-ATi Radeon X700 256MB-Intel 915P-Audio Intel 7.1-Mobo Asus P5GD2 X-Nec ND3500A masterizza e legge tutto-Monitor 17" 8ms-Maxtor 200GB SATA 7200 rpm

  2. #2
    scemo se leggi L'avatar di cix_wow
    Registrato il
    09-05
    Località
    New York, Harlem
    Messaggi
    1.555
    il procio fa schifo e rimanda la ram e prendi una scheda grafica migliore

  3. #3
    Utente L'avatar di Parisella Matia
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terracina
    Messaggi
    338
    Citazione cix_wow
    il procio fa schifo e rimanda la ram e prendi una scheda grafica migliore
    Ma quale cacchio dovrei prendere????! Io non so a chi dar retta, prima m'avete detto che la 7600GT andava bene x giocare ad Oblivion. Comunque guarda che io non attivo mai nessun filtro, quello che m'importa, è giocare almeno a 1024x768 e attivare gli effetti di Oblivion. Riguardo alla ram, il gioco dovrebbe andare meglio con 2 GB, no?
    Intel Pentium 4 3.2GHz-1GB Ram DDR2-ATi Radeon X700 256MB-Intel 915P-Audio Intel 7.1-Mobo Asus P5GD2 X-Nec ND3500A masterizza e legge tutto-Monitor 17" 8ms-Maxtor 200GB SATA 7200 rpm

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Buon upgrade. Cerca di OC un po' la cpu e sei a posto.

  5. #5
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    Citazione Parisella Matia
    Ciao ragazzi. il mio pc è quello in firma, ma tra poco cambio la scheda video con una 7600GT e aggiungo un 1 GB di ram, (DDR2 533 MHz). Come sarà il mio pc, composto in questo modo? Molto probabilmente, risponderete che il procio fa schifo. Ma sti pentium 4 che partono da 3 GHz in su, fanno proprio così schifo?
    beh io posso dire che in confronto al mio il tuo pc è un 1000000 volte meglio , quindi io ti direi che se te lo tieni cosi va bene ed è anche abbastanza performante anche in alcuni videogiochi di ultima generazione
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  6. #6
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    Citazione Parisella Matia
    Ma quale cacchio dovrei prendere????! Io non so a chi dar retta, prima m'avete detto che la 7600GT andava bene x giocare ad Oblivion. Comunque guarda che io non attivo mai nessun filtro, quello che m'importa, è giocare almeno a 1024x768 e attivare gli effetti di Oblivion. Riguardo alla ram, il gioco dovrebbe andare meglio con 2 GB, no?
    in teoria si
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  7. #7
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione Parisella Matia
    Ma quale cacchio dovrei prendere????! Io non so a chi dar retta, prima m'avete detto che la 7600GT andava bene x giocare ad Oblivion. Comunque guarda che io non attivo mai nessun filtro, quello che m'importa, è giocare almeno a 1024x768 e attivare gli effetti di Oblivion. Riguardo alla ram, il gioco dovrebbe andare meglio con 2 GB, no?
    l'upgrade va benissimo imho
    cmq il procio nn è che faccia skifo,solo che con i giochi amd rulla un po di piu...se quel procio lo porti a 3,2-3,4 ghz va benissimo
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  8. #8
    Utente L'avatar di Parisella Matia
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terracina
    Messaggi
    338
    Citazione GordonFreeman90
    l'upgrade va benissimo imho
    cmq il procio nn è che faccia skifo,solo che con i giochi amd rulla un po di piu...se quel procio lo porti a 3,2-3,4 ghz va benissimo
    Il mio già va di default a 3.2 GHz. Infatti se vorrei portarlo a frequenze + elevate, lo potri fare, visto che la mobo è anche provvista del chip Ai Proactive, che include il software Ai Booster x overclocckare la CPU, ma non so come si fa.
    Intel Pentium 4 3.2GHz-1GB Ram DDR2-ATi Radeon X700 256MB-Intel 915P-Audio Intel 7.1-Mobo Asus P5GD2 X-Nec ND3500A masterizza e legge tutto-Monitor 17" 8ms-Maxtor 200GB SATA 7200 rpm

  9. #9
    ---->NoS<----
    Ospite
    l'oc del procio fallo dal bios, nn conviene farlo dai software

  10. #10
    Utente L'avatar di Parisella Matia
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terracina
    Messaggi
    338
    E quindi cosa devo settare da BIOS? Ho notato l'opzione della percentuale di overclock, infatti l'ho aumentata a 20%, ma quando riavvio, mi appare che l'overclock della frequenza &#232; fallito.
    Intel Pentium 4 3.2GHz-1GB Ram DDR2-ATi Radeon X700 256MB-Intel 915P-Audio Intel 7.1-Mobo Asus P5GD2 X-Nec ND3500A masterizza e legge tutto-Monitor 17" 8ms-Maxtor 200GB SATA 7200 rpm

  11. #11
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    no no lascia stare le opzioni di overclock delle schede madri strambe. devi modificare l'FSB.
    e cambia dissipatore se vuoi overcloccare senza friggere la tua cpu


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  12. #12
    Matrice
    Ospite
    Lascia perdere alcuni Utenti di questo forum

    la scheda 7600GT va benissimo!

    Il Procio ancora pu&#242; andare benissimo, magari lo porti a 3.4-3.6 e sei apposto

    La Ram ancora va benissimo 1 Giga

  13. #13
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Matrice
    Lascia perdere alcuni Utenti di questo forum

    la scheda 7600GT va benissimo!

    Il Procio ancora può andare benissimo, magari lo porti a 3.4-3.6 e sei apposto

    La Ram ancora va benissimo 1 Giga
    è vero che la ram ancora va bene un giga ma se ne hai la possibilità prendine pure un altro di giga e la 7600 GT


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  14. #14
    Bannato L'avatar di amdclock
    Registrato il
    02-06
    Località
    FIBROGA
    Messaggi
    573
    La vga &#232; ottimia ...peccato x il procio&ram ...almeno prova ad cloccarlo prendendo un dissi + performante

  15. #15
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione amdclock
    La vga è ottimia ...peccato x il procio&ram ...almeno prova ad cloccarlo prendendo un dissi + performante
    se nn chiedi un quad-sli e un fx-60 vanno piu che bene 1 giggio di ram,quel procio(anche se un po overclocked...) e la 7600...obli a 1024x768 tutto al massimo credo che ce la fa...
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •