nn voglio crederci.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: nn voglio crederci.

Cambio titolo
  1. #1
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194

    nn voglio crederci.

    cioè, ieri sera stavo giocando a graw, e tutto d'un tratto si blocca la 360 con tutto lo schermo nero, vabbè riprovo.
    dopo un po uguale.
    dico *****. Surriscaldamento? vabbè la lascio spenta e ci rigioco domattina. Intanto faccio liberare di piu' l'alimentatore e tolgo via quella poca polvere che c'era.
    La mattina seguente, accendo la 360 metto in live con azazel, e dopo un po mi si blocca. Mi sono detto: fammi riprovare. Rimetto e TIC! si riblocca.
    Allora, io sono stato sempre uno di quelli che credeva che quei blocchi che ho avuto in precedenza fossero casuali, infatti dopo nn c'è li ho piu' avuti grazie a qualche aggiornamento, ma adesso è proprio la console.
    Cioè io credevo che la storia dei blocchi e dei crash fosse gonfiata un po, ma adesso sento troppa gente lamentarsi, e io sono una vittima. E io dico *****, ho pure difeso ms, ma stavolta mi sento un po spaesato da questa cosa, quindi mi tocca chiamare l'assistenza.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  2. #2
    Kalokagatos L'avatar di - The Player -
    Registrato il
    10-05
    Località
    Macchevvefregavvoi???
    Messaggi
    4.875
    che problema c'è? tanto paga M$...


  3. #3
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    che sfiga, per fortuna a me non è successo ancora niente

    ma si bloccava solo con il live?

  4. #4
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione - The Player -
    che problema c'è? tanto paga M$...
    Te lo spiego io qual'è il problema,che è un qualcosa di scandaloso che si verifichi tale situazione!!!Non dovrebbe proprio esistere che ti si rompe una cosa pagata centinaia d'euro e con il sorriso sulle labbra ti si risponda che tanto te la sostituiscono gratuitamente!
    Io se compro un qualcosa da 400 euro PRETENDO che funzioni con i controcazzi,altro che sostituzione gratuita.

  5. #5
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione New Master Chief
    che sfiga, per fortuna a me non è successo ancora niente

    ma si bloccava solo con il live?
    mo provo in single, cmq, si fa niente me la rimandano gratis,
    e il ringoflight rimane uguale. nn fa segni rossi.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  6. #6
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione Conte Wolfers
    Te lo spiego io qual'è il problema,che è un qualcosa di scandaloso che si verifichi tale situazione!!!Non dovrebbe proprio esistere che ti si rompe una cosa pagata centinaia d'euro e con il sorriso sulle labbra ti si risponda che tanto te la sostituiscono gratuitamente!
    Io se compro un qualcosa da 400 euro PRETENDO che funzioni con i controcazzi,altro che sostituzione gratuita.
    appunto, cioè, l'assistenza dovrebbe essere una cosa in piu', nn una cosa fondamentale, cioè, nn so se mi spiego.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  7. #7
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione belzebub
    mo provo in single, cmq, si fa niente me la rimandano gratis,
    e il ringoflight rimane uguale. nn fa segni rossi.
    Ma,se non sbaglio,devi consegnargli anche l'hd,quindi non perdi tutto il contenuto?
    Citazione belzebub
    appunto, cioè, l'assistenza dovrebbe essere una cosa in piu', nn una cosa fondamentale, cioè, nn so se mi spiego.
    Si esatto,dovrebbe essere esattamente come l'hai descritta.

  8. #8
    Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    3.225
    aspetta ke finisca l'E3 per spedirla in assistenza o ti perdi tutte le demo...credo ke saranno tutte a tempo come quella di Test Drive...
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

  9. #9
    Kalokagatos L'avatar di - The Player -
    Registrato il
    10-05
    Località
    Macchevvefregavvoi???
    Messaggi
    4.875
    Citazione Conte Wolfers
    Te lo spiego io qual'è il problema,che è un qualcosa di scandaloso che si verifichi tale situazione!!!Non dovrebbe proprio esistere che ti si rompe una cosa pagata centinaia d'euro e con il sorriso sulle labbra ti si risponda che tanto te la sostituiscono gratuitamente!
    Io se compro un qualcosa da 400 euro PRETENDO che funzioni con i controcazzi,altro che sostituzione gratuita.
    BENVENUTO... NEL MONDO VERO...





    Ormai è così: l'elettronica di consumo si rompe sempre più spesso, nessuno compra niente che non abbia almeno un anno di garanzia.

    Ok, Belze, condoglianze. Succede, ma fra 15 giorni riavrai la tua 360, e allora sarà guerra sul LIVE... preparati!


  10. #10
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione bryan oconnell
    aspetta ke finisca l'E3 per spedirla in assistenza o ti perdi tutte le demo...credo ke saranno tutte a tempo come quella di Test Drive...
    si, ma se mi si blocca?
    eppoi sticazzi delle demo, dovevo fini' dei giochi, cmq mi prendo una memory, (porco mondo) e mi salvo i salvataggi.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  11. #11
    Fallo con STILE L'avatar di Peppe0387
    Registrato il
    04-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.740
    Ragazzi ma se si manda una 360 all'assistenza si perdono i salvataggi o no?Si deve comprare un mamory card x essere sicuri?

  12. #12
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione - The Player -
    BENVENUTO... NEL MONDO VERO...





    Ormai è così: l'elettronica di consumo si rompe sempre più spesso, nessuno compra niente che non abbia almeno un anno di garanzia.

    Ok, Belze, condoglianze. Succede, ma fra 15 giorni riavrai la tua 360, e allora sarà guerra sul LIVE... preparati!
    Nel mondo vero?Sono nel mondo dei videogiochi dall'89 e non mi è mai successo di vedere una situazione simile MAI.
    Le console sony sono le uniche che mi siano mai rotte,ma dopo ALMENO un paio anni di utilizzo,qui si parla di problemi presenti al lancio e che si verificano tuttora!

    Ps - L'xbox ci misero 45 giorni a restituirla,evidentemente dipende dalla zona in cui abiti

  13. #13
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione - The Player -
    BENVENUTO... NEL MONDO VERO...





    Ormai è così: l'elettronica di consumo si rompe sempre più spesso, nessuno compra niente che non abbia almeno un anno di garanzia.

    Ok, Belze, condoglianze. Succede, ma fra 15 giorni riavrai la tua 360, e allora sarà guerra sul LIVE... preparati!
    la guerra la faccio, mi iscrivo ai terroristi e vado all'e3 allo stend MS.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  14. #14
    Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    3.225
    Citazione belzebub
    si, ma se mi si blocca?
    eppoi sticazzi delle demo, dovevo fini' dei giochi, cmq mi prendo una memory, (porco mondo) e mi salvo i salvataggi.
    vero...ke sfiga

    be almeno ti recuperi i savataggi...

    mi dispiace...pensa ke poi ne avrai una nuova fiammante con lettore samsung

    se ti puo consolare..
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

  15. #15
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    durante l'assistenza mi consolero con la psp, ma piu con il ds comprato pochi gg fa.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •