Problema compuer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema compuer

Cambio titolo
  1. #1
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218

    Domanda Problema compuer

    ciao a tutti con il mio pc in firma ho giocato a gti racing 2006(quello delle golf) ci mette un bordello a caricare ogni singola gara e dire che va a scatti a dettagli alti e dir poco... allora ho provato sul portatile, e un toshiba con un centrino da 1.6 ghz con 1 giga di ram e una x 600se da 64mb

    a caricare ci mette meno della metà del tempo!! e a giocare con gli stessi dettagli del pc normale mi va fluido senze problemi

    che cosa a il mio pc?? ho appena formattato e cambiato la ram che era difettosa... non so cosa puo essere spero lo sappiate voi...

    grazie e ciauzzz

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    installa gli ultimi driver per la scheda video e controlla se hai disattivato i filtri...i caricamenti è strano che siano lenti...magari è colpa del disco rigido anzianotto
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    tutto aggiornato i filtri li ho messi sia sul portatile che su quello di casa ma il portatile vola lo stesso.. che caz ha il computer di casa?

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    mhhh...potrebbe essere un virus...
    in alternativa non ho piu idee...poi hai anche appena formattato quindi non ti dico di rifarlo...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    ah poi dopo un po che gioco esce fuori vpu recorder e cè scritto delle robe strane.. ma non puo essere un problema di temperature, poi ovviamente esce una bella schermata blu e dice: win32k.sys bf80198d base at bf00000...

    un virus non ho controllato ma non credo che faccia tutti sti casini un virus..

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione DRAGONERO
    ah poi dopo un po che gioco esce fuori vpu recorder e cè scritto delle robe strane.. ma non puo essere un problema di temperature, poi ovviamente esce una bella schermata blu e dice: win32k.sys bf80198d base at bf00000...

    un virus non ho controllato ma non credo che faccia tutti sti casini un virus..
    volevi dire vpu recover?
    se si ti consiglio di disattivarlo e:
    1-vedere che succede
    2-tenerlo disattivato cmq che tanto non serve a nulla e rallenta la scheda video


    editra ho visto il problema dove potrebbe essere:i 512 mb di ram sono troppo pochi e il gioco usa il file di swap che ti fa rallentare, il pc portatile infatti ha 1gb e va bene
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    come faccio a disattivarlo il vpu recover? si era quello veramente su quello di casa ne ho 2 da 512 in dual channel

  8. #8
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione DRAGONERO
    come faccio a disattivarlo il vpu recover? si era quello veramente su quello di casa ne ho 2 da 512 in dual channel
    ho letto male....cmq lo puoi disattivare dal panello di controllo dei catalyst
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  9. #9
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    adesso provo grazie come posso fare a risolvere le mille schermate blu che escono ogni tanto?? spararli??
    Ultima modifica di DRAGONERO; 7-05-2006 alle 20:54:41

  10. #10
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    stacca la spina qnd escono. ma siam sicuri che la sv regga? mah...


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione BiagioIV
    stacca la spina qnd escono. ma siam sicuri che la sv regga? mah...
    scusa cosa va meglio una x600 se da 64 mb che una 9800pro da 128 mb con 256bit?? comunque ho capito che e mezza cioccata la scheda madre solo che non si trovano piu schede come la mia... mi tocchera cambiare scheda madre e procio..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •