ho un problema con le cuffie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ho un problema con le cuffie

Cambio titolo
  1. #1
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930

    ho un problema con le cuffie

    devo attaccare un dispositivo di cuffie con microfono, il microfono ha l'entrata sua e va bene, invece il sistema automatico di wizard mi dice che le casse e ilmocrofono devono essere attaccate nella stessa entrata, mi sembra molto strano, visto che mio padre era riuscito ad attaccare cuffie e casse insieme, solo che lui ora nn c'è

    potreste dirmi come fare?

  2. #2
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Rik 91
    devo attaccare un dispositivo di cuffie con microfono, il microfono ha l'entrata sua e va bene, invece il sistema automatico di wizard mi dice che le casse e ilmocrofono devono essere attaccate nella stessa entrata, mi sembra molto strano, visto che mio padre era riuscito ad attaccare cuffie e casse insieme, solo che lui ora nn c'è

    potreste dirmi come fare?

    devi comprare uno sdoppiatore, quelli che si usano anche per attaccare due paia di cuffie allo stesso lettore cd

  3. #3
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione Gregnov
    devi comprare uno sdoppiatore, quelli che si usano anche per attaccare due paia di cuffie allo stesso lettore cd
    azz, ce l'avevo, poi l'ho perso.....caxxo


    ora ho anche un altro problema, il microfono nn mi funziona, nn capisco perchè, eppure il pc mi dice che è attaccato bene, che posso fare?

  4. #4
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Rik 91
    azz, ce l'avevo, poi l'ho perso.....caxxo


    ora ho anche un altro problema, il microfono nn mi funziona, nn capisco perchè, eppure il pc mi dice che è attaccato bene, che posso fare?
    prova a controllare nel volume master, magari è abbassato al minimo e quindi non funzia




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •