Patch per 3d mark
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Patch per 3d mark

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Patch per 3d mark

    E' stata rilasciata la prima patch per 3DMark03, l'ultimo programma di benchmark per le DirectX 9.0 della Futuremark, ex Madonion. l'Aggiornamento (5MB), aggiorna la versione del programma dalla versione 315 alla 320, introduce il supporto per le DirectX 9.0a, alcune nuove opzioni e corregge vari bugs presenti nella prima release.
    Queste le novità:


    Tools for creating custom skins for the user interface. Go to the tools subdirectory of your 3DMark03 installation directory for the instructions, tools and base data needed for creating custom skins.


    Full Frame Anti-Aliasing (FSAA) and full frame pixel shader post-processing can now be used concurrently. This produces the highest image quality and shows the game tests at their best. NOTE that the DirectX 9.0a runtime must be installed for this functionality.


    A new custom benchmark setting that forces the more compatible, but lower performance, code path in game tests 2 and 3, using pixel shader 1.1. Professional hardware reviewers have asked us for this new setting to force the 1.1 pixel shader path on all supporting hardware.


    All reported and identified problems and bugs in 3DMark03 have been fixed.


    NOTE: 3DMark03 results from the original version (3.1.3) are identical with the results of this new build (3.2.0), except when using previously unavailable benchmark settings.


    Su Dark Tweaker, potrete inoltre trovare un breve articolo in tedesco corredato però da molte immagini sui cambiamenti apportati dalla patch e le differenze di prestazioni.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Beyond 3d, ha pubblicato un "beta Article" sulle novità introdotte con la patch che aggiorna 3DMark03 alla versione 320, e che riguarda specificatamente quelle che sono le migliorie introdotte in corrispondenza delle DirectX 9.0a.
    In particolare, si fa menzione della introduzione di una modalità di testing che forza l'uso dei Pixel shader 1.1 al posto di quello 1.4, che serve per allargare la compatibilità verso le schede che non lo supportano(pre-DX9), come abbiamo già visto nella precedente notizia; la cosa poi interessante riguarda il nuovo supporto offerto dalle DX9.0a che permette di far funzionare correttamente il Multisample Antialiasing e il Post Processing insieme, poiche finora in presenza dell'MSAA , non era possibile attivare contemporaneamente anche le operazioni di Post Processing, come gli effetti di Motion Blur o di Depth of Field possibili con le nuove schede video DX9.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Questi due articoli sono stati presi da www.nvitalia.com.
    Quando li ho letti la prima cosa che mi e' venuta in mente e' stata:ecco che le pressioni di nvidia portano i loro frutti......voi come la pensate??sentivate il bisogno di questa patch?

  4. #4
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Mitico!!! Peccato che serva a poco con la mia GeForce MX 100/200....
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Sinceramente no, è solo un benchmark sintetico e tutta questa foga a deottimizzarlo o ottimizzarlo con relativi driver mi sembra una pazzia; il 3d Mark deve dare un valore indicativo sulle prestazioni di una scheda, tutto questo mi sembra una buffonata, le prestazioni di una scheda video 3d si verificano con i giochi.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Diadora
    Sinceramente no, è solo un benchmark sintetico e tutta questa foga a deottimizzarlo o ottimizzarlo con relativi driver mi sembra una pazzia; il 3d Mark deve dare un valore indicativo sulle prestazioni di una scheda, tutto questo mi sembra una buffonata, le prestazioni di una scheda video 3d si verificano con i giochi.

    Mi è stata fatta notare una cosa da qualcuno però in questo caso,nn posso dire che... quoto.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di RoyaL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mars
    Messaggi
    281
    lo usato solo una volta. una cagata . la patch cambia pocco....
    I G3t HlgH! U gOt B33F WitH da P?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •