Conferenza Sony: PS3, prezzo, controller, tutte le notizie sono su GamesRadar.it! - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 16 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 226

Discussione: Conferenza Sony: PS3, prezzo, controller, tutte le notizie sono su GamesRadar.it!

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Rafiky
    Ma dove le ho scritte quelle cose...
    Veramente ti ho risposto dicendo "vedremo come andra' a finire"



    La mia risposta e' in generale per tutti quelli che dicono le solite cose
    Ultima modifica di jurytech; 9-05-2006 alle 16:04:42




  2. #107
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione evang
    raga, scusate, ho appena acceso il pc, qualcuno mi da il link per scaricare la conferenza sony per favore ? non ci capisco più un razzo
    ign

  3. #108
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    600 Euro ?!?!?!?!?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  4. #109
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    mi ha deluso sony...
    sony ha fatto una gran figuraccia mostrando la vera grafica dei giochi che aveva mostrato l'anno scorso...sono al livelo di xbox360 o al di sotto anche con un anno di vantaggio.Il prezzo non mi ha colpito era quello che mi aspettavo, troppo alto appunto, infine il pad è una gran cazzata:hanno tolto la vibrazione per aggiungere un sensore che verrà utilizzato in pochissimi giochi...almeno se volete fare qualcosa di innovativo(seppur copiando)fate qualcosa che ha ragione di esistere...come ha fatto nintendo

    mi aspetto grando cose dalla conferenza microsoft

  5. #110
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione lefantome
    mi ha deluso sony...
    sony ha fatto una gran figuraccia mostrando la vera grafica dei giochi che aveva mostrato l'anno scorso...sono al livelo di xbox360 o al di sotto anche con un anno di vantaggio.Il prezzo non mi ha colpito era quello che mi aspettavo, troppo alto appunto, infine il pad è una gran cazzata:hanno tolto la vibrazione per aggiungere un sensore che verrà utilizzato in pochissimi giochi...almeno se volete fare qualcosa di innovativo(seppur copiando)fate qualcosa che ha ragione di esistere...come ha fatto nintendo

    mi aspetto grando cose dalla conferenza microsoft

    Io continuo a dire sempre le stesse cose ma nessuno legge... vabe'....

    Comunque come fate a giudicare una console che e' in fase di sviluppo? poi tu sei un grande esperto hai gia' paragonato la grafica dei giochi quindi e' meglio quella dell'x360?(da xboxaro proprio) Tutti i giochi sono in progetto si vede che in gran turismo hd ci mancano parecchie cose come l'assensa della polvere ecc.... Non si sa ancora niente dell'hardware definitivo della ps3 senno' avrebbero messo dei grafici contro quelli di x360 e non venirmi a dire che ci sta il grafico perche' e' di 100 anni fa
    Ultima modifica di jurytech; 9-05-2006 alle 16:29:28




  6. #111
    Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    Località
    tra padova e bologna
    Messaggi
    8.410

    .

    Ho finalmente visto tutta la conferenza della Sony, allora, giudicare graficamente i giochi è un un po' difficile anche perchè in alcuni frangenti non è facile distinguere tra real time o CG, per cui, a parte qualche eccezione come EIGHT DAYS che mi pare promettere bene, per il resto non sembrano sconvolgere anche se bisogna tener conto che sono titoli di prima generazione e quindi non fanno testo, basti pensare ai primi titoli per PS2 che cosa erano...
    Per quanto riguarda il nuovo controller invece le impressioni sono peggiori di quanto mi aspettassi, osservando bene le immagini si nota con evidenza come il controller risponda molto a casaccio ripsetto ai movimenti dell'astronave, per cui come dimostrazione ribadisco l'autogol Sony... per il resto, se rimettono la vibrazione o due joypad,sarebbe molto meglio,cmq alla fine Sony vincera' lo stesso ma a fatica stavolta contro Microsoft

  7. #112
    Pulp Tarantino
    Ospite
    Raga...ma dove posso guardare la conferenza Sony?

  8. #113
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Sono proprio inca con Sony!! !
    Per me ha sbagliato tutto, dal prezzo, al monocolore al joypad!!Ancora Dualshock! Io mi ero tanto affezionato alla banana8(
    ...

  9. #114
    Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    Località
    tra padova e bologna
    Messaggi
    8.410

    .

    Citazione Squall 5
    Sono proprio inca con Sony!! !
    Per me ha sbagliato tutto, dal prezzo, al monocolore al joypad!!Ancora Dualshock! Io mi ero tanto affezionato alla banana8(
    La banana era molto art design, faceva la sua porca figura, il dual shock (non piu' shock visto che non si muovera' piu' )sa di vecchio

  10. #115
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione antonio-p
    La banana era molto art design, faceva la sua porca figura, il dual shock (non piu' shock visto che non si muovera' piu' )sa di vecchio
    Molto vecchio E poi sto fatto che hanno tolto la vibrazione, che bell'affare8(
    ...

  11. #116
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Dico solo una cosa: che Sony si deve vergognare. Punto.

  12. #117
    Charge n' Roll!
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sticky Planet
    Messaggi
    2.964
    Non ho seguito bene l'E3 di quest'anno, ma mi pare d'aver capito che Sony abbia deluso. Spero di capirci qualcosa di più e seguire passo passo tutta l'evoluzione dell'E3 con PSM del mese prossimo.
    Comunque 600 euro sono troppi per me. Aspetterò qualche mese.
    ||

    ...Just Katamari addicted.

  13. #118
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    non vorrei dire nulla, ma io L'AVEVO DETTO!!!
    avevo detto che l'hype avrebbe portato solo brutte cose!!!
    avevo detto che tutti si aspettavano la regina e si ritrovano con una principessa
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  14. #119
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione Neo88
    tutti si aspettavano la regina e si ritrovano con una principessa
    a me basta la principessa,che sia piu' economica,pero'
    I don't Mind

  15. #120
    Utente L'avatar di merlino95
    Registrato il
    10-05
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    168
    E che cavolo!! forse è presto per giudicare però sony quest'anno ha toppato di brutto.Il controller ha fatto un passo in dietro,che bisogno c'era di mettere di nuovo dopo 10 e dico 10 anni il dual ex shock la "banana"era poi cosi orribile?E poi senza vibrazione andiamo! La line up di lancio apparentemente molto deludente, della grafica non parliamo nemmeno non che sia cosi orribile però un anno fa ne erano con:-la grafica sarà strepitosa molto meglio di xbox360-(anche se credo non ci abbiano mai creduto nemmeno loro) e vero che cè ancora tempo da qui a novembre però dopo un anno mi aspettavo siceramente di più.cpmunqe sono anche a corto di fantasia sui colori a quanto pare.IMHO naturalmente.

Pag 8 di 16 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •