problemi geforce 4 mx 440
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: problemi geforce 4 mx 440

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200

    problemi geforce 4 mx 440

    Ragazzi!Aiutatemi!il problema è il seguenteopo circa un ora che gioco a Neverwinter,warcraft3 o gothic o comunque in qualunque altro gioco che sfrutta la mia scheda 3d il pc va in crash e l'unico modo x far ripartire tutto è spegnere il pc!quando uso il pc con programmi che non sfruttano la scheda video tutto funziona regolarmente!Ho un Athlon 2200+ con scheda madre ECS K7S5A scheda video geforce 4 mx 440 con 64mb con driver 40.72,256 mb di ram pc 133,scheda audio trust 514DX 5.1.Rispondetemi in tanti!per favore!

  2. #2
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    Re: problemi geforce 4 mx 440

    Inviato da salv83
    Ragazzi!Aiutatemi!il problema è il seguenteopo circa un ora che gioco a Neverwinter,warcraft3 o gothic o comunque in qualunque altro gioco che sfrutta la mia scheda 3d il pc va in crash e l'unico modo x far ripartire tutto è spegnere il pc!quando uso il pc con programmi che non sfruttano la scheda video tutto funziona regolarmente!Ho un Athlon 2200+ con scheda madre ECS K7S5A scheda video geforce 4 mx 440 con 64mb con driver 40.72,256 mb di ram pc 133,scheda audio trust 514DX 5.1.Rispondetemi in tanti!per favore!
    il tuo potrebbe essere un problema di alimentazione insufficente
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    oppure di temperature troppo alte....scarica speedfan e dimmi che temperature registra

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Prova a installare i driver più aggiornati per la scheda madre. Controlla inoltre le temperature all'interno del pc. Come ultima soluzione prova la scheda su un altro pc, potrebbe essere anche un guasto dell'hardware.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    La causa più probabile che mi viene in mente è dovuta alla temperatura, scarica o Speedfan o H monitor e comunicaci le temperature che hai ogni 1/4 d'ora fino a quella del momento del crash (tanto hai detto che ci mette circa un'ora no?)
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    apri il case quando gioki inn modo da arieggiare il pc
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    ho sacaricato speedfan ma qualè la temp della scheda video?Temp1,2 o 3?

  8. #8
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da salv83
    ho sacaricato speedfan ma qualè la temp della scheda video?Temp1,2 o 3?
    dicciele tutte e tre,di solito è quella più alta

  9. #9
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da STAFOZZA
    dicciele tutte e tre,di solito è quella più alta
    cmq ti consiglio hmonitor

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    ce ne una che non scende sotto i 55 °C anzi tende sempre a salire!gli altri sono a 32 e 17!quanto dovrebbe essere la temperatura normale?
    Ultima modifica di salv83; 30-04-2003 alle 14:20:44

  11. #11
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219

    ...

    Ma 55° a pieno lavoro o a riposo??? in teoria se hai 55° a lavoro non ci dovrebbero essere problemi; il mio procio (athlon xp palomino 1700+ ora diventato un 2000+) aveva una temperatura che a lavoro si aggirava sui 60° e ogni tanto si bloccava tutto, poi ho cambiato il sistema di raffreddamento ( ho un talebano che soffia sul procio...) e la temperatura è scesa a 48° a lavoro... e ora non si blocca più un tubo!!!
    p.s.: il "talebano" è il soprannome del sistema artigianale di raffreddamento che ho progettato.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    55° vanno bene,ma dicci se dopo un po' che giochi o appena acceso....

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    Quando accendo il pc la temp. è di 46 °C ma se gioco nel giro di 15 min. sale fino ai 58 59 °C!Cosa mi consigliate un nuovo sistema di raffreddamento per la cpu o una ventola per il case?ho provato a lasciare aperto il case e giocando un ora di fila con neverwinter nights la temperarura era ancora accettabile sui 48 °C!che faccio?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    quindi con il case aperto niente crash???se si' cambia ventole per il case e per cpu

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    si niente crash!ma che ventola mi consigliate per la cpu?e i costi?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •