Juventini, guardiamo il lato positivo della faccenda.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 131

Discussione: Juventini, guardiamo il lato positivo della faccenda.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714

    Juventini, guardiamo il lato positivo della faccenda.

    Concedetemi una premessa: questo vuole essere un thread possibilmente esente da commenti sciocchi e ironici. Ce ne sono molti in questo forum, vi prego di postare battute e chiacchere da bar per altri thread. Se invece volete postare una riflessione seria e ragionevole, siete i ben accetti. Vi invito anche a leggere il thread per intero, prima di lasciare commenti. Non basatevi solo su parti singole di ciò che ho scritto.


    Sono giorni che continuo a riflettere, e sono giunto a delle conclusioni.

    Amici juventini, sarete tutti consapevoli del fatto che siamo ad un momento di svolta per la nostra amata Juventus. Finalmente abbiamo la possibilità di ripulirci di tutto il fango che ci hanno tirato addosso in questi anni.

    Immaginatevi questo scenario: verremo retrocessi in serie B, ci toglieranno anche un paio di scudetti e Moggi e Giraudo verranno radiati. Perfetto.

    Tutti i tifosi anti-juventini credono che se andremo in serie B non ci riprenderemo mai più, pensano tutti che senza Moggi e Giraudo non siamo niente, dicono che rubiamo e che non abbiamo mai tifosi allo stadio. Non vedono l'ora di vederci rovinati.

    Ma è proprio questo il loro grande sbaglio, perchè se la Juventus verrà punita in maniera esemplare ne uscirà ancora più forte di prima!

    Vi spiego subito perchè, con un paio di considerazioni:

    -Gli Agnelli resteranno sempre alle nostre spalle e questa è una garanzia.

    -Penso che in due anni, la Juventus possa tranquillamente risalire in serie A.

    -Tra due anni il nuovissimo Delle Alpi sarà inaugurato, quale occasione migliore per festeggiare il ritorno in grande stile della Juventus?

    -Stadio più piccolo e più confortevole, maggiori ricavi e soprattutto più gente allo stadio! Non potranno più dire che il nuovo Delle Alpi è sempre vuoto, farà tutta un'altra impressione!

    -Se ci puniscono, ci tolgono di dosso tutto il fango che ci hanno tirato. Rimarremo con 20 scudetti? Perfetto, saremo sempre i più scudettati d'Italia.

    -Rimaniamo 2 anni distanti dalla serie A? A me importa poco, esistono cicli di non vittorie ben più lunghi.

    Dovete capire, amici juventini e anti-juventini, che possono pure mandarci in serie C. Ma tanto lo sapete tutti che la Juventus tornerà a vincere, è sempre stata una grande squadra anche senza Moggi e Giraudo.

    La Juventus ha una tradizione centenaria semplicemente memorabile:

    La grande Juventus di Sivori, Charles e Boniperti.
    La grande Juventus di Platini.
    La grande Juventus degli 8 convocati al mondiale di Spagna 82.
    La grande Juventus di Roberto Baggio,genio del calcio italiano.
    La grande Juventus di Vialli e Del piero che conquista la Champions.

    Toglieteci pure le vittorie dal 96 in poi, toglietecele tutte quante. Sono il primo a dirlo, non voglio avere vittorie macchiate sulla coscienza. Toglietecele. Rimarremo comunque grandi, che vi piaccia oppure no.

    SEMPRE E SOLO FORZA JUVENTUS, SIAMO E RIMARREMO UNA GRANDE SOCIETà.

  2. #2
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Tutti bei pensieri, ma irrealizzabili perchè non succederà assolutamente niente alla juve.

  3. #3
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione tommy lee
    Tutti bei pensieri, ma irrealizzabili perchè non succederà assolutamente niente alla juve.
    esatto
    E cmq vallo a dire ai tifosi che sono tutti con Luciano......

  4. #4
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione tommy lee
    Tutti bei pensieri, ma irrealizzabili perchè non succederà assolutamente niente alla juve.
    è sicuro che non la puniranno? questo è un "polverone" troppo evidente

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Se verremo puniti sarò il primo ad esultare. Ma vorrei anche dei commenti più seri a quanto ho detto...

  6. #6
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione Tostapane
    Se verremo puniti sarò il primo ad esultare. Ma vorrei anche dei commenti più seri a quanto ho detto...
    Guarda che sono serissimo....

  7. #7
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Neo 1977
    è sicuro che non la puniranno? questo è un "polverone" troppo evidente
    Fidati, verrà punito solo Moggi....

  8. #8
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    giusto tutto, la retrocessione sarebbe una boccatta di ossigeno per la juve

  9. #9
    LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Località
    Rhineland
    Messaggi
    12.964
    Lo sa anche mia nonna che se vi retrocedessero quei simil-tifosi sparsi in Italia diverrebbero magicamente Milanisti, e allo stadio non ci andrebbe mai nessuno. Ma queste sono mie teorie.

    La tua, invece, potrebbe realizzarsi solo lavando il cervello a tutti gli Juventini, che per anni hanno festeggiato le vittorie senza preoccuparsi di evidenti favori arbitrali, o peggio, negandoli.

  10. #10
    Utente L'avatar di MichellePayne
    Registrato il
    10-05
    Località
    New York.due ore fa
    Messaggi
    848
    Citazione Gabry Ponte
    esatto
    E cmq vallo a dire ai tifosi che sono tutti con Luciano......
    tutti???
    io sono juventinissima e dopo questa, per me, moggi e la sua fidanzatina posso andarsene affancuba!!!

    ORGOGLIO ITALIANO

  11. #11
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Gabriel Aramil
    Lo sa anche mia nonna che se vi retrocedessero quei simil-tifosi sparsi in Italia diverrebbero magicamente Milanisti, e allo stadio non ci andrebbe mai nessuno. Ma queste sono mie teorie.

    La tua, invece, potrebbe realizzarsi solo lavando il cervello a tutti gli Juventini, che per anni hanno festeggiato le vittorie senza preoccuparsi di evidenti favori arbitrali, o peggio, negandoli.

    abbiamo vinto ma anche perso un'infinità di finali di champions e lo scudetto toltoci a perugia la fate tutti finta di dimenticarlo vero!

  12. #12
    Utente L'avatar di Alexander Ovechkin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.037
    Allora,di tutti i tifosi rubentini il 40/50(se è tanto) % sono VERI gobbi,ovvero tifano per la Juve e non per le sue vittorie.
    Gli altri sono dei falsi gobbi e se la rube verrà mandata in B non la tiferanno più.



  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione Gabriel Aramil
    Lo sa anche mia nonna che se vi retrocedessero quei simil-tifosi sparsi in Italia diverrebbero magicamente Milanisti, e allo stadio non ci andrebbe mai nessuno. Ma queste sono mie teorie.

    La tua, invece, potrebbe realizzarsi solo lavando il cervello a tutti gli Juventini, che per anni hanno festeggiato le vittorie senza preoccuparsi di evidenti favori arbitrali, o peggio, negandoli.
    Perchè dici questo, non è assolutamente vero. La mia non è un'utopia, è una cosa che si può benissimo realizzare

  14. #14
    I Love JU L'avatar di DarkRaver
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lu Salentu
    Messaggi
    8.748
    Citazione Tostapane
    Concedetemi una premessa: questo vuole essere un thread possibilmente esente da commenti sciocchi e ironici. Ce ne sono molti in questo forum, vi prego di postare battute e chiacchere da bar per altri thread. Se invece volete postare una riflessione seria e ragionevole, siete i ben accetti. Vi invito anche a leggere il thread per intero, prima di lasciare commenti. Non basatevi solo su parti singole di ciò che ho scritto.


    Sono giorni che continuo a riflettere, e sono giunto a delle conclusioni.

    Amici juventini, sarete tutti consapevoli del fatto che siamo ad un momento di svolta per la nostra amata Juventus. Finalmente abbiamo la possibilità di ripulirci di tutto il fango che ci hanno tirato addosso in questi anni.

    Immaginatevi questo scenario: verremo retrocessi in serie B, ci toglieranno anche un paio di scudetti e Moggi e Giraudo verranno radiati. Perfetto.

    Tutti i tifosi anti-juventini credono che se andremo in serie B non ci riprenderemo mai più, pensano tutti che senza Moggi e Giraudo non siamo niente, dicono che rubiamo e che non abbiamo mai tifosi allo stadio. Non vedono l'ora di vederci rovinati.

    Ma è proprio questo il loro grande sbaglio, perchè se la Juventus verrà punita in maniera esemplare ne uscirà ancora più forte di prima!

    Vi spiego subito perchè, con un paio di considerazioni:

    -Gli Agnelli resteranno sempre alle nostre spalle e questa è una garanzia.

    -Penso che in due anni, la Juventus possa tranquillamente risalire in serie A.

    -Tra due anni il nuovissimo Delle Alpi sarà inaugurato, quale occasione migliore per festeggiare il ritorno in grande stile della Juventus?

    -Stadio più piccolo e più confortevole, maggiori ricavi e soprattutto più gente allo stadio! Non potranno più dire che il nuovo Delle Alpi è sempre vuoto, farà tutta un'altra impressione!

    -Se ci puniscono, ci tolgono di dosso tutto il fango che ci hanno tirato. Rimarremo con 20 scudetti? Perfetto, saremo sempre i più scudettati d'Italia.

    -Rimaniamo 2 anni distanti dalla serie A? A me importa poco, esistono cicli di non vittorie ben più lunghi.

    Dovete capire, amici juventini e anti-juventini, che possono pure mandarci in serie C. Ma tanto lo sapete tutti che la Juventus tornerà a vincere, è sempre stata una grande squadra anche senza Moggi e Giraudo.

    La Juventus ha una tradizione centenaria semplicemente memorabile:

    La grande Juventus di Sivori, Charles e Boniperti.
    La grande Juventus di Platini.
    La grande Juventus degli 8 convocati al mondiale di Spagna 82.
    La grande Juventus di Roberto Baggio,genio del calcio italiano.
    La grande Juventus di Vialli e Del piero che conquista la Champions.

    Toglieteci pure le vittorie dal 96 in poi, toglietecele tutte quante. Sono il primo a dirlo, non voglio avere vittorie macchiate sulla coscienza. Toglietecele. Rimarremo comunque grandi, che vi piaccia oppure no.

    SEMPRE E SOLO FORZA JUVENTUS, SIAMO E RIMARREMO UNA GRANDE SOCIETà.

    Ok perfetto, ci laviamo di queste sporche faccende e diverremo + forti di prima !

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione Alexander Ovechkin
    Allora,di tutti i tifosi rubentini il 40/50(se è tanto) % sono VERI gobbi,ovvero tifano per la Juve e non per le sue vittorie.
    Gli altri sono dei falsi gobbi e se la rube verrà mandata in B non la tiferanno più.
    Hai ragione. Quel 30-40% diventerrano i veri tifosi da stadio della Juventus. Questo intendevo Uno stadio da 34000 posti sarà perfetto

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •