Consiglio per portatile decente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio per portatile decente

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009

    Consiglio per portatile decente

    dato che finalmente posso usufruire dei benedetti contributi statali per comprare un computer, e che ho già un fisso che il suo lavoro lo fa decentemente, pensavo di prendere un portatile.
    pertanto vi chiedo, dato che penso ci sia più di qualcuno che se ne intende più di me, un portatile che abbia buone prestazioni e con cui ci si possa giocare almeno abbastanza bene (non pretendo aa 16x e hdr, ma almeno una risoluzione e dei dettagli che non siano da Voodoo1!), calcolando una spesa massima di 1300-1400 €.. Grazie

  2. #2
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Difficile giocare decentemente per quei soldini !!!Dovresti impegnare come minimo 1600 euro e trovare un portatile che monti dalla 7600go in sù .Oppure puoi trovare qualcosa di vecchiotto con una x700 o 6600go....ma non si gioca bene però magari li trovi per 1300 euro.Non vedo a cosa ti serva il portatile se il fisso va bene !!!Anche perchè ricorda un portatile con una scheda video di fascia media utilizza solo la metà della sua potenza lontano dalla corrente e la batteria dura mezz'ora....insomma tranne rari casi dai 2500 euro in poi i portatili NON SONO PER GIOCARE
    Freedom!Forever!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Acer aspire 5650... Centrino Duo, monta una 7600 Go, 1 gb di Ram 1475 € circa.....


  4. #4
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Con quello giochi a 1024x768 senza filtri non dimentichiamoci che le SV dei portatili sono depotenziate
    Freedom!Forever!

  5. #5
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Avevo visto pure un sony Vaio con un centrino duo una 7600go e due giga a 1600 euro....niente male
    Freedom!Forever!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione Rapido
    Avevo visto pure un sony Vaio con un centrino duo una 7600go e due giga a 1600 euro....niente male


    Really? Devo darci un occhio....


  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    ancora con sta storia che con i portatili non si gioca... io mica ho detto che lo compro per giocare! e poi se il fisso va bene mica posso portarmelo dietro ogni volta che vado da qualche parte, se mi dovesse servire.. e comunque non pretendo una geforce 7800 o una radeon x1800 dentro al portatile, basta che i giochi ci girino decentemente.. mi sono abituato alle risoluzioni basse e dettagli minimi dopo 5 anni con una nvidia vanta 16 mb

  8. #8
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    Citazione J1mmy
    ancora con sta storia che con i portatili non si gioca... io mica ho detto che lo compro per giocare! e poi se il fisso va bene mica posso portarmelo dietro ogni volta che vado da qualche parte, se mi dovesse servire.. e comunque non pretendo una geforce 7800 o una radeon x1800 dentro al portatile, basta che i giochi ci girino decentemente.. mi sono abituato alle risoluzioni basse e dettagli minimi dopo 5 anni con una nvidia vanta 16 mb
    ho visto un packard bell per poco piu di 1200 euro con centrino duo e x1600 256+256

    su packardbell ita

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •