Stiamo Organizzando Una Specie Di 2 The Beat [cosa Molto Seria]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Stiamo Organizzando Una Specie Di 2 The Beat [cosa Molto Seria]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di J.p.M
    Registrato il
    04-06
    Località
    A CARPI (MODENA)
    Messaggi
    280

    Stiamo Organizzando Una Specie Di 2 The Beat [cosa Molto Seria]

    io insieme a mio cugino e il mio gruppo vogliamo organizzare una cosa molto seria... vogliamo organizzare una specie di 2 the beat dove vorremmo che partecipasse della gente che ama l'hip hop e gli piacciono le sfide freestyle...si tratta di una cosa seria quindi poche ca..ate e più fatti (nel senso xche se volete parlarne e meglio che nn scrivtet scemate...e dite cosa serie...)
    FIGHT THE WAR!!!!! FUCK THE NORM!!!! FUCK THE SYSTEM!!!! E LA MUNICIPALE!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    -.-




    eh?
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  3. #3
    Utente L'avatar di J.p.M
    Registrato il
    04-06
    Località
    A CARPI (MODENA)
    Messaggi
    280
    Citazione jakopo996
    -.-




    eh?


    scasmi ma sono cotto...in prole semplici io mio cugino e i mie componenti del mio gruppo hip hop vogliamo organizzare una specie di festa dove vengono altri ragazzi qui nelle vicinanze di modena... che amano l'hip hop e facciamo delle sfide freestyle... te capì
    FIGHT THE WAR!!!!! FUCK THE NORM!!!! FUCK THE SYSTEM!!!! E LA MUNICIPALE!!!!

  4. #4
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Buon per voi.Ciao.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  5. #5
    Utente L'avatar di J.p.M
    Registrato il
    04-06
    Località
    A CARPI (MODENA)
    Messaggi
    280
    Citazione marcodead
    Buon per voi.Ciao.


    allora perchè l'hai scritto???nn hai letto se ti piace l'hip hop fai la persona seria..se no tanto vale che esci dal 3read no??? ok...
    Ultima modifica di J.p.M; 7-05-2006 alle 22:23:49
    FIGHT THE WAR!!!!! FUCK THE NORM!!!! FUCK THE SYSTEM!!!! E LA MUNICIPALE!!!!

  6. #6
    Ottima idea
    ForumHipHop.net :: Musica e cultura Hip Hop.

  7. #7
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Citazione J.p.M
    allora perchè l'hai scritto???nn hai letto se ti piace l'hip hop fai la persona seria..se no tanto vale che esci dal 3read no??? ok...
    Ho scritto perchè non vedo cosa possa mai nascere da questo topic.Se proprio vuoi organizzare una cosa del genere,dai delle indicazioni precise.E poi non è un argomento di discussione da forum.Per una cosa del genere,creati un forum tuo.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •