upgrade o componenti nuovi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: upgrade o componenti nuovi

Cambio titolo
  1. #1
    david90
    Ospite

    upgrade o componenti nuovi(volante inside)

    ciao raga.
    ultimamente ho un paio di dubbi che forse voi potreste risolvere.
    fra meno di 20 giorni dovrei ricevere un bel gruzzoletto da mettere da parte quindi mi stava venendo in mente l'idea di fare qualche piccolo upgrade o comprare qualcosa per il PC.
    innanzitutto vi dico che il pc non lo voglio cambiare (lo farò verso settembre se vado a lavorare l'estate) e pertanto cercavo qualcha componente che dopo avrei potuto riutilizzare col mio futuro PC.
    avevo pensato ad:

    HD da 120gb Serial ATA (mi basta e avanza) da mettere come secondo HD
    Zalman per raffreddare la vga d'estate
    periferiche come casse,scheda audio oppure un volante per divertirmi un pò nei giochi di guida...
    voi che mi consigliate?

    l'HD me lo vorrei comprare assolutamente dato che ora sto con un 30gb PATA 7200rpm e pertanto la mia idea era quella di mettere quello da 30 con il sistema operativo e quello da 120gb SATA come "magazzino"
    si può fare?

    mi piacerebbe anche un buon volante:9 per guidare decentemente oppure una scheda audio che non costi tanto.
    lo Zalman non è indispensabile ho pensato, dato che l'oc della mia 9800pro negli utimi giochi non mi comporta grandi benefici...
    voi che dite???
    scusate la lunghezza ma il dubbio mi assilla

    PS: un volante in media quanto costa??che mi consigliate??
    rispondete numerosi
    Ultima modifica di david90; 9-05-2006 alle 18:05:37

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    OC un po' la CPU e compra l'HD nuovo. Poi, se vuoi, potresti farti anch una SV nuova, come una X800GT AGP. Per il resto va ancora bene.

  3. #3
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione Fottemberg
    OC un po' la CPU e compra l'HD nuovo. Poi, se vuoi, potresti farti anch una SV nuova, come una X800GT AGP. Per il resto va ancora bene.
    Non può occare,la mobo non ha i fix

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione -Ori90-
    Non può occare,la mobo non ha i fix
    Ah, è vero che ha la versione F. Me ne ero dimenticato. XD

  5. #5
    david90
    Ospite
    uffa!!!
    nn sfottete la mia ***** di mobo
    oltre al fatto che non ha fix il bios manca proprio diu funzionalità per il settaggio delle memorie e del processore....
    una vera *****...
    quindi che dite???
    HD da 120gb?quanto potrebbe costare da un negoziante?

  6. #6
    david90
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    OC un po' la CPU e compra l'HD nuovo. Poi, se vuoi, potresti farti anch una SV nuova, come una X800GT AGP. Per il resto va ancora bene.
    la 9800 vorrei ancora tenerla per un pò....l'ho solo comprata qualche mese fa (luglio 05)

  7. #7
    david90
    Ospite
    che volante mi consigliereste???

  8. #8
    david90
    Ospite
    niente???

  9. #9
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    x800gt o 6600gt, ma prendi la ati la 256
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione david90
    che volante mi consigliereste???
    Ci sono i logitech, come il Formula Force EX

  11. #11
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione david90
    uffa!!!
    nn sfottete la mia ***** di mobo
    oltre al fatto che non ha fix il bios manca proprio diu funzionalit&#224; per il settaggio delle memorie e del processore....
    una vera *****...
    quindi che dite???
    HD da 120gb?quanto potrebbe costare da un negoziante?
    Da 120 non ne ho idea, potresti prenderne anche uno da 160 che dovrebbe costare sui 90€, la differenza di prezzo dovrebbe essere minima e hai tanto spazio in pi&#249;
    Inoltre se ora utilizzi una scheda audio integrata integrata dovresti notare dei miglioramenti nei giochi con una scheda audio pci, sia in prestazioni che in qualit&#224;. Non so quali siano i modelli migliori, ma penso che potresti puntare su una Audigy 2 o una Xfi
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  12. #12
    david90
    Ospite
    Citazione Fra88
    x800gt o 6600gt, ma prendi la ati la 256
    per ora la vga la tengo...mi accontento dai...
    Da 120 non ne ho idea, potresti prenderne anche uno da 160 che dovrebbe costare sui 90€, la differenza di prezzo dovrebbe essere minima e hai tanto spazio in più
    Inoltre se ora utilizzi una scheda audio integrata integrata dovresti notare dei miglioramenti nei giochi con una scheda audio pci, sia in prestazioni che in qualità. Non so quali siano i modelli migliori, ma penso che potresti puntare su una Audigy 2 o una Xfi
    buona l'idea della scheda audio...le xfi però cosatno troppo

  13. #13
    david90
    Ospite
    ma allora quanto cosat un HD da 120gb? sbaglio o sono diminuiti di molto i prezzi?un maxtor da 300gb lo trovo anche a 100euro
    poi per il volante? meglio di qualità o punto al risparmio e una via di mezzo???
    risp

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •