-Problemi cn il microfono e scheda audio-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: -Problemi cn il microfono e scheda audio-

Cambio titolo
  1. #1
    Waccos
    Ospite

    Domanda -Problemi cn il microfono e scheda audio-

    Ciao ho un problema cn il mio microfono della webcam (nn integrato). Quando imposto il programma della scheda audio su ALTOPARLANTI 5.1 il microfono come per magia nn funziona più Invece se rimetto la configurazione in ALTOPARLANTI STEREO e riavvio il computer il microfono rifunziona.

    Mi dite come mai ??

    Grazie anticipati

  2. #2
    Riccardo90
    Ospite
    perchè se imposti in 5.1 il jack (buco) del microfono non è più un' entrata, ma l' uscita per la cassa centrale e il sub-woofer

    dovrebbe essere così, ma correggetemi se sbaglio

  3. #3
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione Riccardo90
    perchè se imposti in 5.1 il jack (buco) del microfono non è più un' entrata, ma l' uscita per la cassa centrale e il sub-woofer

    dovrebbe essere così, ma correggetemi se sbaglio
    Di solito si usano jack diversi... Arancione o giallo per il canale centrale e rosa per il microfono...

    Prova a vedere se nel pannello di controllo di riproduzione non si disattiva la voce microfono...

  4. #4
    Waccos
    Ospite
    Quando seleziono il microfono cn gli altoparlanti stereo compare la scritta 2 MIC boost mentre se li metto in 5.1 nn compare più niente sono costretto ad usare gli stereo per fare le conversazioni in msn 8(8(


    grazie per la risposta

  5. #5
    Riccardo90
    Ospite
    che scheda audio hai?

    quella integrata che avevo io aveva 3 jack VERDE, BLU, ROSA.
    impostando su stereo il verde era per le casse, il blu era line in e il rosa era per il microfono. se mettevo 5.1 il verde era per i frontali, il blu per i posteriori e il rosa per il centrale e per il sub

  6. #6
    Waccos
    Ospite
    Citazione Riccardo90
    che scheda audio hai?

    quella integrata che avevo io aveva 3 jack VERDE, BLU, ROSA.
    impostando su stereo il verde era per le casse, il blu era line in e il rosa era per il microfono. se mettevo 5.1 il verde era per i frontali, il blu per i posteriori e il rosa per il centrale e per il sub
    Premettendo ke sn ignorante in questo campo posso dirti che nel computer il programma che uso è Sound Max Digital Audio (nn so se è il nome della skeda audio) cmq i miei ingressi sono VERDE ROSA E AZZURRO.
    Pensi che dovrei cambiare l'ordine dei connettori??

  7. #7
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione Waccos
    Premettendo ke sn ignorante in questo campo posso dirti che nel computer il programma che uso è Sound Max Digital Audio (nn so se è il nome della skeda audio) cmq i miei ingressi sono VERDE ROSA E AZZURRO.
    Pensi che dovrei cambiare l'ordine dei connettori??
    penso che sia come ho detto, visto che hai solo 3 jack. qiondi puoi usare gli ingressi solo in modalità casse stereo perchè in 5.1 divantano tutte e tre delle uscite

  8. #8
    Waccos
    Ospite
    Ok grazie per il chiarimento ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •