sapphire x1600 pro agp 8x con problemi!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sapphire x1600 pro agp 8x con problemi!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    1

    sapphire x1600 pro agp 8x con problemi!!!!!!

    Hey raga,quando faccio partire windows xp con kuesta skeda,senza aver installato i driver sullo schermo,appaiono delle righe verticali moltooooo colorate che mi impediscono di fare qualsiasi cosa8( ,anke di installare i driver nuovi!!!!!!!!!!!!premetto che ho già disinstallato i driver della mia vekkia geforce 4 mx 440 agp 8x. aiutatemi!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    formatta e nn ti dovrebbe dare problemi,io ho fatto cosi

  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione tizioo
    Hey raga,quando faccio partire windows xp con kuesta skeda,senza aver installato i driver sullo schermo,appaiono delle righe verticali moltooooo colorate che mi impediscono di fare qualsiasi cosa8( ,anke di installare i driver nuovi!!!!!!!!!!!!premetto che ho già disinstallato i driver della mia vekkia geforce 4 mx 440 agp 8x. aiutatemi!!!!!!!!!!!
    Il tuo primo msg.....wow




    Cmq, io ho avuto un problema simile cn la mia SV (la risoluzione era fissata su 640, nn potevo giocare, modellare in 3d...nulla)....se reinstallavo i driver nn cambiava nulla...allora ho ripristinato la config di sistema, quando accendevo il pc premevo o f4 oppure f8 (nn ricordo)...da lì apparivano alcuni menù e ho selezionato "Ripristina ultima configurazione di sistema funzionante" (o qualcosa del gnr).....è tornato all ok
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione tizioo
    Hey raga,quando faccio partire windows xp con kuesta skeda,senza aver installato i driver sullo schermo,appaiono delle righe verticali moltooooo colorate che mi impediscono di fare qualsiasi cosa8( ,anke di installare i driver nuovi!!!!!!!!!!!!premetto che ho già disinstallato i driver della mia vekkia geforce 4 mx 440 agp 8x. aiutatemi!!!!!!!!!!!
    Prova cosi, installa i driver, riavvia e poi prima del caricamento di Windows premi f8 e selezione l'opzione Abilita modalità VGA. Prova e facci sapere!
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •