[Xbox360] Trailer E3 di Dead Rising: impressioni!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [Xbox360] Trailer E3 di Dead Rising: impressioni!

Cambio titolo
  1. #1
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849

    [Xbox360] Trailer E3 di Dead Rising: impressioni!

    Allora,ho appena visto stò trailer e devo dire ke il gioco promette molto bene!!c'è tantissima roba da prendere!!persino un pallone e calciare contro i zombie!! però il dettaglio dei personaggi nn mi convince proprio..cavolo ma stà next gen dov'è??certo i tanti zombie è un assaggio di quel ke può fare la 360 però cazz..io voglio grafica paurosa!!!fotorealistica!!nn ste cagate grafiche!! boh..forse pretendo troppo! ma la next gen dov'è???io la devo ancora vedere..
    speriamo ke per settembre il gioco verrà pompato per un livello grafico superiore e nn sò..per qualke miglioria al sistema di controllo ke sembra un pò di 'stucco'..
    Battlefield 4!

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Nonostante l'idea di massacrare zombie a non finire mi attiri, non credo che prenderò DR... non so... cioè mi sembra fin troppo semplice come gioco, troppo per spenderci sopra 60€ ^^
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    L'ho appena visto,che dire un bellissimo trailer per me.L'interazione che si può avere con tutto quello che ci circonda è impressionante.Dal punto di vista grafico,si poteva fare di meglio.Comunque,bisogna pensare a quanti Zombi vengono visualizzati sullo schermo,e sopratutto che siamo all'inizio della Next.Gen.Quindi,i programmatori non conoscono bene la macchina su cui sviluppano.


    Lo acquisterò

  4. #4
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione silvergold1
    L'ho appena visto,che dire un bellissimo trailer per me.L'interazione che si può avere con tutto quello che ci circonda è impressionante.Dal punto di vista grafico,si poteva fare di meglio.Comunque,bisogna pensare a quanti Zombi vengono visualizzati sullo schermo,e sopratutto che siamo all'inizio della Next.Gen.Quindi,i programmatori non conoscono bene la macchina su cui sviluppano.


    Lo acquisterò
    certo però cavolo..RE5 stà venendo su ke è na meraviglia e questo???
    io vedrò nn so sicuro dell'acquisto,vediamo XMU quanto gli darà e se avrà un buon supporto Live!
    Battlefield 4!

  5. #5
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione DöØM
    certo però cavolo..RE5 stà venendo su ke è na meraviglia e questo???
    io vedrò nn so sicuro dell'acquisto,vediamo XMU quanto gli darà e se avrà un buon supporto Live!
    Si vede che il Team di sviluppo di Dead Rising è diverso da quello di RE5

  6. #6
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Beh in effetti graficamente non è che sia un granchè...non credo che lo prenderò a prezzo pieno, magari aspetterò di trovarlo usato...

  7. #7
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Archangel256
    Beh in effetti graficamente non è che sia un granchè...non credo che lo prenderò a prezzo pieno, magari aspetterò di trovarlo usato...
    Battlefield 4!

  8. #8
    xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8.273
    il nuovo trailer lo scarico domani

  9. #9
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    dal trailer sembra avere un game play da paura; se sarà così naturale come sembra e divertente fare tutte quelle azioni, io lo prenderò anche solo per giocazzeggiare, che il titolo mi sembra fatto apposta per questo

  10. #10
    xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8.273
    io avevo il video in qui metteva i rubinetti nella testa ed usciva l'acqua di sangue

  11. #11
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    Citazione chris_xbox
    io avevo il video in qui metteva i rubinetti nella testa ed usciva l'acqua di sangue
    si , si vede pure in questo video, ficata

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    L'idea di interagire con tutto è buona, ma credo che il gioco in sè sia crappy

  13. #13
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione homoroswell
    dal trailer sembra avere un game play da paura; se sarà così naturale come sembra e divertente fare tutte quelle azioni, io lo prenderò anche solo per giocazzeggiare, che il titolo mi sembra fatto apposta per questo
    Esatto


    Quoto in toto

  14. #14
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    si ma cazzarola non fate i niubbi schifosi.........il gioco spacca perchè è una figata la possibilità di usare QUALUNQUE cosa per poter massacrare gli zombie...................grafica grafica.............how many niubbi here?????????????????????????????????????????? (inglese è approssimativo......: LESSON 1.....alla paolo bitta docet)

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Citazione lorepere
    si ma cazzarola non fate i niubbi schifosi.........il gioco spacca perchè è una figata la possibilità di usare QUALUNQUE cosa per poter massacrare gli zombie...................grafica grafica.............how many niubbi here?????????????????????????????????????????? (inglese è approssimativo......: LESSON 1.....alla paolo bitta docet)
    Rotfl, loro non devono fare i niubbi eh?
    Invece te, che vuoi i giochi alla GTA dove l'unica cosa che devi fare è uccidere migliaia di miliardi di nemici?
    Nemmeno fosse Berserk

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •