the sims
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: the sims

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    82

    the sims

    ciao a tutti, ho un problema con questo bellissimo gioco: dopo, averci giocato per un bel pò ed aver messo tutte le espsnsioni esistenti, ho comprato the sims 2 (spettacolare!) con le relative espansioni... e ora vorrei disistallare the sims, ma non trovo l'unistall... su risorse del computer ne ho trovato uno ma è un file .ISU... come lo apro questo file? vi prego aiutatemi!!!!!!!! grazie mille

  2. #2
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285
    Prova ad andare su pannello di controllo e poi su installazione applicazioni. ti viene la lista di tutto quello che hai installato, quindi cerca the sims e digli di toglierlo..

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    82
    fosse così facile l'avrei già fatto... ne ho disinstallati decine di videogiochi... lì non c'è e l'unico unistall che trovo è un file .ISU. con quale libreria lo apro?

  4. #4
    Utente L'avatar di J.Shodan
    Registrato il
    05-06
    Località
    Harrogat
    Messaggi
    176
    Anke io ho avuto problemi
    Fai una cosa cancella la cartella, poi per togliere il tutto aspetta alla resettazzione del pc

  5. #5
    Scipione
    Ospite
    se non riesci proprio a trovarlo puoi usare ccleaner

  6. #6
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione topa
    fosse così facile l'avrei già fatto... ne ho disinstallati decine di videogiochi... lì non c'è e l'unico unistall che trovo è un file .ISU. con quale libreria lo apro?
    cancella manualmente i file di gioco, poi pulisci il registro di sistema con RegCleaner.

    http://download.vnunet.it/download/p...ner/_1170.html

  7. #7
    Scipione
    Ospite
    Citazione XVincenzoX
    cancella manualmente i file di gioco, poi pulisci il registro di sistema con RegCleaner.

    http://download.vnunet.it/download/p...ner/_1170.html
    o con regsupreme

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    82
    scusate non è che potreste essere un pò più precisi? non sò neanche cosa siano quei programmi... grazie mille per l'aiuto!!!

  9. #9
    XVincenzoX
    Ospite
    RegCleaner è un programma che ti permette di rimuovere le traccie dei giochi disinstallati. Una volta cancellati i file manualmente apri regcleaner e cerchi tutte le voci relative a The Sims. poi clicchi su remove e li toglie. Poi vai in backups e rimuovi anche quelli. devi cancellare solo le voci relative a the sims!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •